Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    La curiosità sta nel fatto che qualsiasi numero inserisci ti dice sempre che non necessita l'aggiornamento, possibile???? Fate voi delle prove.
    Io ho messo il codice del mio e mi ha detto che dovevo portarlo in assistenza.Altrimenti sempre se te la senti prova a fare il test che dicevo prima io guardando le versioni e confrontandole con le mie
    Ultima modifica di essemme; 30-12-2007 alle 21:24

@ essemme:
    Come più volte detto, riteniamo inutile che vengano quotati integralmente i post di altri utenti, saluti e firme comprese.
    Puoi per cortesia editare il tuo post, rimuovendo dal quote quanto non indispensabile?

Grazie e Buone Feste.

Comprato oggi e subito montato

Una domandina: come si fa a lasciare sul display le info che preferisco?

Mi spiego meglio: a seconda del tipo di segnale, tra le info disponibili decide lui cosa lasciare sempre visibile, schiacciando il tasto display posso far sì scorrere le varie info, ma dopo pochi secondi torna sulla info che vuole lui. Ad esempio se il segnale è in DolbyDigital mi fa vedere "sorgente+volume", se è in DTS esce sempre "neo 6", se la sorgente invece è DD+ o True HD non fa vedere nulla, resta spento.

Un aiutino?

Grazie
    Jimbo

@ Jimbo 74 :

Le info,quindi il display del 605,IMHO,e' un po' trooopppooo scarno e misero di quest'ultime..ridotto al giusto essenziale.Idem per il DSP.

PS. conoscete questi diffusori,per completare la mia attuale configurazione 5.1 @7.1,con la sostituzione del centrale ove fosse superiore all'attuale Indiana in firma:

http://www.bow.it/Speaker_HT/33886/W...Set_Maple.html

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 28-12-2007 alle 18:44
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    @ Jimbo 74 :Le info,quindi il display del 605,IMHO,e' un po' trooopppooo scarno e misero di quest'ultime..ridotto al giusto essenziale.Idem per il DSP.
    Sarà, ma io chiedevo come editarlo e non le vostre opinioni personali...

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    le vostre opinioni personali...
    Jimbo
    ...solo per dirti che il display non funge nel modo da Te descritto..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...solo per dirti che il display non funge nel modo da Te descritto..
    Spiegati meglio, in che senso che non ti seguo?

Thx
    Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Spiegati meglio..
    Jimbo
    Da quanto letto sul manuale , prove pratiche apparte , il display non puoi lasciarlo con le info che preferisci.
    In soldoni,una volta pigiato il tasto "display",visualizzerai il formato per alcuni secondi per poi tornare automaticamente in posizione di default.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 29-12-2007 alle 22:24

Ragazzi come se la cava questa bestia per quanto riguarda l'ascolto solo musicale?

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    ..per quanto riguarda l'ascolto solo musicale?
    Per quanto riguarda rispetto a cosa?Avrai sempre il risultato di un amplificatore integrato A/V,senza infamia e senza lode,come tutti gli A/V di categortia,piu' o meno..

Beh.... c'è ampli integrato ed ampli integrato, non facciamo i Talebani, dai....

P.S.

@fpnet:
    Si chiama Luciano Merighi, non Meringhi....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Ragazzi come se la cava questa bestia per quanto riguarda l'ascolto solo musicale?
    in accoppiata ai miei diffusori, e ascoltando musica di tipo classica o roba tipo George Winston, Allevi.. etcc... dà un suono veramente fantastico... si sente distintamente il martelletto che colpisce la corda.... si anche la registrazione è molto buona, ma la sensazione che stia li a suonare è veramente molto realistica...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Il mio 605 è arrivato da un mesetto e il numero seriale di 10 cifre è seguito da una "L", ma inserendo il codice sul link mi dice che non necessita aggiornamento.
    idem come sopra... anche io da un mesetto o poco più ed il codice è seguito da una L ... ma inserendolo mi dice che non è da aggiornare...
    bò non sò cosa dire...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Grazie absolute! Lo so perfettamente che non si avrà lo stesso risultato di un amplificatori dedicato alla musica ma siccome un mio ipotetico uso sarebbe 60% musica 40% HT volevo sapere se poteva essere una scelta valida.EDIT: stavo leggendo su un'altra discussione e dicono che questo amplificatore restituisce un suono piuttosto freddo e poco dinamico e quindi consigliano di più un HK... siccome non mi va di spendere la stessa cifra dovendo però rinunciare alle ultime codifiche digitali volevo sapere se qualcuno poteva confermarmi questa storia del suono freddo e se è molto fastidiosa
    Ultima modifica di wolverine84; 31-12-2007 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    idem come sopra... anche io da un mesetto o poco più ed il codice è seguito da una L ... ma inserendolo mi dice che non è da aggiornare...
    bò non sò cosa dire...
    Beh è da molto che hai il 605? a questo punto presumo che la serie con la "L" finale sarà l'ultima...

ho provato a inserire numeri a caso tipo: 12345 ecc e mi dice che è ok e che non necessita l'aggiornamento. Secondo me quelli non aggiornati sono inseriti in un database, e se il codice inserito corrisponde ad uno di essi allora ti dice che necessita l'aggiornamento, diversamente, tutte le altre combinazioni, che in teoria dovrebbero essere tutte nuove, cioè post aggirnamento, dice che va bene.

Ciao e Auguri!

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •