Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 260 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3891

Citazione Originariamente scritto da SxM
    (antenna>decoder>uscita sul tv>rielaborazione del segnale da parte della tv.)
    vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno

la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività
    Ultima modifica di Blashyrkh; 04-11-2008 alle 14:55

risparmi anche a non avere un'altro telecomando tra le palle, per quanto riguarda l'interattività, a quanto detto dovrebbero integrarla con degli aggiornamenti software..... chi vivrà vedrà
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

C'è qualche notizia di nuove versioni che sostituiscano la serie PX80 con HD-DTT e CAM insieme?

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno

la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività
    beh i decoder su hdmi penso si contino sulle dita di una mano, e cmq anche prendendo un dtt hdmi la qualità non ci guadagna, tanto il segnale dtt è quello che è...

Sul fatto che si posso guadagnare con un dec esterno ho i miei grossi dubbi....btw sicuramente in futuro (ed è molto lontano) un dec dtt hd lo prenderò pure io....

Sta di fatto che da quando ho preso l'hdx 1000 di dtt ne guardo veramente poco...

vabbè, hdmi o component, cmq ti freghi una porta!

SxM
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    SxM
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate
    Sorry ero rimasto alla regola delle 3 righe.

Citazione Originariamente scritto da avmag
    serie PX80 con HD-DTT e CAM insieme?
    prendi il px81 e compri o la cam panasonic o la samsung, dov'è il problema? questa soluzione esiste da tempo e cosi avrai sia il decoder HD che la cam!
    altrimenti devi prendere la serie 85 , ma non c'è il PX ma solo la PZ

pana 42px81

Questo modello si trova nelle grosse catene di distribuzione???
    Altra domanda: Ha la base girevole?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    prendi il px81 e compri o la cam Panasonic o la Samsung
    Mai visto in un negozio il PX81.
    Ma si può usare la cam Samsung (la cam Panasonic non la distribuiscono solo per i modelli venduti in Italia?) sul PX81 che è per il mercato francese?
    Stranamente ho visto un buona offerta del TH-37PX80E, è imminente la distribuzione ufficiale del PX81 in Italia?

non si sà se sarà ufficializzata da panasonic italia la vendita del px81, ma cmq ci sono distributori online in italia che lo vendoto con regolare fattura, per quanto riguarda la cam, panasonic e samsung a detta di esperti sono identite, io ho la samsung e funziona bene, per quanto riguarda invece la cam panasonic, ora non è piu' necessario dare il proprio numero di serie del tv, basta che sia compatibile, andate sul sito ufficiale panasonic e vedrete....quindi la cam ora la può ordinare chiunque

Il DTT-HD Panasonic sarà poi aggiornabile alle specifiche approvate di recente?

e da oggi, finalmente, dopo un anno che gli lasciavo la bava,,,, son proprietario di uno splendido 37Px80 preso -nuovo di trinca- @764€ nel negozio sotto casa -eldo-

sono STRA FELICE!!!

Mi è arrivata la CAM peccato che nelle istruzioni del tv non ci sia scritto in che verso vada inserita
    Ultima modifica di Cooperman; 07-11-2008 alle 10:04

Ragazzi secondo voi sul mio Panasonic 37'' il lettore Blue-Ray è sprecato?
    Mi hanno detto che la differenza con un DVD con ingresso HDMI sarebbe invisibile...
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Pagina 191 di 260 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •