Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 205 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3061

Gigivi per le cuffie in questione non saprei perché io ho delle turtle beach da gaming con uscita ottica...il bluethoot della tv comunque funziona molto bene ci ho collegato sia tastiera wireless che uso di solito per il tablet sia il pad di ps4...

Citazione Originariamente scritto da grillo Visualizza messaggio
    come già detto, l' app di netflix si integra tranquillamente con il tv.
    Da netflix ho provato a guardare qualche filmato in 4k, premesso che ho fastweb ftts, quindi in teoria non dovrei avere problemi di connessione, ho visto che la risoluzione con cui viene trasmesso lo streaming è di 2160, ma essendo un 4k non dovrebbe essere 4320???
    I dati li le..........[CUT]
    Ragazzi è da qualche giorno che sto provando gratuitamente (ricordo che il primo mese è gratuito) la nostra favolosa tv con il nuovo servizio netflix. Come dice Grillo è un bel vedere, soprattutto con contenuti hd. Per gli ultra hd sto ancora valutandoli, non mi sembrano così definiti come ad esempio i video dimostrativi in ultrahd disponibili su youtube direttamente dal nostro menu del tv. Forse su netflix non vengono riprodotti proprio in 4k, ma comunque sono sempre piacevolissimi da vedere e ricordiamo che è una piattaforma che in Italia ha iniziato dal 22 ottobre e che può solo migliorare, come del resto il nostro tv con ulteriori aggiornamenti da casa Sony per migliorare ancora quelle piccole cose da sistemare, ma che tranquilli, non sono tali da sconsigliare queste tv Sony nell' acquisto. Sony come colori è sempre ai vertici, con colori naturali e non artefatti come altre case tipo S...g.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Da quella distanza penserei a un 65"
    Lo metterei nella libreria ad incastro un po' sporgente xche' non c'entra, il 65 mi comprirebbe gli sportelli , boh si potrebbe pure fare ma il 65 mi pare davvero enorme, veram il 55 a 3 metri si vede male?

Io sto a 2.90 e metterei il 75" se ci fosse di qualità e come prezzo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    Lo metterei nella libreria ad incastro un po' sporgente xche' non c'entra, il 65 mi comprirebbe gli sportelli , boh si potrebbe pure fare ma il 65 mi pare davvero enorme, veram il 55 a 3 metri si vede male?
    Nervoteso, tranquillo io ho 3 metri e il 55 è più che sufficiente e fa già la sua figura sia estetica che di resa visiva. Te lo consiglio.

ciao a tutti io volevo scaricare kodi da Google play ma non lo riesco a trovare. Per caso e stato tolto

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    Ti consiglio il 65, dieci pollici in più ti fanno la differenza e percepisci meglio il 4k e poi non ci pensi più per molti anni. Facci sapere . Qui sotto,"download cut sheet 65 75" trovi tutte le dimensioni (piedistallo, bordo ecc) http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
    Ultima modifica di drako; 25-10-2015 alle 15:02

Ciao Ragazzi, son da poco un felice possessore del magnifico Sony 65x8509c...per tutti coloro che avessero dei dubbi sul polliciaggio rispetto la distanza di visione come me provenendo da un 48 pollici vi confermo che da 3/3.5 metri il 65 e' perfetto per sky e strabiliante con Bluray e playstation.
    Volevo chiedervi se siete riusciti ad impostare il telecomando del sony per comandare anche il decoder sky...ho già fatto l'opposto impostando il telecomando Sky con il sony ma se si riuscisse a far l'opposto potenti comandare il tastierino con il telecomando sony sarebbe fantastico...grazie ragazzi!

Siccome si sta parlando anche di contenuti, vorrei sapere con Sony Android se cè la possibilità ad esempio di potersi collegare con altri siti che offrono film gratuiti come ad esempio il sito di: (altadefinizione01.com) perchè purtroppo ho letto che android su sony è molto limitato a poche applicazioni ma non so se attraverso il suo motore di ricerca: (Opera) se sia possibile collegarsi a questo sito, qualcuno di voi è riuscito, oppure cè un alternativa valida con film in buona definizione gratuita ?
    Ultima modifica di ANDREW-SHOP; 25-10-2015 alle 19:53

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Ti consiglio il 65, dieci pollici in più ti fanno la differenza e percepisci meglio il 4k e poi non ci pensi più per molti anni. Facci sapere . Qui sotto,"download cut sheet 65 75" trovi tutte le dimensioni (piedistallo, bordo ecc) http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
    Sono andato a verderli dal vivo, ho deciso x il 65, meraviglioso, solo che aveva solo quello esposto. Sapete dove trivarlo a roma in offerta?

Ho letto da qualche parte che il 65 e' meglio del 55.

Preferirei comorarlo in ualche negozio x avere assistenza sull'installazione. Ci si riesce a montarlo da soli?
    Ultima modifica di nervoteso; 25-10-2015 alle 16:25

Se non disdegni l'acquisto online su eprice è disponibile a 2270...io lo presi li a luglio...spettacolare

io l'ho preso su yeppon mercoledì' e nonostante mi dessero l'arrivo per mercoledì' prossimo mi e' arrivato questo giovedì...24 ore esatte e ho pagato 2130.00 caffè'...il 65 e' direct led il 55 e' edge led...vengo da un edge led e la differenza c'e' e si vede

Scusate raga mi e' venuto un dubbio, c'e' una presa scart? A me serve collegarlo a un apparecchio dell'hava che tramite rete mi porta la tv in un'altra stanza. Questo apparecchio e' collegato al decider sky e al tv con scart

Si c'è anche la scart ma se con la scart non passa l'hd, lascia perdere!
    😃

si ha una scart, verificato in questo momento sul 65x8509c

Pagina 33 di 205 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •