Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 274

Non credo valga la pena farsi la modifica in propio, poichè questo comporterebbe la perdita della garanzia.

Ciao

Da me si vedono (certo bisogna stare attenti, io ci faccio caso, altra gente NO, tipo effetto Rainbow è soggettivo!) da altri forse no, fatto sta che ne parlano così tante persone che evidentemente il "problema" esisterà pure..... magari è solamente isteria collettiva.....

primocontatto ha scritto:
    Da me si vedono (certo bisogna stare attenti, io ci faccio caso, altra gente NO, tipo effetto Rainbow è soggettivo!) da altri forse no, fatto sta che ne parlano così tante persone che evidentemente il "problema" esisterà pure..... magari è solamente isteria collettiva.....
    Io le vedo abbastanza distintamente e adesso cominciano pure a darmi fastidio (all'inizio me ne sono fregato perchè contento della ottima qualità video). Però devo dire che nell'esemplare di Moder è molto meno presente il problema, oppure lui lo ha mascherato molto bene con la taratura. L'unica differenza tra il mio esemplare e quello di Moder è che il mio ha la possibilità di settare i Menù in italiano mentre il suo no. Per il resto hanno la stessa provenienza e lo stesso periodo. Comunque padre Moder ci ha "lavorato" e ha risolto brillantemente. Ci lavorerò pur io.
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Io le vedo abbastanza distintamente e adesso cominciano pure a darmi fastidio (all'inizio me ne sono fregato perchè contento della ottima qualità video). Però devo dire che nell'esemplare di Moder è molto meno presente il problema, oppure lui lo ha mascherato molto bene con la taratura. L'unica differenza tra il mio esemplare e quello di Moder è che il mio ha la possibilità di settare i Menù in italiano mentre il suo no. Per il resto hanno la stessa provenienza e lo stesso periodo. Comunque padre Moder ci ha "lavorato" e ha risolto brillantemente. Ci lavorerò pur io.
    Dimenticavo: abbiamo lo stesso display
    ciao

Anche il mio non ha il menù in Italiano......

primocontatto ha scritto:
    Anche il mio non ha il menù in Italiano......
    Strano!
    Dove lo avete comprato?

Stefano

In Francia

963 IN ARRIVO

Ciao,
    mi ha scritto il rivenditore tedesco.La philips inizierà a consegnare i players modificati la settimana entrante.
    Vi terrò aggiornati.
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Azzo.......

Intanto un grazie a tutti coloro che hanno segnalato e discusso tale problema, mettendo la pulce nell'orecchio a chi ancora nn ha acquistato come me il 963sa; permettendo quindi di fare più valutazioni prima dell'acquisto. Quello che vorrei capire è

1)se il problema delle righe si manifesta anche sui tritubo usando il convertitore key digital per convertire il component progressive in RGBHV,

2)inoltre non mi è molto chiaro se i centri assistenza, a parte la volontà di farlo per apparecchi non coperti da garanzia Italia, SONO IN GRADO di correggere il problema.

3) se la modifica che sta facendo la Philips prima di immettere i nuovi pezzi sul mercato è appunto questa (ma mi sembra che questo ancora nn lo sappia nessuno)

sull'argomento

In attesa di avere notizie dirette...

http://www.avforums.com/forums/showt...ht=philips+963

Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Mah...

Io stamattina ho telefonato alla Philips italia per saperne di più, e anche stavolta non avevano la più pallida idea di che cosa stavo parlando, e mi hanno risposto che a loro non risultava nessun ritiro di 963 difettosi, e quindi di up grade. Ma insomma, cos'è questo mistero? Cosa devo fare per avere un 963 senza righe? L'altro giorno ho visionato quello di Vinicius(finalmente), che è stato gentilissimo a ricevermi malgrado la giornata un po' impegnata. Bè, ragazzi, righe a parte...un vero godimento per i miei occhi!!! Devo avere assolutamente questo lettore!!! Il Panny 300 si sposa perfettamente al 963! Visto che c'era, Vinicius mi ha fatto ascoltare anche le sue splendide Sonus Faber con il Pioneer 717, che ha ancora molto da dire sotto il profilo della qualità sonora, al punto da preferirlo al 963. Grazie ancora Vinny, spero di vederti presto (verso la fine del mese dovrei fare un altro saltino a Palermo). Ti chiamerò.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: 963 IN ARRIVO

simone_s ha scritto:
    Ciao,
    mi ha scritto il rivenditore tedesco.La philips inizierà a consegnare i players modificati la settimana entrante.
    Vi terrò aggiornati.
    Simone
    Il mio viene spedito oggi da uno dei rivenditori tedeschi. Finalmente!
    Non vedo l'ora di collegarlo al mio X1.

Spero che il problema delle linee verdi sia stato risolto. Vi faro' sapere.
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Mi raccomando....

siamo tutti in trepidante attesa!!!!!!!!!!!!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ma si sa se, anche portandolo al centro asistenza, il problema si può risolvere? Oppure se uno ha la versione che fa le righe se la deve tenere e si deve stare pure zitto?

Cmq Mizio siamo in trepida attesa se il tuo funziona senza righe verdi lo ordino subito anche io!
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 17-04-2003 alle 17:12

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •