Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 205 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    A me OTG mi fa vedere un'usb sola, come si fa a fargli leggere anche le altre porte?
    Il Tv non è mio ma di un amico non molto tecnico.... appena vado a trovarlo faccio 2 prove

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Anche il mio si sta aggiornando. Sony è stata di parola con l aggiornamento previsto per metà ottobre. Ora vediamo i migloramenti... (io spero tanto nel lettore video miglorato)

Io ancora non vedo nessun aggiornamento disponibile.. Tu che modello hai? Il mio è il 55" X8509C.

Hai trovato miglioramenti?

Anche il mio si sta aggiornando, speriamo bene!

Ragazzi mi sto scaricando l'aggiornamento contenente la funzione HDR!! Ma come si abiliterà ? Ci sarà una voce specifica nel menù ?

Ho il 75x8505c. Sicuramente è stato attivato l hdr. Provando la clip vita di pi passa automaticamente in modalità hdr. Il lettore video però mi da ancora problemi nell audio per i file 4k più lunghi di 4 minuti girati con la sony 4k ax 100 e montati con il programma sony in bundle con la telecamera. Non è concepibile la non piena compatibilità tra prodotti sony. Aspetto nuovo aggiornamento. Sicuramente la sony voleva rilasciare un aggiornamento più completo in seguito ritardando questo ma ci sono state forti proteste così l hanno rilasciato lo stesso per tutta europa. Ti arriverà molto presto vedrai.

Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sto scaricando l'aggiornamento contenente la funzione HDR!! Ma come si abiliterà ? Ci sarà una voce specifica nel menù ?
    Sotto modalità immagine è l ultima voce in basso. Comunque si attiva automatcamente quando il video è codificato hdr e comunque non consigliano l utilizzo per i video non codificati hdr.

Ho controllato ma non c'è nulla!

65X8509C in aggiornamento

Qui tutti i dettagli: http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KD-55X8505C
    Ultima modifica di CiAoRaGa; 14-10-2015 alle 20:34

Ok voce nel menù trovata. Compare quando ci sono contenuti compatibili con tale formato

Ragazzi cosa mi dite dopo l'ultimo aggiornamento? Avete notato miglioramenti?

A prima vista, è tutto più veloce

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    A prima vista, è tutto più veloce
    Si più veloce e colori ancora più belli. Questo tv ogni volta che si accende è una nuova e piacevole scoperta 👍

Citazione Originariamente scritto da Loste Visualizza messaggio
    Si più veloce e colori ancora più belli. Questo tv ogni volta che si accende è una nuova e piacevole scoperta ��
    Volevo prendere anch'io l'X85, ma poi ho ripiegato sull'LG OLED 930...

Ho scaricato un film in 4k pero' non riesco a farlo girare per bene sulla TV, il lettore gia' preinstallato sulla TV mi fa sentire l'audio ma non vedo il video mentre Kodi me lo fa sia vedere che sentire ma risulta ingurdabile in quanto va a scatti, la grandezza del file è di 44Gb ed ho attaccato l'HDD sulla porta posteriore 3.0, la causa che va a scatti puo dipendere dall'HDD e al relativo cavo che non sono 3.0 ?
    o devo provare un ulteriore app video per leggere i film senza che vada a scatti ?
    Ultima modifica di kingpin73; 16-10-2015 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da kingpin73 Visualizza messaggio
    Ho scaricato un film in 4k pero' non riesco a farlo girare per bene sulla TV, il lettore gia' preinstallato sulla TV mi fa sentire l'audio ma non vedo il video mentre Kodi me lo fa sia vedere che sentire ma risulta ingurdabile in quanto va a scatti, la grandezza del file è di 44Gb ed ho attaccato l'HDD sulla porta posteriore 3.0, la causa che va a ..........[CUT]
    Non penso sia il cavo o l'hdd. Anche io ho problemi con il lettore standard per i file piu grossi in 4k. Non funziona kodi e neanche vlc, ma mi funziona bene mx player prova e fammi sapere

Pagina 26 di 205 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •