Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 274

in germania lo hanno temporaneamente ritirato...

Ciao,
    io come molti lo ho ordinato in Germania, il rivenditore mi ha scritto dicendo che la Philips ha momentaneamente sospeso la consegna per la presenza di problemi sul player.
    Riprenderanno a consegnarlo una volta effettuate delle modifiche.
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Davvero?

Potresti tenermi aggiornato sull'argomento, visto che stavo per ordinarlo anch'io? Le modifiche consisteranno nell'eliminazione delle righe?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

immagino...

che si tratti proprio della soluzione al problema delle righe verdi anche se il rivenditore ha parlato genericamente di problemi alla sezione video.
    Ti terrò comunque aggiornato...al momento non mi hanno ancora saputo dire esattamente quando verrà consegnato.
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

963

FORSE E' PER QUESTO CHE NON ARRIVA?
    IO L'HO ORDINATO IL 12 FEBBRAIO DA HIFICOMPONENTS E A TUTT'OGGI NON SI SA ANCORA NIENTE.
    VORREI QUASI CAMBIARLO CON UN ALTRO PRODOTTO.
    SAI QUALCOSA IN PIU' SULLE PREVISTE CONSEGNE?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: in germania lo hanno temporaneamente ritirato...

simone_s ha scritto:
    Ciao,
    io come molti lo ho ordinato in Germania, il rivenditore mi ha scritto dicendo che la Philips ha momentaneamente sospeso la consegna per la presenza di problemi sul player.
    Riprenderanno a consegnarlo una volta effettuate delle modifiche.
    Simone
    questo è quello che hanno detto a te! ma io di conferme ufficiali a questa voce non ne ho viste da nessuna parte!!:o

Pensate i paradossi della vita: io ho un 963sa, ce l'ho da un mese , non ha le linee verdi, e non lo sto usando per nulla, perchè il vpr non accetta il 576P!!

bah!!

ingannate l'attesa con un bel htpc che da le sue porche soddisfazioni...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: 963

RX360 ha scritto:
    FORSE E' PER QUESTO CHE NON ARRIVA?
    IO L'HO ORDINATO IL 12 FEBBRAIO DA HIFICOMPONENTS E A TUTT'OGGI NON SI SA ANCORA NIENTE.
    VORREI QUASI CAMBIARLO CON UN ALTRO PRODOTTO.
    SAI QUALCOSA IN PIU' SULLE PREVISTE CONSEGNE?
    Penso proprio si tratti dello stesso problema, visto che il ritardo è comune e io l'ho ordinato presso un altro rivenditore.
    Purtroppo non so ancora nulla sui tempi di consegna.
    Io comunque aspetto, anche perchè il rischio di prenderlo presso un altro rivenditore estero che ne ha la disponibilità immediata (ammesso che si trovi allo stesso prezzo), è quello di prendere un player che può, come abbiamo visto, presentare dei problemi.
    Hai già fatto il bonifico per caso?
    Ciao
    Simone

SI HO FATTO IL BONIFICO IL 12 FEBBRAIO, COME PUOI BEN CAPIRE SONO PASSATI DUE MESI E ANCORA NIENTE.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Io ho comprato il 963SA in francia (ad un prezzo che è circa la metà di quello del listino di Philips ITALIA), ho abilitato il 576P, l' ho reso code free, mi funziona perfettamente ma ha le due famose righe verdi (su un DLP Sim2 Ht200), se qualcuno trova lo schema della scheda con il chippone faroudja e ci indica quale componente togliere provvedo da solo!!!!!

Non sara' cosi' semplice

primocontatto ha scritto:
    Io ho comprato il 963SA in francia (ad un prezzo che è circa la metà di quello del listino di Philips ITALIA), ho abilitato il 576P, l' ho reso code free, mi funziona perfettamente ma ha le due famose righe verdi (su un DLP Sim2 Ht200), se qualcuno trova lo schema della scheda con il chippone faroudja e ci indica quale componente togliere provvedo da solo!!!!!
    Non penso che ci sia da togliere un componente, penso che dovranno realizzare qualche schedina filtro o qualche accoppiatore di impedenza, da inserire sull'uscita del faruja.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

primocontatto ha scritto:

penso che la Philips Italia farà di tutto per nascondere come si fa, proprio per darla in .... a quelli come Noi che l'abbiamo scavalcata(giustissimamente direi)..
    Teniamoci informati e facciamo gruppo, e facciamola vedere Noi ai furbastri di tutto il mondo!!

ciao
    sasadf

p.s.oi siccome soo una pippa col saldatore, qualcuno di Voi mi aiuterà...

TROVIAMO LO SCHEMA DI QUESTA MODIFICA, ci penso io a farvela......

Da quel che ho capito non si tratta di fare una scheda. Il problema si dovrebbere risolvere molto più semplicemente eliminando una bobina di filtraggio dell'alimentazione (detti choke)sul chip deinterlacciatore, come mi sembra ha detto Frattaroli all'inizio di questo thread.
    Ma voi che avete questo problema 1°cosa usate per riprodurre l'immagine e 2° le vedee sempre o solo con particolari tipi di immagini?
    Io uso l'Infocus X1 e questo problema non l'ho proprio, almeno che non sia orbo.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

fabio3 ha scritto:
    Da quel che ho capito non si tratta di fare una scheda. Il problema si dovrebbere risolvere molto più semplicemente eliminando una bobina di filtraggio dell'alimentazione (detti choke)sul chip deinterlacciatore, come mi sembra ha detto Frattaroli all'inizio di questo thread.
    Ma voi che avete questo problema 1°cosa usate per riprodurre l'immagine e 2° le vedee sempre o solo con particolari tipi di immagini?
    Io uso l'Infocus X1 e questo problema non l'ho proprio, almeno che non sia orbo.

Ciao
    infatti neanche io le ho ancora viste...

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    infatti neanche io le ho ancora viste...

ciao
    sasadf
    Non fare lo sborone!!!

Ma se il tuo VP non và in progressivo e quando l'abbiamo provato insieme con lo Z1 di Massi l'unico a non vederle eri tu!

lorenzo419 ha scritto:
    Non fare lo sborone!!!
    Ma se il tuo VP non và in progressivo e quando l'abbiamo provato insieme con lo Z1 di Massi l'unico a non vederle eri tu!
    quando( ) potrò vedere a casa mia il 576p da component, sarò io, tu, o Max a vedere le linee verdi?!?!?!?!?!!?
    MADDAI, non ti impelagare nuovamente in questa sterile polemica...

Dopo cinque minuti buoni di lotr tutti fissi a 30 cm dallo schermo, sul lato dello schermo incriminato, BOB si è alzato come folgorato sulla via di Damasco ."Ecco!!! L'avete visto quel leggero alone verdastro sull'elmo?!"
    "Ah! Eh,m, beh, si hai ragione ;è vero, l'ho intravisto anche io...."

Poi sono sempre pronto a ricredermi alla luce di una prova più approfondita: ma, allo stato, non transigo, le righe verdi
    I O N O N L E H O V I S T E !!!!!!!!!!!!!!!!:o :o :o :o :o :o

sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-04-2003 alle 23:17

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •