IFA: Plaud Note Pro, l'allineamento uomo-IA in tempo reale
Il primo strumento di annotazione basato su intelligenza artificiale al mondo che consente di "premere per evidenziare" durante una chiamata o una riunione, segnalando all'intelligenza artificiale ciò che conta di più in tempo reale
Plaud presenta Plaud Note Pro, il primo strumento di annotazione basato su intelligenza artificiale al mondo che consente l'allineamento uomo-IA in tempo reale. Se ogni conversazione è più di semplici parole ovvero un flusso di idee, decisioni e significati in movimento, Plaud Note Pro cattura questi momenti all'istante e nulla sfugge. Per la prima volta, si può "premere per evidenziare" durante una chiamata o una riunione, segnalando all'intelligenza artificiale ciò che conta di più in tempo reale. Ciò significa che le informazioni e le decisioni chiave vengono acquisite nel momento stesso in cui si verificano, non dedotte a posteriori. Racchiuso in una cornice delle dimensioni di una carta di credito, il dispositivo offre:
· Audio di qualità da studio fino a 5 metri di distanza con 4 microfoni MEMS.
· Registrazione intelligente a doppia modalità che rileva automaticamente le riunioni rispetto alle telefonate.
· Fino a 50 ore di registrazione con una sola carica.
Ma non c’è solo l'hardware. Insieme a Plaud Note Pro arriva Plaud Intelligence 3.0, in arrivo a ottobre, con un design dell'app e funzionalità completamente rinnovate per tutti gli utenti Plaud:
· Input multimodale: cattura audio, testo, immagini ed evidenziazioni per un contesto più ricco.
· Riepiloghi multidimensionali: analizza le conversazioni da più angolazioni per ottenere informazioni più approfondite.
· Chiedi a Plaud: domande e risposte basate sull'intelligenza artificiale con risposte tracciabili, suggerimenti intelligenti e cronologia consultabile.
Info: Plaud Note Pro