Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 356

Citazione Originariamente scritto da stevhe
    nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?

Grazie ancora.

STEVHE
    Nessuno che mi aiuta allora? E dire che l'ho scritto 3 volte... eh eh!
    No scherzo, anzi scusate per il triplo messaggio ma mi si era impallata la schermata, ed aggiornando due volte, alla fine mi ha creato tre messaggi identici. Chiedo venia

Tornando al freecom mi sono ormai deciso, chiedo solo se questo HDD può andare bene da abbinare al kit.
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1107176

Grazie e saluti a tutti

STEVHE

Tornando al freecom mi sono ormai deciso, chiedo solo se questo HDD può andare bene da abbinare al kit.
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1107176
    Ciao,

il disco che hai indicato va benissimo. Io sul Freecom ho installato lo stesso modello ma in versione 750GB.

Per quanto riguarda il Mac, prova a fare una ricerca su Google... il Freecom è compatibile NDAS, quindi dovresti trovare un client per accedere a questo tipo di unità. Tieni però presente che aggiornando il firmware con versioni non "ufficiali" avrai anche la possibilità di accedere tramite FTP, quindi di sicuro anche da Mac.
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

Citazione Originariamente scritto da NardS
    Ciao,

il disco che hai indicato va benissimo. Io sul Freecom ho installato lo stesso modello ma in versione 750GB.

Per quanto riguarda il Mac, prova a fare una ricerca su Google... il Freecom è compatibile NDAS, quindi dovresti trovare un client per accedere a questo tipo di unità. Tieni però presente che aggiornando il firmware con versioni non "ufficiali" avrai anche la possibilità di accedere tramite FTP, quindi di sicuro anche da Mac.
    Grazie mille NardS! Ok farò quest'ultima verifica.
    Nessun problema di surriscaldamento con il tuo?

STEVHE

nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?
    Ho dato una scorsa nella discussione su avsforum, c'è chi lo usa con mac (10.4) e hd da 300 giga senza problemi, chi ha provato dischi da 500 giga ha avuto rogne. Non ho capito se poi i problemi siano stati risolti.
    Comunque mac+300 giga hd = OK.
    Per la rete non so proprio rispondere.

Nessun problema di surriscaldamento con il tuo?
    No ... nessun problema per adesso.... però se dovesse prendere fuoco te lo dico
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Accidenti, eri proprio in agguato, pronto a rispondere...

Non c'è di che. Ti do anche uno sconsiglio: c'è un mediaplayer di questo tipo della packard-bell (Store & Play o qualcosa del genere) che dicono essere il più costoso fermacarte della storia. Quello lo eviterei.
    confermo a più non posso, non lo comprare mai!!!!!!
    Io adesso lo uso come semplice hard-disk attaccato ad un Philips 5960. Però viste le limitazioni notevoli che ha questo dvd girando nel forum ho visto questo freecom che mi sembra ad un prezzo ragionevole fa un sacco di cose. A me poi servirebbe come archivio musicale quindi mi interessa che legga mp3, wav ecc.
    La possibilità di leggere dvd rippati è anche una gran cosa.
    Di che limitazioni parlavi riguardo le playlist mp3??? In generale quali limitazioni nella gestione mp3 (se ci sono)????
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Di che limitazioni parlavi riguardo le playlist mp3???
    Giusto è vero... qualcuno sa se si possono fare delle playlist su PC da poi usare direttamente sul Freecom ??

Citazione Originariamente scritto da NardS
    No ... nessun problema per adesso.... però se dovesse prendere fuoco te lo dico
    OK NardS!! Devo sperare allora che ti prenda fuoco prima che io lo acquisti!!

Skerzo!!

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Ho dato una scorsa nella discussione su avsforum, c'è chi lo usa con mac (10.4) e hd da 300 giga senza problemi, chi ha provato dischi da 500 giga ha avuto rogne. Non ho capito se poi i problemi siano stati risolti.
    Comunque mac+300 giga hd = OK.
    Per la rete non so proprio rispondere.
    Grazie Andrea, con 250 Gb dovrei stare a posto allora.

STEVHE

anch'io!!

Ciao a tutti,
    ho appena comprato il freecom mediaplayer kit!! (anche grazie a questo forum)
    L'ho preso senza hd perchè lo dovrei usare solo come interfaccia tra il pc e il televisore via lan...sperando di riuscire a condividerlo sia con win che con linux.
    Appena arriva e lo collego vi faccio sapere!

P.S. A chi interessa l'ho preso da un negozio di roma che vende anche online a 136 € + spese di spedizione

Ventola

Scusate ma ho un dubbio sulla ventola perche' non c'e'???
    Non e' un po' rischioso,non si rischia di fondere gli hard disk e in piu' chi mi sa' dire la differenza tra un hard disk fanless e uno no' e quali sono fanless grazie e ciao

Ah scusate ma xche' il magnex dmp3000 o techsolo TMV-330 li considerate "scatolotti"?Non hanno le stesse caratteristiche e se qualcuno lo sa' sapete se montano il chip sigma em 8511 anche loro?E se no come funzionano per l'osd?Grazie ancora

Freecom 35 con access point wireless

Salve, sono nuovo del forum e vorrei innanzitutto farvi i complimenti per il vostro impegno nel diffondere utili info.
    Sono un felice possessore del Freecom 35" Kit da ormai 1 mese.
    Nell'attesa di un access point (WPN802) e di una usb WIFI della Netgear (WPN111) che dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno, vi chiedo se qualcuno sia riuscito a far colloquiare in modalità wireless il proprio Freecom col pc.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bovaro
    Scusate ma ho un dubbio sulla ventola perche' non c'e'???
    Non e' un po' rischioso,non si rischia di fondere gli hard disk e in piu' chi mi sa' dire la differenza tra un hard disk fanless e uno no' e quali sono fanless grazie e ciao

Il freecom non ha la ventola, ma ci sono dei buchi per l'aerazione in corrispondenza dell'hard disk. Se sia sufficiente non so, quello che posso dirti è che il mio funziona regolarmente da mesi senza problemi, e non fa rumore

Citazione Originariamente scritto da bovaro
    Ah scusate ma xche' il magnex dmp3000 o techsolo TMV-330 li considerate "scatolotti"?Non hanno le stesse caratteristiche e se qualcuno lo sa' sapete se montano il chip sigma em 8511 anche loro?E se no come funzionano per l'osd?Grazie ancora

"Scatolotti" è un termine affettuso!
    Come dicevo qualche post fa, credo che poichè tutti questi "aggeggi" partono da una base comune (il sigma 8511) si tratti solo di considerare le proprie esigenze. Uno ha i menu più colorati, uno costa meno, uno ha la presa di rete... ma alla fine si tratta, almeno per i divx, di capire quali sono le caratteristiche da soddisfare per una visione soddisfacente, e al limite ricodificare.
    Alcuni modelli (es. packard bell ) sappiamo che danno problemi, meglio evitarli, possibilmente.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •