Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 205 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3061

Anche io nella tua stessa situazione ho provato con l' app video, vlc e Mx Player e scattano...
    Plex non va proprio...
    L' unico con cui sono riuscito a riprodurre un mkv 4k è stato archos video, ma per problemi di tempo ho visto solo 5 minuti e quindi non so se alla lunga scatta...
    Se provi facci sapere

P.S.: piccola curiosità, ma la porta usb posteriore è 3.0???
    Lo chiedo perché ora sono al lavoro e non posso verificare e poi la tv è appesa al muro

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Non penso sia il cavo o l'hdd. Anche io ho problemi con il lettore standard per i file piu grossi in 4k. Non funziona kodi e neanche vlc, ma mi funziona bene mx player prova e fammi sapere
    Darko ma Mx Player lo usi da HD o Streaming??? Perché io dei semplici mkv in Streaming mi saltano sia con Mx che vlc
    Ultima modifica di grillo; 16-10-2015 alle 11:52

Ragazzi dopo l'aggiornamento (x8509c) noto maggior fluidità generale e finalmente l'aggiunta della notifica per le penne usb inserite....non ricordo chi lo ha chiesto cmq si, la porta usb inferiore è 3.0 apposta per gli hdd

Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio televisore oppure dell'ultimo aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo l'aggiornamento (x8509c) noto maggior fluidità generale e finalmente l'aggiunta della notifica per le penne usb inserite....non ricordo chi lo ha chiesto cmq si, la porta usb inferiore è 3.0 apposta per gli hdd
    Dici la laterale inferiore? Io avevo sentito la posteriore. Ma per staccare dalla usb come si fa? Io spengo la tv e stacco ma non sono sicuro vada bn.

Si io intendo quella rivolta verso il basso...non le due laterali...io ho sempre attaccato chiavette e hdd da tv spenta..non in standby *** altrimenti non le legge...stessa cosa quando le tolgo

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio telev..........[CUT]
    Ho un X83 43 pollici ed è successa anche a me la stessa cosa, per ora una volta sola (per fortuna)
    Ultima modifica di ilpicchio; 16-10-2015 alle 18:28

Salve ragazzi ,ho appena completato l'aggiornamento sul mio Sony 49X830xc è come già scritto da altri
    utenti ho notato subito una fluidità notevole in tutti i passaggi da ho e,al cambio dei canali ecc..però la
    mia curiosità e attenzione era nella funzione HDDR cioè poter registrare su chiavetta usb o hdd esterno una trasmissione su
    qualsiasi canale digitale...ebbene con grande sconforto ho verificato che la funzione in questione non è funzionante e
    quando provo con il tasto rec mi si apre una finestrella con scritto:"per usare questa funzione è necessario un software di sistema aggiornato " ������������ ebbene chiedo ai più esperti non è ancora questo l'aggiornamento che sblocca questa funzione?

Hdr sta per high dinamyc range e si riferisce alla gamma colori...è uno standard per le immagini 4k...nulla a ke vedere con quello ke intendi tu ovvero la registrazione su hdd...quello arriverà entro fine anno come aggiornamento...

Ah ok...grazie Mitrex !!! Ho interpretato male la sigla...allora rimarrò purtroppo in attesa X quella funzione a fine anno come mi hai scritto...
    Un'altra cosa...se voglio vedere immagini o video in 4K da hdd o chiavetta usb devo usare l'entrata usb n3 (quella più in basso) oppure vanno bene anche le altre due entrate usb1 e usb2 ?

Per file pesanti ti consiglio di usare la usb3 ke è 3.0 quindi più veloce come trasmissione dati

Ok, grazie buono a sapersi:-)

Dopo l'aggiornamento (55x8507) è comparso un curioso e fastidioso bug: guardando un bluray 3d ogni minuto o giù di lì appare un pop up sullo schermo in basso a sinistra con scritto "formato schermo 16:9". Anche cercando su forum esteri non si trova per ora una soluzione (e non dovrebbe proprio essercene bisogno) comunque è già stato segnalato a Sony sembra.

Il 75 pollici puo essere appeso a muro o solo appoggiato con la sua base?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Ciao lo hai preso o devi prenderlo?
    Posso domandare al cc dove l'ho visto
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ci sto pensando
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Pagina 27 di 205 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •