Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Citazione Originariamente scritto da dedde79
    io ho due casse sorraund a 4 ohm avrò problemi?
    No pero' setta l'amply @ 4ohm,come da manuale
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

una curiosità (sono in attesa di ricevere il sinto Onkyo650 e sto preparando le connessioni):

ma se collego il decoder mysky con s-video e con audio digitale al sinto 650, e da quest'ultimo mi collego al LCD samsung40m86 via hdmi, posso ascoltare l'audio o solo dall'Onkyo o solo dal Samsung? (impostazione Hdmi Audio Out Si/no). Giusto? ho capito male o c'è la possibilità (anche alternativa) di ascoltare entrambi i dispositivi contemporaneamente?

Grazie

una domanda:
    un segnale che entra in HDMI (anche 1080p) può uscire in S-Video (naturalmente in standard definition)?

Ma con le mie klipsch che sono a 8 ohm, è meglio impostare 6 ohm oppure 4 ohm dall'ampli?
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

imposta 6 ohm

Salve ragazzi,

vi leggo da un bel pò di tempo, ma non ho mai postato , adesso è arrivato il momento visto che mi accingo a comprare il mio primo impianto "serio" (serio intendo ad alta fedeltà o quasi inzomma, non della "plasticaccia" dei centri commerciali)

Ho pensato a questo sinto A/V e un kit della serie HC indiana line, (diciamo che è solo l'inizio, parto dalla base, un pò per problemi di spazio un pò per porblemi di portafogli, poi in futuro si vedrà)

Al momento ho la ps3 e un tv lcd LE-40m86bd samsung.
    Ho solo 1 quesito da porvi dopo 13 pagine di lettura, ho paura che la mia stanza sia un problema, vi spiego subito:

la stanza è 5mt x 3mt circa... posso sfruttare però solo il lato dx della stanza, quindi ho uno spazio 3x3mt disponibile e come se non bastasse la parete che è alla dx del divano è fatta di vetro, anche se però è molto spesso il vetro e ben siliconato (sono porte finestre che danno sul giardino praticamente)

secondo voi è una tragedia?

grazie in anticipo

con l'autocalibrazione e tanta pazienza nel posizionare i diffusori (per il fronte sonoro, il sub, l'angolazione surround) e qualche ritocchino nel setup del sinto650 (tra l'altro molto completo) ogni ambiente dovrebbe trovare un buon equilibrio, o almeno questa è la speranza...

Il tutto ovviamente, in via teorica

se riesci a postare uno schizzo dell'ambiente magari qualcuno può darti consigli molto più pratici e specifici

ciao

Ecco la bozzetta (orribile) fatta in 2 secondi e mezzo :P
    Spero renda l'idea

http://www.majere.it/appoggio/stanza.jpg

Mi sono permesso di mettere l'immagine intera e non il link, tanto è leggerissima (36kb)
    Ultima modifica di obiwankenobi; 08-01-2008 alle 07:39

Citazione Originariamente scritto da R4istl!n.!
    Mi sono permesso di mettere l'immagine intera e non il link, tanto è leggerissima (36kb)
    Il Regolamento impone la dimensione orizzontale massima in 800 pixel, per poter mettere l'immagine intera.
    E' sufficiente che la ridimensioni leggermente e, per rivisualizzarla, modifichi i due tag URL che ho messo io con il tag IMG.
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il Regolamento impone la dimensione orizzontale massima in 800 pixel.
    Sorry! no problem cmq va benissimo anche il link così

Spero che qualcuno più esperto di me ti dia un parere più autorevole.
    Da parte mia posso solo dirti che non dovresti avere grossi problemi...

Salve rgazzi!Stasera ritiro il 605,e vista la confusione con le varie problematiche legate alla configurazione Audio con PS3,ci sarebbe uno cosi cortese da riassumermi come devo impostare l'uscita hdmd della PS3?Lo chiedo perchè legendo il sd ho fatto un po di confusione!MI interessa sapere se posso abbandonare lo sfruttatissimo cavo ottico!Grazie mille
    Riki

collega la PS3 al 605 via HDMI e imposta sulla PS3 l'uscita audio in PCM

Ok grazie ,cosi sarà la PS3 ad occuparsi dei DD e DTS ?? Ci perderò in qualità rispetto all'onkyo?GRazie ancora

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ci perderò in qualità rispetto all'onkyo?
    guarda, io ancora non ho avuto modo di fare prove dirette quindi aspetta il parere di chi le ha potute fare, comunque da quello che ho capito tra la decodifica del lettore e la decodifica dell'amplificatore non c'è praticamente differenza.
    Anche quelli di AF Digitale, nella prova del lettore Blu-Ray Samsung BD-P1400 (novembre 2007), dicono:
    "il confronto tra la decodifica effettuata dal lettore e l'amplificatore comunque non ha mostrato, via HDMI, sostanziali differenze"

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •