|
|
Risultati da 196 a 210 di 274
Discussione: Problema linee verdi su Philips 963
-
13-05-2003, 09:16 #196
Che marca di DVD-R/+R/-RW/+RW avete finora dato in pasto
alla bestia ?
Dopo l'aggiornamento del firmware avete mai provato a leggere
i DVD-R That's Write !
Ho notato che e' piuttosto riluttante.
Ciao
MASSIMO
-
13-05-2003, 10:49 #197
Ho provato con questi:
digerisce SENZA PROBLEMA
TDK - 2X ( ID Maxell ) - tutti
VERBATIM 2X - tutti
PRINCO 2X solo 1^ e 3^ serie ( ovvero quelli senza ID Sony )
QUIXO 1 X v.2.0 ( ID GSC001 )
digerisce mal volentieri i That's Write
Masterizzati con Pioneer DVR-105 e DVR-A05....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
19-05-2003, 08:45 #198
LINEE VERDI: A D D I O !!
Sabato 17 sono rientrato in possesso del 963 inviato in assistenza.
1 - Hanno accettato il documento d'acquisto in tedesco di Hi-Fi Components e riparato dunque in GARANZIA.
2 - Hanno eseguito tutte le operazioni indicate nelle loro 2 Note Tecniche
3 - per il motivo per cui è entrato in assistenza non è previsto aggiornamento software.
Dopo un attento ed approfondito esame dell'apparecchio Vi confermo che:
a) legge senza alcun problema tutti i 7 Super Audio CD in mio
possesso (non posseggo le 4 stagioni con Fornaciari offerto in bundle);
b) hanno eliminato artefatti ? . Non saprei non ne soffriva neanche prima (se ci riferiamo ai MacroBlocks);
c) il nero è effettivamente migliorato;
d) i colori già belli anche prima adesso hanno una sensazione ancora più analogica;
e) differenza tra interlacciato e progressivo ancora più netta ed evidente, con guadagno in dettaglio, colori e fluidità;
f) dulcis in fundo ... fine del gioco: "ALLA RICERCA DELLA LINEA VERDE"....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
19-05-2003, 10:10 #199
Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MODER ha scritto:
1 - Hanno accettato il documento d'acquisto in tedesco di Hi-Fi Components e riparato dunque in GARANZIA.
3 - per il motivo per cui è entrato in assistenza non è previsto aggiornamento software.
b) hanno eliminato artefatti ? . Non saprei non ne soffriva neanche prima (se ci riferiamo ai MacroBlocks);
d) i colori già belli anche prima adesso hanno una sensazione ancora più analogica;
e) differenza tra interlacciato e progressivo ancora più netta ed evidente, con guadagno in dettaglio, colori e fluidità;
f) dulcis in fundo ... fine del gioco: "ALLA RICERCA DELLA LINEA VERDE"
ti nando il mio col documento, tu lo fai riparare dal centro che ha operato il tuo, e me lo rinvii....
tutto a carico mio , naturalmente
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 10:46 #200
Member
Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MODER ha scritto:
f) dulcis in fundo ... fine del gioco: "ALLA RICERCA DELLA LINEA VERDE"
-
19-05-2003, 10:51 #201
Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MRE ha scritto:
Ciao, quanto tempo ci hanno messo per sistemartelo? io l'ho lasciato circa 3 settimane fa e ancora mi dicono che stanno aspettando i pezzi
per questo motivo, piuttosto che mandarlo a ROma gratis, lo mando in Sicilia a Spese mie
OFF Topic
EHHH ragazzi della Trinacria...ma Voi c'avete proprio tutto!?!?
il sole , il mare(stupendo!), la tecnologia...
La Sicilia è proprio la terra del futuro...
PEccato per quei tre gravi problemini elencati da Benigni nel Film "Jonny Stecchino..."
Chi si ricorda quali erano!?!?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 10:53 #202
Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
sasadf ha scritto:
PEccato per quei tre gravi problemini elencati da Benigni nel Film "Jonny Stecchino..."
Chi si ricorda quali erano!?!?ciao
-
19-05-2003, 10:56 #203
Pensate che il tecnico Philips, si è offerto di ripararmi davanti agli occhi il 963 di sabato mattina, se glielo portavo a Catania...
Ormai con Moder sono "grandi amici", si arrivano a sentire un giorno si ed uno no...
Io comunque ho optato per la sostituzione del lettore direttamente al negozio, con il modello più aggiornato, come quello di Ghi, in cui i problemi dovrebbero essere stati risolti direttamente in fabbrica.ciao
-
19-05-2003, 11:01 #204
Potenza del 963
VINICIUS ha scritto:
Pensate che il tecnico Philips, si è offerto di ripararmi davanti agli occhi il 963 di sabato mattina, se glielo portavo a Catania...
Ormai con Moder sono "grandi amici", si arrivano a sentire un giorno si ed uno no...
Se la signorina dell'assistenza Philips non e' anoressica, quasi quasi ci faccio un pensierino e mi compro stu 963
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-05-2003, 11:26 #205
Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
sasadf ha scritto:
ecco...
per questo motivo, piuttosto che mandarlo a ROma gratis, lo mando in Sicilia a Spese mie
OFF Topic
EHHH ragazzi della Trinacria...ma Voi c'avete proprio tutto!?!?
il sole , il mare(stupendo!), la tecnologia...
Chi si ricorda quali erano!?!?
il primo sarà quello dei cannoli alla ricotta che fanno ingrassare maledettamente
il secondo la forte presenza di campi nudisti ed il sole ...scotta
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca
Sasà se vuoi posso farlo (consegnarlo all'assistenza Philips locale) ma credimi è una banalità che quello di Roma risolverà sicuramente in tempi brevissimi (ricambi permettendo).
L'ho portato il Lunedì e l'ho riavuto Sabato (5 gg.)
Riferite che la nota è del 17 Marzo 2003, semplificherà la vita al tecnico per la ricerca.Ultima modifica di MODER; 19-05-2003 alle 20:19
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
19-05-2003, 13:01 #206
Senior Member
Decisamente OT
MODER ha scritto:
Sicuramente
il primo sarà quello dei cannoli alla ricotta che fanno ingrassare maledettamente
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca?.[/B]
Cercando di far rientrare questo post on-topic, visto queste notizie, portero' il mio 963 Lunedi' alla Philips dei Paesi bassi.
Maurizio (da Ragusa)Mizio
------------------------------------------------------
Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i
-
19-05-2003, 18:27 #207
Member
Re: Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MODER ha scritto:
Sicuramente
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca?
Sasà se vuoi posso farlo (consegnarlo all'assistenza Philips locale) ma credimi è una banalità che quello di Roma risolverà sicuramente in tempi brevissimi (ricambi permettendo).
L'ho portato il Lunedì e l'ho riavuto Sabato (5 gg.)
Se può essere utile anche agli altri, riferite che la nota è del 17 Marzo 2003, semplificherà la vita al tecnico per la ricerca.
-
19-05-2003, 18:30 #208
Re: Re: Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MRE ha scritto:
Ciao, è possibile avere questa nota tecnica?ciao
-
19-05-2003, 19:32 #209
Re: Re: Re: Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
VINICIUS ha scritto:
Quale, quella dei cannoli alla ricotta?
a me , personalmente fanno venire un bruciore atroce!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 20:22 #210
Re: Re: Re: Re: Re: LINEE VERDI: A D D I O !!
MRE ha scritto:
Ciao, è possibile avere questa nota tecnica?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.