Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 274

Aggiornamenti.

Oggi ho telefonato alla ditta alla quale sono iscritto, dove mi rifornisco di un po' di tutto(schede di memoria, audio e video, ecc.), e mi ha confermato che hanno avuto circa due mesi di stallo per quanto riguarda le forniture dei 963, proprio perchè avevano un "problema", brillantemente risolto nei modelli in arrivo da domani. Io per sicurezza ho chiesto se il problema riguardava proprio le famose righe verdi: domani pomeriggio mi daranno risposta, dopodichè lo ordinerò immediatamente.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

ottimo!

visto che pero' hai degli "accosti"mica riusciresti a scoprire il modo per riconoscere quali sono i player modificati? ad esempio potrebbe essere un indizio il numero di serie o altro,se puoi chiedi un po' tu cosi' se abbiamo un modo per verificare se un player è di quelli con il problemino oppure , stiamo tutti piu' tranquilli!

grazie mille

hal

Che ne dite

di indicare la provenienza dei 963 in nostro possesso potrebbe servire per capire da quale numero di serie sarebbe meglio evitarne l'acquisto, soprattutto per i futuri acquirenti:

a) problema linee verdi? (SI/NO):
    b) quanto evidenti? (MOLTO/POCO):
    c) ..........periodo di acquisto:
    d) ....località di fabbricazione:
    e) ..................n° di serie:
    f) ....................fornitore:
    g) .......................prezzo:
    h) ..........spese di spedizione:
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

963

Otima iniziativa. Lo faro' senz'altro appena mi arriva (e' stato spedito ieri).

Aggiungerei anche la versione firmware.
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Che ne dite

Ecco le mie risposte accanto:

[QUOTE]MODER ha scritto:
    di indicare la provenienza dei 963 in nostro possesso potrebbe servire per capire da quale numero di serie sarebbe meglio evitarne l'acquisto, soprattutto per i futuri acquirenti:

a) problema linee verdi? (SI/NO): Ne vedo solo una sul lato sinistro solo all'inizio del DVD prima che va sul menu, poi nulla piu', per fortuna. Non mi pare di averle viste con la PS2 per cui deve essere il 963.
    b) quanto evidenti? (MOLTO/POCO): Dura 1 secondo o 2 e solo prima del video.
    c) ..........periodo di acquisto: Aprile 2003
    d) ....località di fabbricazione: Ungheria
    e) ..................n° di serie: Non l'ho tirato giu'.
    f) ....................fornitore: Hificomponents
    g) .......................prezzo: 414 euro
    h) ..........spese di spedizione: circa 24 euro.

Il firmware e': Philips '01-'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0.

Ricevuto il 963SA ieri.

Prima lieta notizia: il PS in PAL era gia' abilitato per cui 576p in tutto il suo splendore proiettato via un X1 con degli ottimi cavi component-VGA su uno schermo di 120" ad una distanza di circa 5 metri.
    Non ho avuto tempo per fare delle prove piu' approfondite vista la tarda ora (per cui niente audio!) e le troppe cose da scoprire ma la differenza tra vedere i DVD (Monsters, Gladiatore..) da 576i da PS2(lo ammetto...) via cavi component a 576p con il 963 via VGA e' davvero notevole. Faro' ulteriori tests questo fine settimana.
    Mizio

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

aspetto di sapere se lo fa sui filmati in riproduzione, menù a parte.

Simone dove 6? è arrivato il tuo?

mi sembrano buone notizie

caro mizio pare che le tue dunque siano buone notizie , anche io pero' vorrei chiderti se puoi accertare se l'unica linea che hai detto che fa si vede solo sul menu' e non in riproduzione di dvd (magari testa bene con qualche film (so ad esempio che su Il signore delle anelli le linee si manifestavano) e poi magari facci sapere tra un paio di giorni.

ah quasi dimenticavo:cerca di fornirci il n. di seri che sarebbe per noi l'unico parametro veramente attendibile per essere sicuri di avere il payer modificato e senza problemi.

buoni test e grazie per le testimonianze preziosissime!

hal

brutte notizie per me...

Edoardo Ercoli ha scritto:
    aspetto di sapere se lo fa sui filmati in riproduzione, menù a parte.

Simone dove 6? è arrivato il tuo?
    Ciao Edoardo,
    il mio rivenditore mi ha lasciato a piedi per il 963.
    Il rivenditore in questione gb hi fi video propone il 963 a 376 euro + spese di spedizione e non vuole il bonifico anticipato...esegui l'ordine, loro lo ordinano alla philips quando gli arriva lo paghi....direte...fantastico!
    E invece no!
    Per qualche strano motivo (forse si sono accorti di proporlo a troppo poco vista la richiesta) dicono che la philips non sta più consegnando i 963 in germania...in altre parole non ce l'hanno e non si sa quando gli arriverà.
    Allora mi sto guardando in giro per vedere se lo riesco a trovare da qualche altro fornitore alternativo a hificomponents (non vorrei doverlo aspettare 2 mesi, e poi ho una certa diffidenza a pagare in anticipo). Ho contattato il mio fornitore olandese di tannoy e forse me lo riesce a procurare ad un prezzo ragionevole.
    Una buona notizia credo ci sia comunque, mi è sembrato di capire che philips italia abbia fissato il prezzo di listino a 599 al posto dei 799 passati. Forse si potrebbe trovare un rivenditore italiano disposto a fare un buon prezzo....sto cercandolo.

Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Hificomponents

Simone,
    guarda che nel mio caso ci hanno messo 4 settimane dall'arrivo del bonifico alla consegna, considerando il ritardo generalizzato di consegne da parte della Philips per via di questa storia delle linee verdi. Io sono soddisfatto, ad un prezzo di 420 euro.
    Mizio

Re: mi sembrano buone notizie

hal-9000 ha scritto:
    caro mizio pare che le tue dunque siano buone notizie , anche io pero' vorrei chiderti se puoi accertare se l'unica linea che hai detto che fa si vede solo sul menu' e non in riproduzione di dvd (magari testa bene con qualche film (so ad esempio che su Il signore delle anelli le linee si manifestavano) e poi magari facci sapere tra un paio di giorni.

ah quasi dimenticavo:cerca di fornirci il n. di seri che sarebbe per noi l'unico parametro veramente attendibile per essere sicuri di avere il payer modificato e senza problemi.

buoni test e grazie per le testimonianze preziosissime!

hal
    Confermo: mi sono gustato il Signore degli Anelli stasera ( che gioia per gli occhi!) e la linea verde si vede solo saltuariamente, anche li' solo nel menu. Fortunatamente non nel filmato. In altri DVD che ho visto brevemente, nulla, neanche nel menu.

Il numero seriale e': VN070315009795.
    Mizio

Intanto grazie infinite a Mizio che ci da tali notizie confortanti.

Per quanto riguarda il rivenditore italiano che possa fare un buon prezzo ho un amico qui a Teramo che forse riesce a farmi un prezzo stracciataissimo. Ha ordinato 2 philips ed oltre a farmi un prezzo basso me li fa pure provare prima. Il problema è che ho un ECP 4100 e nn ho l'ingresso component e dovrei acquistare il key digital per provarli. Cmq se il prezzo che mi comunicherà la prox settimana è davvero basso lo comprerò e farò la prova, così oltre all'esperienza preziosa di Mizio si aggiunge anche la mia e sarebbero 2 voci sui lettori ultimamente distribuiti da Philips. Purtroppo nn posso darvi date precise, siccome la cosa mi preme cercherò di fare prima possibile e vi terrò aggiornati.

Simone hai un pvt

grazie ancora mizio

Adesso credo proprio che tutti gli interessati possano tirare un sospiro di sollievo!!!!!!!

scusa ancora una cosa , ma te con cosa colleghi il 963?

saluti
    hal

oops:ai ragione lo hai specificato con il tuo post: un x1 giusto?
    allora cambio la domanda : come ti pare il collegamento in progressive scan?è fluido?e rispetto all'interlacciato?
    Ultima modifica di hal-9000; 26-04-2003 alle 00:44

Risoluzione problema righe verdi!!!

Ieri dopo aver letto nel forum che bisognava abilitare il P-SCAN con l'inserimento dei codici « play » 159 222 023 00 « play » con il telecomando, io pensavo che era sufficiente spostare lo switch dietro, è successo che dopo aver inserito la sequenza il lettore si è resettato e dopo, vendendo un film, con mia grande sorpresa e gioia sono sparite le fastidiose righe verdastre che si vedevano sul lato sinistro.

Se vi può essere utile da sapere il mio lettore ha la seguente versione di firmware:
    '01-'02 5580 4.81.17 021001P22201200 7.10.0

Mi chiedo se vale la pena aggiornalo o lasciarlo così, non vorrei che il problema si ripresentasse.

Fatemi sapere se anche voi avete risolto in questo modo o è stato solo un caso del mio lettore.
    Ciao
    Massimo

Re: Risoluzione problema righe verdi!!!

MRE ha scritto:
    Ieri dopo aver letto nel forum che bisognava abilitare il P-SCAN con l'inserimento dei codici « play » 159 222 023 00 « play » con il telecomando, io pensavo che era sufficiente spostare lo switch dietro, è successo che dopo aver inserito la sequenza il lettore si è resettato e dopo, vendendo un film, con mia grande sorpresa e gioia sono sparite le fastidiose righe verdastre che si vedevano sul lato sinistro.

Se vi può essere utile da sapere il mio lettore ha la seguente versione di firmware:
    '01-'02 5580 4.81.17 021001P22201200 7.10.0

Mi chiedo se vale la pena aggiornalo o lasciarlo così, non vorrei che il problema si ripresentasse.

Fatemi sapere se anche voi avete risolto in questo modo o è stato solo un caso del mio lettore.
    Ciao
    Massimo
    scusa ma interventi così poco chiari ingenerano confusione: cerca di essere più preciso next time:
    le righe verdi come ampie volte spiegato, si vedono SOLO col prog scan attivato, quindi è impossibile che le vedessi prima.
    oltretutto, da come dici tu , il prog scan pal non l'0hai attivato per nulla, perchè non l'hai impostato dal menu delle voci video, inserendo "unprocessed"
    ergo, è ovvio che le righe verdi non le vedi...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ben detto sasadf!

ottima spiegazione!

hal

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi