Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 205 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3061

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Ciao Ragazzi,

visto che nessuno l'ha fatto, volevo aprire questa discussione sulla nuova linea di TV Sony 2015 con Android.

Ho appena acquistato il 55X85C che mi arriverà nei prossimi giorni, e volevo condividere tutte le informazioni possibili sulla linea X85C assieme a tutti voi e ai futuri acquirenti.

Scheda tecnica:
    http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500c-series

Modelli:
    X85C 4K Ultra HD Android TV
    X8505C / X8507C / X8508C / X8509C Series
    139 cm (55") | 164 cm (65") | 189 cm (75”)

Scatenatevi!

Ciao ho la tv da quattro giorni arrivata il 23/6.Per ora sono soddisfatto,1799 euro compresa estensione garanzia a cinque anni credo sia un ottimo prezzo.Purtroppo con la tv non vine dato neppure un paio di occhiali 3d da acquistare a parte ottimo però il secondo telecomando touch funziona molto bene uso solo questo.Cosa che spero di risolvere(non ho ancora messo mano ai settaggi ottimi quelli standard)nelle scene molto buie quasi "nere" la comparsa degli srt fa salire un minimo la luminosità effetto un pò fastidioso.

Dove lo avete acquistato?

Store sony prenotato inizio aprile.

io aspetto con ansia la review del 75"...speriamo non deluda.

allora potreste rispondere ad una domandina facile facile. negli scorsi anni i sony avevano l'abitudine di aver bisogno di circa 30 sec. da quando venivano accesi a freddo (cioè dopo essere stati spenti qualche ora) per essere pienamente operativi e rispondere al telecomando.

è così anche su questo modello?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Una domanda a chi è già in possesso del TV.
    Ho letto in giro da qualche review (non so quanto affidabile) il poco angolo di visione di questa serie.
    Potete smentire questa affermazione?
    Io sono intenzionato a prendere la versione da 65'' e sarebbe il mio primo Sony dopo aver avuto soltanto Philips e non
    vorrei restare deluso.
    Grazie mille

io son deluso per l'input lag (essendo un videogiocatore).

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    ...per essere pienamente operativi...
    Meno di cinque secondi per digitale terrestre altri cinque per navigare nei menù in modo fluido(va detto che per ora ho installato solo MXplayer magari con molte app ci vuole più tempo).

Citazione Originariamente scritto da alecalpin Visualizza messaggio
    ...il poco angolo di visione di questa serie...
    Ciao io ho il 55 l'angolo di visione è perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Kech Visualizza messaggio
    io son deluso per l'input lag (essendo un videogiocatore).
    Hai la tv e sei deluso?Io sono un videogiocatore da più di trentanni sto giocando con the witcher 3,dying light(su PS4)anche online senza problemi.Certo se sei abituato con un pc o cerchi la tv con l'input lag più basso sul mercato non credo sia questa.

di solito i sony erano famosi per avere un lag da primato. lo hanno misurato su questo modello?

ricordo che emidio aveva fatto delle misurazioni e gli risultava 35ms che comunque è un risultato valido per giocarci ma sicuramente più alto rispetto ai poco più di 20 degli schermi dello scorso anno...probabilmente la colpa è di android
    Ultima modifica di Doc_zero; 27-06-2015 alle 11:41
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Infatti anche per questo ho preferito virare sul w828 del 2014, decisamente performante ed economico.

A me la TV arriva domani, riuscirò a metterci mano solamente in tarda serata. Non vedo l'ora, soprattutto di provare tutte le varie vostre perplessità (input lag, tempo di accensione, angolo di visione).

Posso dire che questo weekend in negozio ho visto il 49" X83C e l'angolo di visione non sembrava male, scarseggia un po' quando sei proprio al limite ma quando mai guardi la tv da una angolazione così?

Per l'input lag anche io sono un videogiocatore e potrò solo confrontarla col mio attuale sony. Ora ho un 40" della serie HX800, nata nel 2011. Mi sono sempre trovato da dio in ogni condizione: film, giochi, tv. Se questa TV rispetta quello a cui son abituato col mio HX800, sarei già molto contento. Non pretendo di meglio ma spero non abbiano peggiorato!

Aggiungo un altra questione quotandola dai forum Sony:

Sono proprietario dell'apparecchio in oggetto, fantastico sotto ogni punto di vista...
    4K, android,etc... Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

errore

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...
    Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...
    è forse solo un peccato di gioventù?
    che ne dite? sono molto preoccupato a riguardo!

Pagina 1 di 205 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •