Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 356

Grazie Guido,
    ho un plasma 42" HD con ingresso DVI al quale ho collegato il ricevitore AV Denon. Dal Freecom esco in component (in HD) verso il Denon.

In effetti il mio lettore DVD è piuttosto scarso.. sarà oggetto del prossimo upgrade

Grazie mille.. ora ho giustificato l'acquisto del Freecom
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Certo che esiste, io ce l'ho..
    E' l'HD mediabox di Pixelmagic System (quella del Crystalio II per intenderci), uscita HDMI, VGA, Component, possibilità di avere audio di qualità con convertitori Burr-brown, rete LAN, possibilità di inserire un Hard disk internamente o via Usb2..legge di tutto, Divx, immagini ISO, Mpeg 2 e 4, file WMVHD, file .ts, risoluzione fino a 1080p ovviamente.
    L'unica pecca (ma non credo esistano lettori con tale caratteristica) e' che non supporta i file H264, ovvero non si puo' visualizzare uno stream da PC di canali satellitari HD.
    Ciao
    Scusa ... a me non risulta che l'HD mediabox di Pixelmagic System abbia uscita Component ... Sei sicuro?

A.

Certo che esiste, io ce l'ho..
    E' l'HD mediabox di Pixelmagic System (quella del Crystalio II per intenderci...............
    Che esistesse lo sapevo già... infatti la mia domanda era se esistesse un modello a prezzi abbordabili e non su queste cifre... per l'HD Mediabox (ottimo prodotto) si parte dai 370 € + iva per il modello MB100, mentre per il modello MB200 sono 420 € + iva...(qual'è la differenza tra questi 2 modelli?) roba che quasi ti fai un HTPC....
    Nient'altro per le mie tasche?? (max 200 Euri)
    Plasma Pioneer PDP43-HDE - MySky HD 3D - Humax 5400z - Amplificatore Aeron AV-2800 - Kef KHT 2005.2 - CAVI "MONSTER CABLE" - XBOX360 - XBOX ORIGINAL.

Ora non so i prezzi attuali, ma senza Hard disk come street price dovremmo essere molto più bassi, prova a sentire l'importatore (Homecinemasolution)
    Il modello HD200 e' quello "audiophile" con convertitori Burrbrown.
    L'uscita VGA tramite adattatore fornito e' anche component.
    Ciao

Scusate...

...ma avete bisogno delle funzionalità che avete descritto nel post, ci si può rivolgere al coworld n35 che ha anche ottime funzionalità NDAS. E' senza lettore DVD ma ci si può collegare un lettore usb.

sgfamd

Ora non so i prezzi attuali, ma senza Hard disk come street price dovremmo essere molto più bassi, prova a sentire l'importatore (Homecinemasolution)
    ..........
    Ciao
    Fatto, Prezzo senza HDD € 450,00, altro che street price, queti ti mandano in mezzo ad una strada!!!
    Plasma Pioneer PDP43-HDE - MySky HD 3D - Humax 5400z - Amplificatore Aeron AV-2800 - Kef KHT 2005.2 - CAVI "MONSTER CABLE" - XBOX360 - XBOX ORIGINAL.

Citazione Originariamente scritto da trinky2000
    .. infatti la mia domanda era se esistesse un modello a prezzi abbordabili e non su queste cifre...

Il Mediaman hvx-3500 è carino ed ha l'uscita dvi, però non supporta i file HD. Temo che per avere il supporto HD bisogna preparasi a scucire...

Sinceramente io la funzionalità NDAS non la trovo così ottima (io ho un Freecom) :

- è necessario installare un client sul pc per accedere all'unità tramite LAN
    - la velocità di trasferimento è piuttosto bassa
    - in più (ma questo non so se dipende dal NDAS) spesso devo spegnere e riaccendere l'unità perchè si accorga dei nuovi file presenti sul HD.
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

Io non l'ho nemmeno provata, so solo che chi la usa lo fa non tanto per trasferire i file da pc a freecom, quanto per riprodurre i file presenti sul pc con il freecom senza doverci mettere dentro un hard disk.

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    ... so solo che chi la usa lo fa non tanto per trasferire i file da pc a freecom, quanto per riprodurre i file presenti sul pc ...
    Beh per questo non server l'NDAS. Prima di installare il client NDAS sul pc, potevo comunque, dal Freecom, navigare le risorse di rete condivise e mandare in play file presenti sul PC.

Salve a tutti. E' un po che non frequento il forum ma vedo che l'interesse, la competenza, la varietà di argomenti, ecc. ecc. è sempre la stessa di qualche anno fa (si, come passa il tempo !).

Complimenti a tutti.

Sono tornato dopo questo lungo periodo perchè ho in mente una realizzazione che vorrei discutere con voi relativa all'adozione di supporti mediacenter e monitor 8-9 pollici all'interno di un camper.

Mi sono letto a lungo questo thread e ho ricavato delle preziose informazioni su quanto è oggi disponibile in questo settore.

Gli apparecchi esposti mi sembrano tutti, nelle varie categorie di prezzo, molto interessanti e sono arrivato a costruirmi una soluzione che ha bisogno comunque di essere discussa.

Avrei pensato a due apparecchi di livello non eccezionale, ma con il grosso pregio di essere economici, da abbinare a due monitor 8-9 pollici da installare nei due letti a castello del mio camper connessi da credo l'unica interfaccia disponibile su entrambi che è il video composito (sigh!) e da un terzo mediacenter più sofisticato con uscita video digitale da collegare ad uno schermo 15-20 pollici con analoga interfaccia.

Non sono sicuro se e come tutto ciò è disponibile in commercio e quali prodotti rappresentano una scelta convincente sia come prezzo che come qualità e, a tal proposito, chiederei se ci sono tra i frequentatori del forum persone con esigenze analoghe alle mie o perlomeno riconducibili a queste.

Scusate il post molto lungo. Cercherò di essere più breve nei prossimi interventi.

MM

Nessuno che mi dice la sua opinione?

MM

Ho visto su ebay dei media player della Heydoit con uscita composita e vga, piuttosto economici, che forse possono andare bene. Non leggono le immagini iso e non ho trovato recensioni.

ciao a tutti!
    mi sono letto (quasi tutto) sto 3d perche' mi interessava l'oggetto in questione ( Freecom Network MediaPlayer 3.5" Kit), volevo sapere da very niubbo se esiste una cosa simile che possa registrare su hd quello che proviene da una qualsiasi sorgente...mi basterebbe anche da antenna/ddt in modo da levare il vecchio videoregistratore.
    grazie
    MEga

Grazie Andrea. Volevo una soluzione di provata qualità in rapporto all'utilizzo che intendo farne.

Il Freecom (Mediagate) 35 poteva andare bene ... il problema è sull'alimentazione - vuole una tensione di 5v e 12v - e sulla disponibilità (dove trovarlo?).
    Sull'eBay tedesco c'è un rivenditore che ne ha a bizzeffe ma sia nell'annuncio, sia a voce (si, gli ho telefonato ), sostiene che sono apparecchi usati (!!??!!) e testati. Non capisco ...
    La difficoltà a reperire il car adapter per l'alimentazione, assolutamente necessario nel mio caso, mi ha smontato un po ...

Una valida alternativa sembra essere il Modix (HD-3510 o hd-3520) a costi più elevati ... ma non riesco a capire qual'è l'umore di questo forum per questi apparecchi.
    Uffa ... come sono prolisso. Avevo promesso di essere più succinto ... vabbè .. la prossima volta.

MM

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •