Dichiarazioni di voto di Sasadf
(
Le presenti sono tutte dichiarazioni personali e non hanno nulla di valevole in termini oggettivi: chi si riterrà offeso da qualche mia affermazione, potrà chiedere spiegazioni: mi scuso sin da adesso: non volevo offendere ed urtare la suscettibilità di nessuno)
Categoria di eccellenza assoluta(tanto è vero che ho votato quasi tutti...:fagiano

, ma andiamo nel dettaglio:
belfiore HT (New Faser Theater) Voto sulla fiducia per quello che farà
Bizzi's HT (BlackOrange Theater©) Perchè è assolutamente originale e ricercato(sarebbe stato ancora più bello con una certa targuccia:fiufiu
Kevlar HT (CINELUC) Elegante e raffinato, da scatto su rivista specializzata in arredamenti
eagle23's XR Theater Idem c.s.
gasugasu HT (il "gasu" impianto) Componentistica ultra high end
Gherson HT I colori i giochi di luce e le targhe, lo rendono eccellente: non così per le elettroniche selezionate: un gradino(se non due o tre) più sotto a tutto il resto della categoria: IMHO naturalmente)
GreenHornet Theater Pensato per stupire il visitatore impreparato, elettroniche anche se datate(alcune) ottime: nuovi arrivi degnissimi, diffusori DIY ottimi. Colori e targhe da 10 e lode!!:winner:
Jupiterinmind HT Per uno dei pochi fortunati che l'ha visitato posso dirVi che è una vera e propria sala cinematografica per Lord Inglesi: anche lui con le elettroniche(soprattutto lato audio) un gradino sotto ai concorrenti, allo stesso identico livello del Gherson: siam sempre cioè su livelli ottimi, ma non siamo proprio all'eccellenza...
Luciano's Theater Elegante , raffinato e diverso dal gruppo: ha un fascino tutto suo, e merita la citazione
Marçelo's Multiplex Theater Ancora da definire in alcuni elementi chiave: sicuramente sarà uno dei miei preferiti l'anno prossimo: Targhe a livello da 9,5, ambiente accogliente: non premiato per la scelta dei colori, cupi, e per le poltrone per come scelte e posizionate, che seppur comodissime, in foto non convincono:mbe:
maurocip Theater Look minimalista, resa controllatissima, da perfetto Englishman in Chieti!(componenti ultra high end, che però a me non son piaiciuti poi tantissimo)
MDL Theater IL NON PLUS ULTRA: non difficile, ma impossibile immaginare di meglio: il KARMA , il NIRVANA, il sogno di chiunque sogni un giorno di avere un proprio theater: arredamento perfetto, elettroniche(alcune datate e da aggiornare) bilanciatissime, impianto diffusori da infarto spettinante(chi non ha mai sentito l'MDL può avere una
pallida idea andando a ascoltare l'Arcadia a Milano...), colori stupendi, video eccellente, accorgimenti personalizzati da paura(Hushbox vpr, bass shaker, tendine, room eq, nulla è lasciato al caso, NULLA), e come ciliegina, le mie targhe!! Che volere di più dalla vita?!!
Nidios HT (il mio loculo di preghiera) Preferenza non accordata, perchè non lo conosco per nulla, e dalle foto ho ricevuto feedback non esaltante come negli altri casi: ma è giudizio superficiale e da non tenere assolutamente in considerazione.(...e poi quel nome, "loculo".....)
Sebastiano HT Noblesse oblige dell'HT. Qui tutto è stato fatto(speso) per avere l'optimum: curioso di verificarlo dal vivo: certo è che le premesse ci son tutte, e non lo si poteva non votare...
skimer HT (The Deep Blue Theatre) POCA SPESA TANTA RESA; ovvero come avere la fata che ti trasforma un garage puzzolente, in una magnifica sala, a prezzo di Hard discount!! Assolutamente GENIALE!!!
ss68's Cinesal IL NON PLUS ULTRA DELLA FANTASIA: aveva delle pecche a livello di elettroniche, troppo sottodimensionate rispetto al livello del resto della realizzazione, ma con i consigli dei suoi amici calabresi, sta tirando fuori una sala cinematografica da primato: assieme all'MDL theater la mia preferita. NOn vedo l'ora di andare a visitarla.
Thefaster HT Quando anche in casa, con le giuste conoscenze , si può raggiungere l'optimum, intesa come vera e propria sala cinematografica: dovrebbe fare il professore all'Università dell'AV materia
"Accorgimenti per trasformare semplici stanze in maginifici HT"
Wallace79’S Home Theatre Preferenza non accordata per un semplice motivo; a fronte di un lavoro a livello dell'MDL theater nei preparativi, nell'allestimento e nella scelta dei componenti dell'arredamento, ha poi toppato nella scelta dei diffusori e di alcune elettroniche, davvero sottodimensionati per una popò di sala!! Vedremo come ovvierà nei prossimi upgrade
AZZARDEREI ANCHE UNA CLASSIFICA PERSONALISSIMA:
1) MDL Theater.
2) CInesal Theater
3) Gherson Ht
4) Sebastiano HT
5) The Faster Theater
6) Cip Theater
7) Jupiterinmind theater
8) Greenhornet Theater
9) Bizzi's HT
10) Kevlar, eagle23 e gli altri votati
walk on