Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 205 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3061

Scusate, mi accingo a scegliere un 55" tra x90 e x85, ma mi sembra che molti trascurino i 200Hz di differenza tra i due modelli, ovvero:
    X90 ha frequenza 800Hz
    X85 (variante 09C) ha frequenza 1000Hz

Vedendo che tutti tendono per l'X90, a parita di dimensioni, di EDGE-LED, supporto HDR per entrambi, non credete possano essere rilevanti 200Hz in più?

Non è una differenza rilevante?

Addirittura mi veniva il dubbio con un Panasonic_TX-55CX802B che arriva a 1600Hz.

Che ne pensate?

Mah, io non sono un esperto ma una volta lessi da qualche parte che oltre certi livelli di frequenza è tutta una presa in giro, l'occhio umano non riesce a percepirli.
    Mi sembra che lo lessi ai tempi in cui scelsi il mio vecchio plasma Panasonic: allora si parlava di differenze fra 100hz e 200hz... fai te!

@kingpin il problema sta tutto nel fatto ke il tuo hdd non è 3.0....da 2.0 a 3.0 la velocità di trasmissione dati è quasi doppia
    ..

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Continua a farlo anche a me.. Almeno una volta al giorno. Mentre guardo la tv, soprattutto mentre guardo canali Mediaset Premium (forse potrebbe essere la CAM dov'è inserita la tessera??) quando cambio canale si oscura tutto. Si pianta per quasi un minuto e alla fine si riavvia da solo ripartendo dalla schermata Android TV!! Ho ripristinato tutto c..........[CUT]
    io non ho nessuna CAM, quindi non è quella.....

Citazione Originariamente scritto da cloud1 Visualizza messaggio
    salve,entro natale devo prendere un nuovo tv per il salone e sono indeciso tra questi 2 modelli:
    X8508C
    w955
    entrambi su tagli da 55 pollici
    lo userei prevalentemente per guardare la tv su digitale terrestre
    temo che col 55 pollici farai come me: butterai via il digitale e prenderai SKY!
    è essenziale l'hd con tutti quei pollici!

per ora penso alla tv per sky vedremo dopo
    tu tra quei 2 modelli quali mi consiglieresti per i miei utilizzi?
    Ultima modifica di cloud1; 22-10-2015 alle 12:44

per ora penso alla tv per sky vedremo dopo
    tu tra quei 2 modelli quali mi consiglieresti per i miei utilizzi?

Mi spiace ne conosco solo uno dei due...

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    @kingpin il problema sta tutto nel fatto ke il tuo hdd non è 3.0....da 2.0 a 3.0 la velocità di trasmissione dati è quasi doppia
    ..
    concordo, avevo dato per scontato che usaste HDD con USB 3.0.. è indispensabile per riprodurre file del genere..

Appena effettuato un test, ho messo su hdd 3.0 in trailer 4k di exodus dei e re durata circa 50 secondi e usando il player nativo a tratti si vede uno spettacolo a tratti si vede a quadrettoni, provato un video sulla natura di circa 9 minuti sempre con player nativo si vede una meraviglia senza scatti ne blocchi audio...tv 65x8509c

salve ragazzi, mio padre ha preso un 49x8005c qualche giorno fa.... sapete se c'è la possibilità di far installare in qualche modo l'app premium play che pare ancora esclusiva dei samsung ?
    altrimenti l'alternativa è chromecast oppure il Wifi Direct da un tablet/telefono android

ho visto che c'è comunque la possibilità di installare app anche non direttamente compatibili dal google play store:
    http://www.dday.it/redazione/17019/c...ndroid-tv-sony
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Appena effettuato un test, ho messo su hdd 3.0 in trailer 4k di exodus dei e re durata circa 50 secondi e usando il player nativo a tratti si vede uno spettacolo a tratti si vede a quadrettoni, provato un video sulla natura di circa 9 minuti sempre con player nativo si vede una meraviglia senza scatti ne blocchi audio...tv 65x8509c
    formato dei file? hai modo di provarli anche su altri display (per essere certo che il primo file non sia danneggiato)?

Non ho altri tv 4k in casa e sul pc il video non si vedeva proprio...credo cmq che sia il file rovinato

quindi effettivamente la differenza la fa lo standard USB.. il 3.0 è indispensabile.

Si Mitico è questione di velocità di trasmissione dati....è lo stesso motivo per cui per registrare un video in fhd si richiede una memoria almeno in classe 10...più lente non riescono a immagazzinare la mole di dati in tempo reale...

Si Mitico è questione di velocità di trasmissione dati....è lo stesso motivo per cui per registrare un video in fhd si richiede una memoria almeno in classe 10...più lente non riescono a immagazzinare la mole di dati in tempo reale...
    Ok quindi appurato che sia dovuto all'usb 3.0, mi pare che in questa fascia di prezzo il sony 55x8509c sia il più completo: supporto HDR, supporto HEVC/H.265, altre funzionalità con prossimi aggiornamenti. Correggetemi se sbaglio.

sì, è proprio quello che pensavo io.. come ho scritto sopra, avevo dato per scontato che steste usando usb 3.0..

Pagina 31 di 205 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •