28 Anni Dopo, al cinema il sequel con Jodie Comer e Aaron Taylor-Johnson

Fabrizio Guerrieri 17 Giugno 2025, alle 04:10 Cinema, Movie e Serie TV

Esce nelle sale il sequel di 28 Giorni Dopo, cui seguì 28 Settimane Dopo, in cui tornano Danny Boyle alla regia, Alex Garland alla sceneggiatura e Cillian Murphy tra gli interpreti, insieme a Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes


- click per ingrandire -

Esce nelle sale 28 Anni Dopo, il sequel di 28 Giorni Dopo del 2002 cui seguì nel 2007 28 Settimane Dopo. Tornano alla regia Danny Boyle e alla sceneggiatura Alex Garland che insieme avevano dato vita al primo capitolo. Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un'unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l'isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.

Il cast del film è composto da Jodie Comer nei panni di Isla, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Jamie, Ralph Fiennes nei panni di Dr. Kelson, Jack O'Connell nei panni di sir Jimmy Crystal, Alfie Williams nei panni di Spike, Erin Kellyman nei panni di Jimmy Ink ed Edvin Ryding nei panni di E. Sundqvist. 28 Anni Dopo arriva al cinema domani, 18 giugno 2025.

Commenti

Focus

News