Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 205 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3061

Beh se ti ha dato la possibilità di provarli e cambiarli prova
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Ziggy, avevo letto qualche tuo post indietro riguardo alla possibilità di sostituire il tuo Pioneer Kuro con altra tv, sei sempre intenzionato a venderlo ? Perchè francamente è veramente un tv stupendo, io ne presi uno uguale al tuo che avevo consigliato e scelto io per mio padre che pagò (lui e non io ) ben 3.300 euro, ma tutt'ora oggi si vede uno spettacolo, nero molto profondo e qualità immagine complessiva più che soddisfacente grazie alla maggior qualità del pannello ed elettronica..

Io poco prima di acquistarlo per mio padre, lo andai a vedere e mi convinsi che era il miglior tv, oggettivamente era così e secondo me lo è ancora oggi, inoltre ricordo che alcuni sostenevano che gli lcd erano al pari o addirittura altri dicevano che alcuni lcd fossero superiori al Kuro, ma naturalmente non ho mai condiviso questa opinione, poichè ho sempre considerato il KURO il miglior plasma mai prodotto al punto che Pioneer ha raggiunto lo stato dell'arte con questo prodotto stupendo, infatti ancora oggi i Kuro vengono presi come punto di riferimento attraverso schede tecniche di misurazione per confronto con altri tv riguardo al contrasto profondo ma non solo questo, infatti alta qualità complessiva..

Se posso esprimere una mia opinione, oggi se fossi al posto tuo me lo terrei stretto, e aspetterei di vedere come andrà la riuscita dei nuovissimi oled Panasonic 65" 4k, infatti se scegli oled in ogni caso per me il 4k è la scelta più sensata per salire complessivamente di livello, ma naturalmente almeno ad un terzo del costo rispetto ad oggi..

A proposito di oled 4k, ultimamente ho avuto modo di confrontare oled Lg full hd vs oled Lg 4k e quest'ultimo mi è sembrato avere una qualità immagine superiore, forse grazie ad un 'elettronica migliore e più nuova ed al pannello di ultima generazione..
    Ultima modifica di ANDREW-SHOP; 19-10-2015 alle 19:43

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
    Si i samsung funzionano (http://www.amazon.it/gp/product/B00B...ilpage_o02_s00) non costano 5 euro come i passivi ma neanche tanto di piu (32 due paia).
    Ho visto per la prima volta domenica l lg oled 65 4k; non mi ha impressionato come pensavo. Sicuramente il nero è piu profondo ma per il resto il mio sony 75 si difende alla grande ed ho risparmiato un bel po guadagnando 10 pollici che per la visione 4k sono importanti.

Si, la penso allo stesso modo, infatti considerando le mie possibilità economiche stò aspettando con pazienza che scende ulteriormente il prezzo, perchè sto valutando la possibilità di acquistare il Sony formato 65" serie X8509 anzichè il 55" cmq. ottimo rapporto qualità prezzo per questi Sony.

Grazie per la soffiata degli occhialini con tanto di link con il modello preciso da acquistare, molto utile saperlo e un bel risparmio rispetto agli originali,,
    Ultima modifica di ANDREW-SHOP; 19-10-2015 alle 19:55

Grazie mille drako

Di niente. In questo sito potete trovare sotto "download cut sheett" il pdf di tutte ma proprio tutte le misure dei tv 55,65,75 pollici. A me è stato utilissimo per "incastrare" la bestia nel mobile. Tra l'altro il sony è uno dei tv più compatti 2015. http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
    Ultima modifica di drako; 19-10-2015 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Di niente. In questo sito potete trovare sotto "download cut sheett" il pdf di tutte ma proprio tutte le misure dei tv 55,65,75 pollici. A me è stato utilissimo per "incastrare" la bestia nel mobile. Tra l'altro il sony è uno dei tv più compatti 2015. http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
    La serie da poco presentata da Sony, 75X9105, sembra volatilizzata nel nulla, siamo oramai a fine anno e di questo 75' pollici neppure l'ombra. Commercialmente Sony quest'anno, ha lavorato da cani.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Ciao qualcuno sa come riavviare la tv(logo sony poi android)prima dell'ultimo aggiornamento lo facevo tenendo premuto volume basso subito dopo accensione da standby,adesso non funziona più.Grazie per eventuali risposte.

Fury spegni la tv completamente ovvero togliendo la corrente per almeno 10 secondi poi riaccendi....

Oppure tieni premuto il tasto off per 10 secondi

Citazione Originariamente scritto da fury1973 Visualizza messaggio
    Ciao qualcuno sa come riavviare la tv(logo sony poi android)prima dell'ultimo aggiornamento lo facevo tenendo premuto volume basso subito dopo accensione da standby,adesso non funziona più.Grazie per eventuali risposte.
    HOME
    IMPOSTAZIONI
    INFO
    RIAVVIA

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
    unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.

Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
    per capire se è un difetto del mio telev..........[CUT]
    A me invece si impalla la TV e devo staccare la spina , praticamente quando cerco di cambiare fonte hdmi si blocca non riesco a cambiare e non si spegne da dietro unica soluzione staccare la spina mi e già successo tre volte . Si può segnalare sta cosa a Sony perché le fonti hdmi le cambio diverse volte al giorno tra console decoder Sky ed altro non vorrei rovinarlo staccando la spina così di botto
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Mi unisco al tuo appello!!!
    Capita la stessissima cosa anche a me, e, ammetto con malinconia che, lo faceva anche con mio Sony 46"x3500, solo che lì bastava spegnere dal pulsante del tv, ora tocca staccare la spina mentre è acceso.
    In genere mi fa sentire l'audio e mi dice in video: segnale video assente.
    Spero che facciano un aggiornamento e risolvano la cosa!
    Mi capita sempre quando voglio far vedere la tv a qualcuno!

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Fury spegni la tv completamente ovvero togliendo la corrente per almeno 10 secondi poi riaccendi....
    Citazione Originariamente scritto da grillo Visualizza messaggio
    Oppure tieni premuto il tasto off per 10 secondi
    Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    HOME
    IMPOSTAZIONI
    INFO
    RIAVVIA
    Grazie per le risposte,mitrex se non "crasha" sconsiglio di staccare la corrente.

Citazione Originariamente scritto da Spacemen Visualizza messaggio
    A me invece si impalla la TV e devo staccare la spina , praticamente quando cerco di cambiare fonte hdmi si blocca non riesco a cambiare e non si spegne da dietro unica soluzione staccare la spina mi e già successo tre volte . Si può segnalare sta cosa a Sony perché le fonti hdmi le cambio diverse volte al giorno tra console decoder Sky ed altro no..........[CUT]
    Avete provato con un reset (ripristino alle impostazioni di fabbrica) ???
    Ogni tanto funziona, soprattutto dopo aggiornamenti...

P.S: come detto detto da Fury73 è preferibile evitare di staccare la spina, se non fortemente necessario...
    Ultima modifica di grillo; 20-10-2015 alle 18:41

Pagina 29 di 205 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •