Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 69 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Citazione Originariamente scritto da aguti
    ...e anche le uscite pre-amplificate!
    ha anche il telecomando retroilluminato?

Una domanda sul 605 che mi è arrivato giusto ieri...
    ho visto che si può collegare l'antenna tv per la radio FM, ma non c'è anche la possibilità di utilizzarla per i canali televisivi? sò che la qualità del segnale tv è quella che è ma mi servirebbe farlo arrivare al proiettore...come faccio?

Qualcuno mi illumini, grazie

Citazione Originariamente scritto da _Marco_
    Una domanda sul 605 che mi è arrivato giusto ieri...
    ho visto che si può collegare l'antenna tv per la radio FM, ma non c'è anche la possibilità di utilizzarla per i canali televisivi?
    fammi capire.

vorresti che il sintoampli oltre a sintonizzare stazioni radio sintonizzasse canali TV ? in modo tale che tali segnali uscissero sugli output HDMI o component ?

in tal caso la risposta è NO...non c'è modo. Il 605 (ma nessun sintoampli ONKYO e non credo di altre marche) hanno un sinonizzatore TV integrato. Hanno solamente quello radio.

L'alternativa potrebbe essere quello di utilizzare un decoder DTT con integrato anche un tuner per l'analogico e collegare quello al sinto.

scusate....dovendo farmi il 1° impainto serio pensavo a questo ampli,volevo solo fare 1 domanda....io ho la 360 e lo sharp 37xd1e la 360 passerebbe in component sull'ampli e poi in hdmi sul tv...riuscirei a raggiungere i 1080 p o anche su hdmi rimarrebbe 1080i?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da hermes
    riuscirei a raggiungere i 1080 p o anche su hdmi rimarrebbe 1080i?
    questo ampli fa solo UPCONVERSION (nel tuo caso da component a hdmi) non UPSCALING (cioè la risoluzione in ingresso rimane invariata all'uscita)

Per fare upscaling hai due possibilità:
    - un altro sintoampli, ad esempio il 875 o il 905
    - un processore video (soluzione migliore)

Sapete dirmi la differenza tra il sistema di calibratura del 605 e quello dei suoi fratelli più grandi?

grazie iambu....allora gia che ci sono ti chiedo...se pero' la tv supporta 1080 p solo in hdmi e dall'ampli esce in hdmi....la 360 settata in 1080 p su component uscira' in hdmi in 1080p ?
    sorry per l'intreccio....

stamane ho fatto qualche prova con questo ampli
    una domanda, qualcuno mi sà dire perchè dall'ampli uscendo in S-video mi dà immagini in bianco e nero sulla tv? non è un problema della sorgente perchè vedo in b/n anche il menù dell'ampli

Citazione Originariamente scritto da lambu
    questo ampli fa solo UPCONVERSION (nel tuo caso da component a hdmi) non UPSCALING (cioè la risoluzione in ingresso rimane invariata all'uscita)
    in realtà attivandola nell'hidden menu fa upscaling a 720p...tranne che resta il problema dei 4/3

ciauz

Citazione Originariamente scritto da hermes
    la 360 settata in 1080 p su component uscira' in hdmi in 1080p
    assolutamente si.

L'ampli fa UPCONVERSION e quello che mi chiedi è un UPCONVERSION da component a HDMI.

Scusa ma la 360 non ha una uscita HDMI o DVI ? strano

Citazione Originariamente scritto da _Marco_
    non è un problema della sorgente perchè vedo in b/n anche il menù dell'ampli
    Sei sicuro che il cavetto che utilizzi sia a posto ?

A me pare un problema di cavi.

Sei sicuro che il cavetto che utilizzi sia a posto ?

A me pare un problema di cavi.
    si si il cavo è ok perchè lo uso anche per collegare il pc al televisore e in questo caso nessun problema.
    Non riesco a capire cosa possa essere

assolutamente si.

Scusa ma la 360 non ha una uscita HDMI o DVI ? strano

no solo le nuove....
    la mia e' in component....hdmi nemmeno l'ombra....
    ma i 1080 p su component li regge il problema e' che il mio tv non li regge per il filtro hdcp...

diffusori surr. posteriori in 5.1

Giusto per essere sicuro.Avendo (per ora..SDV) una configurazione 5.1,quindi solo due diffusori surround posteriori,dove collego quest'ultimi in "SURROUND BACK" oppure in "SURROUND SPEAKERS".

"Surround speaker" sono dedicati x i due diffusori che completeranno il 7.1??? SDV

Grazie
    Ultima modifica di fpnet; 02-12-2007 alle 00:29
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

no è il contratrio...i surround back sono quelli per per completare il 7.1, i posteriori vanno collegati alle uscite surround speakers..

Pagina 5 di 69 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •