Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

DD Plus : 605 & 360 ottico

Io non riesco a riconoscere il DD Plus su 360,con vga/ottico..ho aggiornato il lettore,l'onkyo e' ok come update..non capisco perche' nn la riconosce..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

E' semplice: non puoi con il normale collegamento ottico !!
    Il DD+ e tutte le altre nuove codifiche audio passano solo attraverso la porta hdmi e il lettore deve essere abilitato.
    La 360 non ha la presa hdmi quindi non potrà inviare il DD+ e compagnia bella.
    Attualmente i players che fanno uscire in bitstream tali segnali sono pochissimi, come il Toshiba xe1 che posseggo e che funziona alla grande con detti segnali audio.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    E' semplice: non puoi con il normale collegamento ottico !!
    Il DD+ ...
    Lo sospettavo,infatti di bitstream non ne vedevo

Grazie Marco x la conferma
    Ultima modifica di fpnet; 28-12-2007 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    Ho riletto un po i post sull'amply, ma nn trovo più le indicazioni su come verificare la ver firmware ed eventualmente aggiornarlo
    non so darti il link a cui ti riferisci, ma se vuoi sapere se il tuo sinto necessità di aggiornamento è sufficiente prendere nota del tuo codice seriale (lo trovi appiccicato sulla scatola anche) e andare sul sito ufficiale.

http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_5771160.php

Una cosa, la elite con hdmi, mi veicola perfettamente l'audio in DD, ma mi pare che le nuove codifiche non le supporti non avendo la 1.3 di hdmi...
    L'opzione wma pro nella configurazione della parte audio sulla 360 può portare qualche "miglioramento" e viene usata in auqlche caso? l'onkyo 605 poi la supporta?

Nessuno di voi lo ha aggiornato il 605? come è andata?

Come già detto l'aggioranmento è stato velocissimo presso il centro asistenza autorizzato. Ho atteso 20 min. e me lo sono portato via. L'amply va una bomba !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

P dopo asterisco seriale

Se il vostro seriale e' seguito da una P dopo l'asterisco allora e' aggiornato,altrimenti verificate sul link dopodiche' update al centro onkyo,se non risulterebbe gia' aggiornato.

PS. fonte Onkyo ® Italia
    Ultima modifica di fpnet; 21-12-2007 alle 22:45
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Per chi se la sente e lo sa fare (non mi prendo nessuna responsabilità) , mi piacerebbe fare un confronto delle versioni , entrando in un menu di servizio facendo così:

premere insieme display + tasto standby
    e scorrendo con i tasti + e - accanto al tasto "tone"
    premere standby per uscire

Facendo così si accede alla lista delle versioni in sequenza:

MAIN 1.00/07518A
    SLD
    DSPSR605:07X01C
    HDMI1.00/07517A
    VD 3.52/07520A

Queste sono le mie versioni, potremmo confrontarci per vedere se ci sono versioni discordanti...

sarei intenzionato prossimamente a prendere questo anpli,pero' vorrei fare una domanda a chi ce l'hà già da tenpo:secondo voi ,considerando che adesso la mia catena audio è conposta da ampli 5.1 yamaha del 2001,frontali boston vr1, centrale e surround senpre boston però micro 90,e sub yamaha,vorrei sapere se considerate il suono dell'onkio rispetto allo yamaha,piu' caldo o piu' freddo o che altro?ciao e grazie a chi saprà rispondermi.E buone feste a tutti.

Non sono un gran esperto , ma secondo me è + freddo o + "preciso" che dir si voglia...

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Se il vostro seriale e' seguito da una P dopo l'asterisco allora e' aggiornato,altrimenti verificate sul link dopodiche' update al centro onkyo,se non risulterebbe gia' aggiornato.

PS. fonte Onkyo ® Italia
    Il mio 605 è arrivato da un mesetto e il numero seriale di 10 cifre è seguito da una "L", ma inserendo il codice sul link mi dice che non necessita aggiornamento. La curiosità sta nel fatto che qualsiasi numero inserisci ti dice sempre che non necessita l'aggiornamento, possibile???? Fate voi delle prove.

Fatemi sapere.

Nino

Ciao a tutti,

ho un grosso problema non riesco a settare il mio subwoofer, o meglio quando vado su il settaggio manuale delle varie casse per gestire il livello quando si sente il classico fruscio che identifica la cassa selezionata il mio sub woofer non emette alcun suono solo se imposto l'audio al massimo allora si sente un debole rumore ho impostato il livello a+12 i bassi al +10 il livello del sub al massimo eppure non si sente mai!!
    Cosa devo fare
    il modello è un indiana line hc 810

col settaggio automatico viene rilevato ?

è tutto cablato correttamente ?

il cavo è in buone condizione e schermato ?

gli spinotti del cavo sono ok e non presentano ossidazioni ?

@ elegantman:
    Manda una mail alla Onkyo postando il Tuo seriale.Avrai sicuramente una risposta.

@ pistacchio:
    controllato bene il collegamento & cavo?

--------------------------------------------------------

Volevo completare la configurazione 7.1 con una coppia di " Mission M 31i ",viste le dimensioni vincolanti.Che ne dite???
    Pero' nello stesso tempo,volevo optare per questo..chissa' che il centrale in questione non suoni meglio dell'attuale Indiana serie HC in uso.

http://www.bow.it/Speaker_HT/33886/W...Set_Maple.html
    Ultima modifica di fpnet; 27-12-2007 alle 22:46

Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •