Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 205 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3061

Anche io nella tua stessa situazione ho provato con l' app video, vlc e Mx Player e scattano...
    Plex non va proprio...
    L' unico con cui sono riuscito a riprodurre un mkv 4k è stato archos video, ma per problemi di tempo ho visto solo 5 minuti e quindi non so se alla lunga scatta...
    Se provi facci sapere

P.S.: piccola curiosità, ma la porta usb posteriore è 3.0???
    Lo chiedo perché ora sono al lavoro e non posso verificare e poi la tv è appesa al muro

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Non penso sia il cavo o l'hdd. Anche io ho problemi con il lettore standard per i file piu grossi in 4k. Non funziona kodi e neanche vlc, ma mi funziona bene mx player prova e fammi sapere
    Darko ma Mx Player lo usi da HD o Streaming??? Perché io dei semplici mkv in Streaming mi saltano sia con Mx che vlc
    Ultima modifica di grillo; 16-10-2015 alle 11:52

Ragazzi dopo l'aggiornamento (x8509c) noto maggior fluidità generale e finalmente l'aggiunta della notifica per le penne usb inserite....non ricordo chi lo ha chiesto cmq si, la porta usb inferiore è 3.0 apposta per gli hdd

Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio televisore oppure dell'ultimo aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo l'aggiornamento (x8509c) noto maggior fluidità generale e finalmente l'aggiunta della notifica per le penne usb inserite....non ricordo chi lo ha chiesto cmq si, la porta usb inferiore è 3.0 apposta per gli hdd
    Dici la laterale inferiore? Io avevo sentito la posteriore. Ma per staccare dalla usb come si fa? Io spengo la tv e stacco ma non sono sicuro vada bn.

Si io intendo quella rivolta verso il basso...non le due laterali...io ho sempre attaccato chiavette e hdd da tv spenta..non in standby *** altrimenti non le legge...stessa cosa quando le tolgo

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio telev..........[CUT]
    Ho un X83 43 pollici ed è successa anche a me la stessa cosa, per ora una volta sola (per fortuna)
    Ultima modifica di ilpicchio; 16-10-2015 alle 18:28

Salve ragazzi ,ho appena completato l'aggiornamento sul mio Sony 49X830xc è come già scritto da altri
    utenti ho notato subito una fluidità notevole in tutti i passaggi da ho e,al cambio dei canali ecc..però la
    mia curiosità e attenzione era nella funzione HDDR cioè poter registrare su chiavetta usb o hdd esterno una trasmissione su
    qualsiasi canale digitale...ebbene con grande sconforto ho verificato che la funzione in questione non è funzionante e
    quando provo con il tasto rec mi si apre una finestrella con scritto:"per usare questa funzione è necessario un software di sistema aggiornato " ������������ ebbene chiedo ai più esperti non è ancora questo l'aggiornamento che sblocca questa funzione?

Hdr sta per high dinamyc range e si riferisce alla gamma colori...è uno standard per le immagini 4k...nulla a ke vedere con quello ke intendi tu ovvero la registrazione su hdd...quello arriverà entro fine anno come aggiornamento...

Ah ok...grazie Mitrex !!! Ho interpretato male la sigla...allora rimarrò purtroppo in attesa X quella funzione a fine anno come mi hai scritto...
    Un'altra cosa...se voglio vedere immagini o video in 4K da hdd o chiavetta usb devo usare l'entrata usb n3 (quella più in basso) oppure vanno bene anche le altre due entrate usb1 e usb2 ?

Per file pesanti ti consiglio di usare la usb3 ke è 3.0 quindi più veloce come trasmissione dati

Ok, grazie buono a sapersi:-)

Dopo l'aggiornamento (55x8507) è comparso un curioso e fastidioso bug: guardando un bluray 3d ogni minuto o giù di lì appare un pop up sullo schermo in basso a sinistra con scritto "formato schermo 16:9". Anche cercando su forum esteri non si trova per ora una soluzione (e non dovrebbe proprio essercene bisogno) comunque è già stato segnalato a Sony sembra.

Il 75 pollici puo essere appeso a muro o solo appoggiato con la sua base?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Ciao lo hai preso o devi prenderlo?
    Posso domandare al cc dove l'ho visto
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ci sto pensando
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Pagina 27 di 205 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •