Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 356 di 356

Ci sono i DVICO che pare siano buoni e hanno il display, ma viste le dimensioni non credo che sia utile per navigare tra le varie cartelle.
    Anch'io mi ero incuriosito per questa cosa e ho provato a vedere sul manuale di uno di questi ma senza avere nessuna info a riguardo.

ho anch'io la stessa necessità di Thecage

possibilità di ascoltare mp3, collegando il multimedia all'ampli senza per forza accendere la tv.

ho trovato il Comet Labs HMP200, ha un display ma non riesco a capire che informazioni dia, cioè se sia in grado di visualizzare i nomi delle cartelle ed i singoli files.

la soluzione potrebbe essere questa

http://www.afdigitale.it/news/PC,-HT...-Sarotech.aspx

cerco recensioni o pareri in rete

Ciao, ho letto la discussione ma non mi sembra che se ne parli nello specifico;

starei cercando un box multimediale (con o senza hard disk interno) a cui è possibile attaccare un hard disk esterno e un masterizzatore dvd o bd per pc esterno e leggere i dati da questi.

Es:

- mi faccio un hard disk esterno con solo una libreria musicale ed uno con solo una libreria video, e quando voglio ascoltare la musica attacco quello con i file musicali e viceversa.

- oppure se voglio vedere un dvd od un BD attacco il masterizzatore esterno al box multimediale e mi guardo i dvd senza passare dal pc.

In più vorrei sapere qual'è il miglior box multimediale per l'ascolto HI-FI di file musicali di qualità.

Mi scuso se questi argomenti sono stati già trattati quà e là, ma non ho trovato nulla di specifico.

Grazie mille.

Secondo me per quello che vuoi fare ti conviene prendere un box senza hard disk da collegare al PC via LAN (su cavo o wi-fi). Al PC ci attacchi tutto quello che vuoi e lo condividi

Io ho un Freecom cha fa tutto questo anche se non l'ho mai messo in rete, però tieni presente che se vuoi leggere anche BD non tutti sono compatibili (il mio per es. non lo è).
    Per la parte musicale secondo me ti converrebbe far decodificare tutto ad un buon ampli......
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Nell'ottica di comprare qualcosa che finalmente mi dia un 1080p ho trovato questo prodotto:

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

ovvero il WD TV della western digital che supporta quasi tutto oltre ad avere un prezzo abbordabile poichè senza HD.

Avete esperienza o letto a qualcosa a riguardo?

Ciao.fax

OPS... chiedo scusa!!!
    Ciao.fax

VinK Secondo me per quello che vuoi fare ti conviene prendere un box senza hard disk da collegare al PC via LAN (su cavo o wi-fi). Al PC ci attacchi tutto quello che vuoi e lo condividi

Io ho un Freecom cha fa tutto questo anche se non l'ho mai messo in rete, però tieni presente che se vuoi leggere anche BD non tutti sono compatibili (il mio per es. non lo è).
    Per la parte musicale secondo me ti converrebbe far decodificare tutto ad un buon ampli......
    Io però voglio fare tutto ciò a pc spento altrimento non avrebbe senso, e poi non ho ben capito se si può collegare a questi box un lettore dvd o bd esterno e vederi i dvd,bd sulla tv.

Per quanto riguarda la sezione audio era chiaro che lo avrei collegato ad un hi-fi, nello specifico ad un dac.
    Vorrei sapere a riguardo se c'è qualche box consigliato per l'hi-fi

grazie mille

Salve ragazzi, io devo prendere un box multimediale ma non so cosa prendere ....
    avrei visto questi 2 oggi in un negozio
    1- Western Digital TV HD (senza HD)
    2- Mediacom MyMovieHD DVR (con HD da 500gb)
    premetto che vorrei collegarlo ad un pannello HDready samsung le40r51b, e che in questo tv ho già collegato in HDMI il DVD SAMSUNG HD950 perciò la presa è occupata (ma posso anche toglierla visto che lo uso solo per i divx)
    qualche consiglio in merito
    grazie mille

ps: dimenticavo che dove ho il tv arriva anche il cavo di rete essendo collegato al decoder DremBox
    Ciao

io sono ancora alla ricerca di box multimediale per sentire gli mp3

da collegare via hdmi all'ampli e con uno schermo per leggere i titoli delle canzoni

che voi sappiate esiste ?
    HOME LCD SHARP AQUOS HD 42" LC42-LD1E - HOMECINEMA : AMPLI: Marantz SR6001 - PROIETTORE: Epson TW700 - TELO: Adeon 2,00 mt - DIFFUSORI: FRONT B&W 684 REAR B&W 686 CENTRE B&W HTM62 - SUBWOOFER: B&W ASW608 - LETTORE BLU-RAY: Sony Playstation 3 - LETTORE HD-DVD: Toshiba XE-1

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •