Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Onkyo 605 : 360 v.1 , VGA/optical & DD. plus

Mi date conferma che con 360 (prima ver.) & uscita ottica,in questo caso prelevata dal cavo VGA, NON posso far veicolare il Dolby Digital Plus sul 605,causa limite hw della mia vecchia 360?

PS.Titolo:"Doom Generation".Sul retro e' confermata la traccia DD Plus..incluso l'italiano,credo..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao ragazzi,

ho da poco preso questo amplificatore, le cosse che ho preso sono delle indiana line 5.02 arbour per le frontale e 4.04 per le posteriori con un sub hc 810. ora il mio problema è il seguente, non riesco quasi a sentire il sub ascoltando la musica normale facendola leggere ad una ps3 collegata tramite hdmi, automaticamente mette tutti in multi togliendo la possibilità di ascoltare in stereo ed il suono risulta piatto inoltre devo mettere il volume a circa 75 per avere un volume decente, cosa può essere?
    Facendo il settaggio audissey il sub solo mettendolo al massimo sia di volume che di crossover lo riesce a trovare....qyualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE

@pistacchio
    Premetto che non possiedo nè il tuo ampli nè le tue casse. Spulciando però nel forum diffusori, mi sembra di aver letto di utenti che hanno il tuo stesso problema, ma sembra un problema del Sub Indiana Line, che se messo su auto è troppo poco sensibile e non si "accende". Ti ripeto MI SEMBRA di aver letto una cosa del genere, ti consiglio di fare qualche ricerca spedifica per il sub sul forum Diffusori.

Grazie Baxx ora controllo subito

Ragazzi ho un problema abbastanza strano.., ho collegato delle frontali wharfdale 9.6 e centrale cc a un onkyo 605 a cui è collegata una ps3 con il blue-ray di 300 inserito, ebbene nonostante sulla ps3 metto la traccia true hd ( e risulta nelle info in alto) sul 605 non si accende la spia true hd -.- comè possibile ? Succede perchè ancora non ho messo le surround ? Grazie..

piccolo up

@ Pistacchio:
    La discussione sui sub Indiana era SOLO per l'auto-on/off di quest'ultimo,non riguardava il problema che Tu presenti.
    Fai una prova.Togli l'auto-calibrazione "audissey".Controlla il volume del canale (sub) che sia abbastanza alto e poi dai anche una controllatina "all'Intelvolume".
    Il tutto lo trovi sul manuale,se hai difficolta'.
    Ultima modifica di fpnet; 17-12-2007 alle 20:38
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Rumori dal sintoampli

Salve a tutti.
    Praticamente fin dall'inizio, mentre il sinto è in funzione, sia con una sorgente audio/video HDMI sia con soergente SVIDEO + audio digitale ottico, saltuariamente il sinto emette un tichettio, simile allo scatto di un relè. Lo stesso rumore che emette all'accensione o allo spegnimento.

A fronte però di questo rumore non ho percezione nè di interruzioni nè di problemi all'audio o al video.

Anche a voi capita ? è normale o mi devo proccupare ?

Il sinto è calduccio sulla parte superiore, ma cmq non è bollente. La tempaeratura è cmq più o meno identica sia dopo 1 ora di utilizzo che dopo 2 o 3 ore di accensione continua.

ciao e grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Salve a tutti.
    Praticamente fin dall'inizio, mentre il sinto è in funzione...
    Tranquillo lambu,nessun difetto.E' assolutamente normale,negli amplificatori quel "tick" precede o posticipa una qualche operazione da parte dell'A/V,come puo' accadere se per esempio attivi il "pure audio"..prova...
    Senti il calore nella parte anteriore perche' la dissipazione e' posta proprio anteriormente l'amplificatore.Naturalmente piu' pompi piu' riscaldi,ma rimani stabile

--------------------------------------------------------------------------------------------------

"UP" (IMHO) ritirato : forse mancava l'aggiornamento per il lettore HD-DVD.L'ho fatto,domani testo.
    Ultima modifica di fpnet; 18-12-2007 alle 02:29

scusa fpnet non è che avresti una soluzione anche al mio problema ;_; ? http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=95

@ wawacco

Dunque,non possiedo "300" in quanto da rumors avevo sentito che come qualita' video aveva qualche problema.Chiusa parentesi
    Dato che hai già provveduto a settare correttamente l'uscita HDMI su ps3,hai fatto ugualmente sull'amplificatore,o meglio,come colleghi il tutto?

PS. Per quanto riguarda la mancanza dei surround come "causa" non saprei dirti.Dai un occhiata al manuale,ma se non erro non ho visto nulla in merito..cmq controlla ugualmente.
    Fammi sapere come colleghi il tutto.

Ciao

Dopo varie ed infinite prove ho notato che tramite xbox360 con cavo ottico il tutto funziona e anche bene direi, il problema invece rimane con la ps3 tramite hdmi, qualcuno saprebbe le impostazioni da controllare tramite amplificatore?

Arrivato ieri e installato ieri sera. Gran amplificatore, anche se per ora con le casse che avevo nn riuscirò certamente a sfruttarlo a pieno. Comunque adesso che faccio passare tutto da li mi sono semplificato molto la vita. Per il reso, ho avuto qualche incertezza nella configurazione, sopratutto perchè usando 360 elite e sky hd pace su hdmi, avevo dei problemi con l'audio, risolti disattivando l'audio in hdmi in uscita. Il problema è che il tv ha un ingresso dvi che supporta hdmi con l'adatttatore, ma quindi non riceve l'audio. Avendolo attivato come audio in uscita sull hdmi dell'amply praticamente andavo in pcm 48khz stereo e basta.... Come ho disattivato l'uscita audio su hdmi magicamente va tutto in dolby digital! Devo dire che per il poco tempo per le prove (ormai era sera tardi) la spazialità e la resa coi giochi è migliorata tantissimo!
    Nei prossimi giorni lo testerà per bene. una info, il pure sound, a parte spegnere il display che cosa cambia/migliora a livello audio?

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    Arrivato ieri e installato ieri sera. Gran amplificatore, anche se per ora con le casse che avevo nn riuscirò certamente a sfruttarlo a pieno. Comunque adesso che faccio passare tutto da li mi sono semplificato molto la vita. Per il reso, ho avuto qualche incertezza nella configurazione, sopratutto perchè usando 360 elite e sky hd pace su hdmi, avevo dei problemi con l'audio, risolti disattivando l'audio in hdmi in uscita. Il problema è che il tv ha un ingresso dvi che supporta hdmi con l'adatttatore, ma quindi non riceve l'audio. Avendolo attivato come audio in uscita sull hdmi dell'amply praticamente andavo in pcm 48khz stereo e basta.... Come ho disattivato l'uscita audio su hdmi magicamente va tutto in dolby digital! Devo dire che per il poco tempo per le prove (ormai era sera tardi) la spazialità e la resa coi giochi è migliorata tantissimo!
    Nei prossimi giorni lo testerà per bene. una info, il pure sound, a parte spegnere il display che cosa cambia/migliora a livello audio?
    Il Pure audio altro non fa che bypassare tutto, praticamente non c'è intervento sul suono riprodotto(disattiva anche l'equalizzazione), cosa che avviene in minimissima parte con il direct e che non avviene con gli altri modi impostabili.

Ciao, Alessandro.

Grazie! Pensavo che fosse una cosa del genere, ora me ne avete dato la certezza.
    Ho riletto un po i post sull'amply, ma nn trovo più le indicazioni su come verificare la ver firmware ed eventualmente aggiornarlo, potete ridarmi qualche indicazione?

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Dunque,non possiedo "300" in quanto da rumors avevo sentito che come qualita' video aveva qualche problema.Chiusa parentesi
    Dato che hai già provveduto a settare correttamente l'uscita HDMI su ps3,hai fatto ugualmente sull'amplificatore,o meglio,come colleghi il tutto?

PS. Per quanto riguarda la mancanza dei surround come "causa" non saprei dirti.Dai un occhiata al manuale,ma se non erro non ho visto nulla in merito..cmq controlla ugualmente.
    Fammi sapere come colleghi il tutto.

Ciao
    Collegato in tutto via hdmi, ps3 impostata ovviamente in hdmi con attivati tutti i segnali 5.1 l'aac ecc..(ma non 7.1), purtroppo sul manuale anchio non ho trovato nulla al riguardo ;_;..non riesco proprio a capire..

Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •