Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 205 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3061

Si ovviamente intendevo di spegnere la corrente a tv già spenta in standby....io lo dovevo far sempre quando collegavo le usb altrimenti non me le vedeva...ora con l'aggiornamento sistemato tutto ed esce pure la notifica di usb collegata quando la rileva...lo schermo nero con l'audio funzionante lo ha fatto anke a me qualche volta prima dell'ultimo aggiornamento e risolvevo o spegnendo la corrente per 10 secondi oppure rifacendo le impostazioni iniziali (1-2-3) dal menù della tv...

Citazione Originariamente scritto da grillo Visualizza messaggio
    Anche io nella tua stessa situazione ho provato con l' app video, vlc e Mx Player e scattano...
    Plex non va proprio...
    L' unico con cui sono riuscito a riprodurre un mkv 4k è stato archos video, ma per problemi di tempo ho visto solo 5 minuti e quindi non so se alla lunga scatta...
    Se provi facci sapere

P.S.: piccola curiosità, ma la porta..........[CUT]
    Niente, provato pure archos video ma scatta uguale coi film in 4K
    Ultima modifica di kingpin73; 21-10-2015 alle 10:34

Ma non é che il processore di questa tv non riesce a far andare in modo fluido i film in 4k perché é troppo poco potente? Se nessun player va bene mi viene in mente solo questa cosa.

Stessa cosa anche a me...ho scaricato 3 video 4k di breve durata e nemmeno pesantissimi ma sia il supporto video originale sia l'applicazione più consigliata (mx player) riescono a girare...che rabbia!!!

Scusate, potete specificare a quale modelli vi riferite dove riscontrate il problema dei video 4k?

Avete installato l'ultimo aggiornamento?

E vorrei capire perchè altri non hanno riscontrato questi stessi problemi di cui parlate sul 4k?

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio telev..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Ho un X83 43 pollici ed è successa anche a me la stessa cosa, per ora una volta sola (per fortuna)
    mi è successo altre due volte !! Adesso però quando accade , se non tolgo la spina non riesco a spegnerlo !
    Ultima modifica di ilpicchio; 21-10-2015 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già ..........[CUT]
    Continua a farlo anche a me.. Almeno una volta al giorno. Mentre guardo la tv, soprattutto mentre guardo canali Mediaset Premium (forse potrebbe essere la CAM dov'è inserita la tessera??) quando cambio canale si oscura tutto. Si pianta per quasi un minuto e alla fine si riavvia da solo ripartendo dalla schermata Android TV!! Ho ripristinato tutto come qualcuno ha consigliato dopo aver fatto l'aggiornamento, ma nulla!! Temo un difetto di fabbrica del mio TV , ma se dite che non sono l'unico a cui si presenta il problema domani provo a contattare l'assistenza Sony

A me dopo l'aggiornamento non da problemi anzi trovo tutto molto più fluido e funzionale...prima tiravo i cristi per far leggere le chiavette,dovevo inserirle a tv spenta (corrente tolta) e poi accendere e sperare...ora invece la legge subito e oltre alla notifica di lettura apre una finestra con una selezione di app da scegliere per aprire i file all'interno della chiavetta. Venerdi scorso ho avuto problemi con la Cam...non la leggeva ma probabilmente era dello sporco...dopo alcuni tentativi è tornato tutto alla normalità...
    Qualcuno può linkarmi (anche in privato) dove posso scaricare qualche video in 4k così da provare a vedere se sul mio tv ho problemi di fluidità come è successo ad altri? Da YouTube i video in 4k vanno fluidissimi comunque quindi dubito sia un problema di processore della tv come qualcuno ha ipotizzato qui qualche post sopra....
    Grazie

Il mio è un 49X8370C problemi con la visione da chiavetta usb di filmati in 4K.

X Mitrex qua qualcosina trovi :http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Si i samsung funzionano (http://www.amazon.it/gp/product/B00B...ilpage_o02_s00) non costano 5 euro come i passivi ma neanche tanto di piu (32 due paia).
    Ho visto per la prima volta domenica l lg oled 65 4k; non mi ha impressionato come pensavo. Sicuramente il nero è piu profondo ma per i..........[CUT]
    Mi sto accingendo ad acquistare questi occhiali 3d della samsung e volevo chiedervi se siete sicuri che hanno una piena compatibilita' con la TV sonoy x85c ?

salve,entro natale devo prendere un nuovo tv per il salone e sono indeciso tra questi 2 modelli:
    X8508C
    w955
    entrambi su tagli da 55 pollici
    lo userei prevalentemente per guardare la tv su digitale terrestre
    film da chiavetta o pc
    e probabilmente prenderò anche un ps4 quindi giochi e lettore film ps4
    il 955 lo trovo a 1100 e l'x8508c a circa 1300 in questo momento(magari x natale qualcosa in meno si trova)

ma chi lamenta problemi in riproduzione di file 4K si riferisce a formati MKV o anche agli MP4?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ma chi lamenta problemi in riproduzione di file 4K si riferisce a formati MKV o anche agli MP4?
    Ecco nello specifico il film che non riesco a far girare Mkv Ultra HD 4K 4096 x 2160 DTS di 44Gb, ho usato il player della TV, Achos, Kodi ecc, ma niente va sempre a scatti.
    il file c'è l'ho su un HDD non 3.0 collegato alla porta posteriore della tv che è 3.0 ma da quanto letto mi pare di aver capito che il problema non è l'HDD ma bensi le APP video che non riescono a farlo girare per bene
    Ultima modifica di kingpin73; 22-10-2015 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da cloud1 Visualizza messaggio
    salve,entro natale devo prendere un nuovo tv per il salone e sono indeciso tra questi 2 modelli:
    X8508C
    w955
    entrambi su tagli da 55 pollici
    lo userei prevalentemente per guardare la tv su digitale terrestre
    temo che col 55 pollici farai come me: butterai via il digitale e prenderai SKY!
    è essenziale l'hd con tutti quei pollici!

bisognerebbe verificare se con un mp4 4K bello pesante da gli stessi problemi o no. sulla serie 2014 gli mp4 4K li digeriva senza problemi, ma non ho mai provato con mkv 4K..

Pagina 30 di 205 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •