Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 356

Prima di avventurarmi in risposte improvvisate ti faccio due domande:

- non sono sicuro che il tuo mediaplayer 3 della Freecom sia lo stesso Network mediaplayer 35 di cui stiamo parlando. Almeno, non ho mai visto la versione con display e senza lan. In più, il numero di firmware non corrisponde (attualmente siamo alla 1.4.5). Sei sicuro che siano lo stesso prodotto?

- i dvd li hai sul mediaplayer in formato iso o come cartelle con i vari file ifo e vob? In genere consigliano di usare il formato iso.

Ciao grazie della riposta!
    Allora il modello che ho io e' questo:

http://www.lcm-shop.de/images/pic_e/e_10699765.jpg

... e non uso immagini ISO, bensi' files sciolti (IFO, VOB, ecc).
    Ma ora che lo so, faccio subito una prova facendo una immagine dei films che non vanno e poi ti so dire!

Rick.

Rieccomi provato.
    Niente da fare.
    Anzi ancora peggio ... nel piccolo display non mi appare piu nulla, e se cerco di uscire, torno nella root directory ma qualcosa lo fa andare in loop, le cifre cominciano a lampeggiare ad intermittenza regolare, e non ho piu' i comandi fin quando non lo spengo e lo riaccendo.
    Se invece carico i films in questione dalle cartelle contenenti i files sciolti, questo e' quanto mi appare sul display:

NAVI GATE
    00: 00: 00
    T.000/003
    C.000/000

.. e da qui non si schioda.

Rick.

Calma. Stiamo parlando di due macchine differenti. Io ho il Freecom gemello di questo:

http://www.airlinktek.com/english/prod_mg35.htm

tu dovresti avere il Freecom gemello di questo:

http://www.divxtech.com/modix_hd3510.html

Se vai nella sezione supporto del Modix c'è il firmware 6.02.03. Altrimenti, prova a vedere se altri con il Modix hanno avuto problemi come i tuoi e come li hanno risolti.
    Prima di avventurarti con i firmware sincerati che siano proprio la stessa macchina!!!
    Al limite, su avsforum c'è una sezione piuttosto attiva sui mediaplyer.

Grazie .. ho rischiato ed ho provato l'aggiornamento .. e' andato tutto a buon fine, ma purtroppo il problema e' rimasto! Le ho provate tutte, ma oramai non mi resta che venderlo e ritornare ai cari vecchi lettori DVD tradizionali, che oltre a costare molto meno non hanno di queste incompatibilita'!

Grazie di tutto.

Rick.

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Con mpeg4modifier si toglie il packed bitstream dagli xvid, senza ricodificare (nei divx si può lasciare).

Se devo ricodificare, uso virtualdubmod:
    - sotto "file" > "file information" leggi il data rate del video
    - sotto "video" imposti "fast recompress", poi vai su "compression..", selezioni il codec xvid e vai su "configure"
    - qui imposto "DXN HT PAL" come profile@level, "single pass" su encoding type. Nella terza riga devi avere "target bitrate" (altrimenti clicca sopra a "target quantizer" per cambiarlo): nel riquadro scrivi il data rate che avevi trovato prima.
    - dai ok dappertutto, vai su "File" e clicchi su "Save as.." e salvi.
    Ho provato ad usare il tuo metodo per un xvid che non andava e la ricodifica è stata facile veloce e sopratutto è andata a buon fine.
    grazie ancora

Hai forse provato a far girare file .mp4 ? Anche a te non funziona l'avanzamento veloce e il time search ?

Per quanto riguarda la visione di DVD "rippati" sull' Hard Disk del Freecom non ho mai avuto problemi, io utilizzo i file .vob e attivo il DVD cliccando sul file .ifo
    Ultima modifica di gvergar; 28-09-2006 alle 10:05

Consiglio

Salve ragazzi, vorrei comprare un media player:

come prestazioni sarei interessato ad un mediagate 350hd, ma leggendo tutti i problemini riportati sono in dubbio se rimanere sul più solido freecom 35.
    Gradirei un vostro consiglio.

ciao e grazie.

scusate ma i suddetti lettori escono a 720p e 1080i in component
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Sì, esatto. Anche se la qualità è onesta, non straordinaria.

sinceramente sarei piu' preposto verso un transgear DVX700 M20 peccato che non viene piu' commercializzato in europa
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Mediabox

io ho preso questo, della Pixelmagic

http://www.pixelmagicsystems.com/pro...d_mediabox.htm

E' ad alta definizione, puo' essere acquistato nella versione Audiophile con convertitori di qualità, esce a 1080p, in rete, puo' visualizzare anche immagini Iso...l'ho trovato davvero un bell'oggettino che unito allo scaler della stessa marca, il Plasma Enhancer pro 1000, ha rimpiazzato il mio HTPC!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    io ho preso questo, della Pixelmagic

http://www.pixelmagicsystems.com/pro...d_mediabox.htm

E' ad alta definizione, puo' essere acquistato nella versione Audiophile con convertitori di qualità, esce a 1080p, in rete, puo' visualizzare anche immagini Iso...l'ho trovato davvero un bell'oggettino che unito allo scaler della stessa marca, il Plasma Enhancer pro 1000, ha rimpiazzato il mio HTPC!
    Ciao,
    sarei interessato anche io all'acquisto e avrei alcune domande:

1- l'hai comprato direttamente sul link sopra? Se sì ad acquisto effettuato quanto ti è costato (immagino che quei prezzi siano tax free ecc ecc )?

2- l'hai acquistato direttamente con Hard disk?

3- ho visto diverse versioni: mb 100 e mb 200 .... ma non ho capito bene la differenza... (l'inglese mi è ostico)

4- prime impressioni d'uso... Hard disk rumoroso?

Ciao e grazie

Auguri a tutti di buone feste.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'oggetto di cui sopra è regolarmente importato in Italia:

www.plasmapan.org

www.homecinemasolution.it

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[QUOTE=Stes]1- l'hai comprato direttamente sul link sopra?
    2- l'hai acquistato direttamente con Hard disk?

3- ho visto diverse versioni: mb 100 e mb 200 .... ma non ho capito bene la differenza... (l'inglese mi è ostico)

4- prime impressioni d'uso... Hard disk rumoroso?

[QUOTE]

Ciao, come detto da Nordata l'ho acquistato da Homecinemasolutions, si vende senza Hard disk ma puoi chiedere direttamente a loro.
    La differenza tra il 100 e 200 e' nei convertitori audio, il 200 e' la versione Audiophile con convertitori Burr-brown.
    E' assolutamente silenzioso poiche' non ha ventole (dipende poi dall'hard disk che monti) e la qualita' video e' molto buona.
    si puo' usare tramite rete o Usb2 per leggere file da altri Pc o HD esterni...si accende e spegne in 5 secondi...ho praticamente rottamato il vecchio HTPC!
    Ciao e auguri

hard disc player con equalizatore audio

Buongiorno a tutti. visto che in tanti avete acquistato un hard disc player e vorrei anche Io, usero sopra tutto per la musica e vorrei che sia dotato di un equalizzatore audio con possibilità di impostazione personalizzata della curva, so che alcune anno preselezione tipo rock ,pop ,clasic e cosi via. Per favore date ci una mano a scegliere. ho scaricato tanti manuali ma solo Coneptronic acenato qualcosa di equalizzatore ma poco chiaro. E bello Coreano DVICO Hard disk esterno mediaplayer TVIX HD M-5000U 320 Gb pero non so se a equalizzatore . ce qualcosa da pixmania http://www.pixmania.com/memorizzazio...0_0_00_sg.html IO voglio con equalizzatore.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •