Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 205 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3061

Citazione Originariamente scritto da PierNet Visualizza messaggio
    Scusate a qualcuno di voi è capitato che la TV si accenda da sola ?
    questa mattina alle 05.00 ho trovato la TV accesa.
    Avete qualche soluzione ?
    Cordiali Saluti
    Un bel bipolare?

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Salve ho una nuova 55X8005C che dovo dire rispetto la mio precedente Panasonic led 55 è una favola ma riscontro un problema con la lettura da Hd esterni di file mkv 1080p che o non vengono riconosciuti, vanno tremendamente a scatti o si bloccano.

Ho provato il lettore integrato che fa pena, Kodi e pure vlc che sembra il migliore ma anche lui con alcuni, il problema persiste... volevo chiedere se c'e' qualche possibile alternativa, grazie
    A me KODI via NAS (share samba) digerisce e tutto. Unico neo non si può settare il 3D (penso sia l'app non ottimizzata per sony).
    Per ovviare lancio Es File explorer, mi vado a prendere il file sul NAS e lo eseguo sull'App video nativa, così posso attivare il 3D

ma da dove si attiva il pip che non lo trovo?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Salve ho una nuova 55X8005C che dovo dire rispetto la mio precedente Panasonic led 55 è una favola ma riscontro un problema con la lettura da Hd esterni di file mkv 1080p che o non vengono riconosciuti, vanno tremendamente a scatti o si bloccano.

Ho provato il lettore integrato che fa pena, Kodi e pure vlc che sembra il migliore ma anche lui con..........[CUT]
    Oggi ho provato anche SPMC una specie di kodi alternativo ma anche lui non legge tutto di tutto ma 1 su 8-10 da problemi e mi domando come fosse possibile che la mia vecchia Panasonic et5 con un lettore della miseria integrato leggeva tutto di tutto !!!

Confermo pure io il fatto degli aggiornamenti ed uno me lo ha fatto l'altro giorno.
    Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    A me KODI via NAS (share samba) digerisce e tutto. Unico neo non si può settare il 3D (penso sia l'app non ottimizzata per sony).
    Per ovviare lancio Es File explorer, mi vado a prendere il file sul NAS e lo eseguo sull'App video nativa, così posso attivare il 3D
    Che intendi per via nas? Scusa l ignoranza

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ma da dove si attiva il pip che non lo trovo?
    Anche io non ho capito dove sia ho trovato solo il picture a picture

Scusate è possibile che abbiano bloccato momentaneamente l'ultimo aggiornamento causa l'errore trovato ..
    Io ho provato direttamente da TV (KD-49X8308C) e dopo la ricerca automatica mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da fare.
    Ma anche dal sito faccio tutti i passaggi per arrivare a scaricare su chiavetta usb sto benedetto firmware 3.317 ma non
    riesco ad arrivare al donlowad finale....qualcuno sà aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da batmann77 Visualizza messaggio
    *

A me KODI via NAS (share samba) ....

Che intendi per via nas? Scusa l ignoranza
    Che uso KODI sulla TV mentre i contenuti sono su un NAS (Network Access Storage) collegato alla TV via rete LAN.
    Cioè invece di utilizzare un disco collegato alla usb del TV, utilizzo uno "disco condiviso" via rete locale.

Geniale il consiglio, ma assolutamente incongruente con l'innovazione tecnologica di questa Smart Tv, e come spegnere le nuove auto, che si accendono senza chiave, staccando i cavi della batteria !!

Al di la dei problemi di visione di alcuni file multimediali che spero presto vengano risolti con qualche aggiornamento devo dire che Kodi per lo streaming e non solo è veramente fantastico e funziona divinamente e solo lui vale i soldi spesi senza contare il pannello stupendo che ho sul mio 55X8005C.
    Ultima modifica di velox; 24-02-2016 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da PierNet Visualizza messaggio
    Geniale il consiglio, ma assolutamente incongruente con l'innovazione tecnologica di questa Smart Tv, e come spegnere le nuove auto, che si accendono senza chiave, staccando i cavi della batteria !!
    Un bel po' di anni fa, gli elettrodomestici erank tutti dotati di pulsante "interrompi corrente" chiamiamoo così.
    Poi per una mera e spudorata riduzione dei costi l'hanno tolto lasciando le apparecchiature perennemente accese in stand-by.
    Ciò comporta due problemi a carico dell'utente:
    1) costo in bolletta (anche se trascurabile )
    2) usura della parte elettronica dell'elettrodomestico.

I questi anni sono nati svariati dispositivi che permettono di "togliere" la corrente ai dispositivi collegati a valle.

Io risolvo mettendo tutto ciò che non serve sotto bipolare/interruttore. non solo la TV.

Ed è interessante vedere il gestore carichi segnare 0,01 Kw impegnati.

ragazzi ho un problema con questa tv e il raspberry pi.

collego il rasbperry ad una qualsiasi uscita hdmi impostando sul rasbperry la risoluzione di 1080p. si vede ma è evidentemente sbiadito e l'immagine non è neanche grande esattamente come lo schermo. se cambio risoluzione, per esempio l'abbasso, si vede bene.
    la cosa strana è che il rasbperry attaccato a qualsiasi altro monitor/tv si vede bene.

questo problema me lo fa solo con il rasbperry e non con altri dispositivi (bluray, playstation).
    ho provato anche 2 distro di linux ma sempre uguale, come se ci fosse una qualche incompatibilità.

kody scaricato dallo store della tv si vede benissimo invece.

qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    ragazzi ho un problema con questa tv e il raspberry pi.

collego il rasbperry ad una qualsiasi uscita hdmi impostando sul rasbperry la risoluzione di 1080p. si vede ma è evidentemente sbiadito e l'immagine non è neanche grande esattamente come lo schermo. se cambio risoluzione, per esempio l'abbasso, si vede bene.
    la cosa strana è che il rasbperry attaccato a qualsiasi altro monitor/tv si vede bene.
    Cosa gira sul rapsberry?
    openelec? raspbian?
    usi kodi sul rasp?
    versione?

A memoria, se hai kodi, controlla nelle impostazioni come è setta l'uscita.
    cosidera che "desktoo" dovrebbe significare di andara alla massima risoluzione del monitor/tv.
    al limite prova sia desktop che forzarla a 1080.

[QUOTE=Raffaele.M.;4537103]Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.[/QUOTE
    Prova con il tasto action menu e poi attiva calcio live si, vedrai che poi il tasto football dal telecomando funzionerà

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Cosa gira sul rapsberry?
    openelec? raspbian?
    usi kodi sul rasp?
    versione?

A memoria, se hai kodi, controlla nelle impostazioni come è setta l'uscita.
    cosidera che "desktoo" dovrebbe significare di andara alla massima risoluzione del monitor/tv.
    al limite prova sia desktop che forzarla a 1080.
    ho provato tutte le risoluzioni, desktop e 1080 mostrano quel problema, ovvero immagine sbiadita e dimensionamento più grande dello schermo. le altre risoluzioni rimpiccioliscono l'immagine ma non perde di qualità.

dome distro ho usato kodi e OSMC.

Citazione Originariamente scritto da ghostdogx Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.
    Prova con il tasto action menu e poi attiva calcio live si, vedrai che poi il tasto football dal teleco..........[CUT][/QUOTE]

Gia fatto, niente da fare, ancora non va. Ho fatto un reset a nulla. Vabbè poco importa, spero si sistemi la cosa.

Pagina 130 di 205 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •