Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 356

Ma cosa c'è in giro con uscita hdmi o almeno dvi?

HD-3520 MODIX

interesserebbe anche a me dove comprare il MODIX HD-3520
    grazie

Sul sito americano www.divxtech.com. Il prezzo è quello riportato.

In tutto compreso il trasporto, car adapter e un altro connettore che costa $3-4 è venuto circa $290 (220 euro).

MM

Citazione Originariamente scritto da silgiolo
    Ma cosa c'è in giro con uscita hdmi o almeno dvi?
    Forse l'avevamo già detto nelle pagine precedenti, comunque, tanto per citare i primi che mi vengono in mente, ci sono:

- mediagate hd350
    - tvix 5000
    - mediaman hvx-3500
    - pixelmagic mediabox...

Ho letto tutta la discussione ma non ho ancora capito se il freecom kit version, legge i divx e xvid hd o solo nel formato standard, qualcuno che lo ha acquistata mi può rispondere?

Il freecom non legge gli HD, per quelli bisogna andare su modelli più recenti (mediagate hd350, tvix 5000 ecc..).
    La risoluzione max consentita credo sia 720x576.

Sapete indicarmi la risoluzione video del LC Power EH-35B-MP?
    Qui ci sono le specifiche:
    http://shop.intos.de/cgi-bin/ieos/00...ml?id=vrfTkUVb
    ma non sono riuscito a capire la risoluzione video in uscita.

Essendomi praticamente deciso ad acquistare il Freecom Network MediaPlayer-35 drive in kit, dovrei abbinargli un hard disk interno. Sarei orientato per un taglio sui 250 Gb. Qualcuno sa consigliarmi marca e modello dei più validi che bene si abbinino con il freecom? Devono avere caratteristiche particolari, tipo il connettore (IDE?), l'interfaccia (ATA?) ecc... ecc...?

Grazie a chi potrà rispondermi, e scusate se magari ho sparato ipotesi astruse sulle caratteristiche, ma di HDD non ne capisco nulla.

Ciao a tutti!!

STEVHE

... scusatemi... dimenticavo una domanda forse ancora più fondamentale: essendo che metterei il freecom in rete tramite router/switch, e possedendo un mac, riuscirò a trasferire file dal mac al freecom? Mi sembra che il freecom sia compatibile con file system ntfs e fat32; il mac non dovrebbe avere problemi a leggerli ma in scrittura ho alcuni dubbi...
    certo non potrei formattare in hfs+....

Grazie ancora a chi mi risponderà e scusate le tante domande ... pure a rate!

STEVHE

Citazione Originariamente scritto da stevhe
    ... Qualcuno sa consigliarmi marca e modello dei più validi che bene si abbinino con il freecom? Devono avere caratteristiche particolari, tipo il connettore (IDE?), l'interfaccia (ATA?) ecc... ecc...?

STEVHE
    Serve un normale disco ide con interfaccia Parallel ATA (non SATA, per capirci). Alcuni hanno montato 400 Giga senza problemi. Per le marche si parla bene di Samsung e Seagate perchè dicono essere meno rumorosi (per quanto rumore possa fare un hard disk oggi) e meno tendenti a scaldare (il freecom non ha la ventola di raffreddamento).

Citazione Originariamente scritto da silgiolo
    Sapete indicarmi la risoluzione video del LC Power EH-35B-MP?
    Se non la indicano esplicitamente, a naso, direi che non ci si debba aspettare uscita in progressivo (forse 480p, sicuramente non 720p).
    Sono solo supposizioni, però.

... scusatemi... dimenticavo una domanda forse ancora più fondamentale: essendo che metterei il freecom in rete tramite router/switch, e possedendo un mac, riuscirò a trasferire file dal mac al freecom? Mi sembra che il freecom sia compatibile con file system ntfs e fat32; il mac non dovrebbe avere problemi a leggerli ma in scrittura ho alcuni dubbi...

nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?

Grazie ancora.

STEVHE

nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?

Grazie ancora.

STEVHE

Grazie ancora.

STEVHE

Interessato all'argomento ho trovato questo interessante link che sottopongo alla vostra attenzione:
    http://www.divx-compare.com/section-...media-divx.htm

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •