Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 211 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

come avete settato
    Lati immagine e Risparmio energia ? (menu funzioni)

premetto che non ho capito a che servano.
    Cliccandoli entrambi mi pare che la luminosità dello schermo non cambi.

Il decoder sky_hd lo collegate anche con la scart rgb?
    Quando selezionate l' AV dove è collegato il decoder vi appare in alto a sinistra AVn/RGB o solo AVn ? (n=numero)

Lati immagine ha 3 valori e serve quando guardi le immagini in formato 4:3 in sostanza le bande laterali diventano grigie per evitare stampaggi credo.

Risparmio energia invece nemmeno a me da l'impressione di fare qualcosa. Non vedo differenze di nessun tipo.

Per il resto sono soddisfatissimo!!!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eidetic
    Per il resto sono soddisfatissimo!!!
    beato te ...quando vedo i canali sky sd sono solo soddisfatto.

Aggiunta Faq su come pulire lo schermo

Citazione Originariamente scritto da derekz
    beato te ...quando vedo i canali sky sd sono solo soddisfatto.
    Beh! Dipende dai canali. Alcuni effettivamente hanno un dettaglio penoso, altri invece direi che sono accettabilissimi visto che siamo in SD.

La differenza è abissale nelle pubblicità. Sembrano spesso in HD!

Comunque sono davvero soddisfatto. L'ho preso sulla fiducia praticamente, ma ora sono contentissimo!!!

Non so se passare a Sky HD, a parte il costo mi secca tenermi il loro decoder. Che voi sappiate è possibile prendere un altro decoder HD per esempio un HUMAX o altri, e far andare la scheda che Sky mi ha fornito per l'SD? Se si potrei tenermi Sky in contratto SD e comunque vedere altri canali in HD. Oppure non funziona???

Ciao

....
    La differenza è abissale nelle pubblicità. Sembrano spesso in HD!
    ....
    Oh perbacco...credevo di essere il solo ad averlo notato...a volte la pubblicità ha una qualità video micidiale...quella dei due bambini pomodoro-fragola è micidiale...o è solo una mia impressione?

Non è una impressione
    Mi sono fatto la teoria che siccome gli inserzionisti pagano e anche salato, inviano le pubblicità con meno compressione, oppure i sorgenti sono effettivamente di elevata qualità.

Comunque propendo per l'idea che nelle pubblicità (ma non tutte) effettivamente aprano "i rubunetti"

Per esempio ora sto guardando Striscia la Notizia e non è malaccio, ma le pubblicità sono da paura. Mah!

Ciao

salve ragazzi!
    Dopo due mesi di intense letture e domande, da IERI sono un felice possessore del panny PV60E!
    Volevo dare nuova vita a questo 3d che mi sembra fondamentale visto che appena acceso il televisore ho trovato i colori ed il contrasto SPARATI!!

Non ho avuto modo di cambiare le impostazioni perchè il TV l'ho acceso per una mezz'ora prima di andare a ninna...

Prime impressioni:
    SKY SD soddisfacente. "Purtroppo" vengo da un catodico LOEWE e la differenza di vede tutta...

XBOX360 BELLISSIMO!!!. Collegato in component (mi dicono che in VGA per qualche regione renda ancora meglio!) mi sono fatto un giretto a Burnout ed era FAVOLOSO!

Aspetto la prova del nove su SKYHD che ancora devo ordinare...

cmq anche esteticamente nel mio salotto il panny ci sta bene

ciao a tutti

ciao zerro73, daccordissimo! purtoppo il mio sta ritardando un po troppo comunque complimenti e auguri per la scelta!
    Mi chiedevo se ti eri fatto un giretto anche sul 3d riguardante l'effetto scia sul pv60, tu per caso con la tua xbox (ma non solo) riscontri anomalie del genere in component, te lo chiedo perchè su questo difetto c'è stata una lunga discussione che ha fatto perdere credibilità a questo plasma, ma qualcuno dice che in vga tale difetto (una scia verdastra nei primi piani veloci e contrastati) è meno evidente se non eliminato.
    thanks

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    Mi chiedevo se ti eri fatto un giretto anche sul 3d riguardante l'effetto scia sul pv60, tu per caso con la tua xbox (ma non solo) riscontri anomalie del genere in component
    onestamente nelle prove di ieri non ci ho fatto caso ma devo anche dire che ci ho giocato pochissimo!
    Non ho letto nemmeno la discussione e credo che eviterò di farlo perchè se mi fossilizzo su questo difetto (visto quanto sono maniaco per certe cose...) rischio di non godermi + l'acquisto
    ciaooo

beh... da ciò che ho letto, non dovrai fossilizzarti a cercarlo, se il difetto c'è sarà evidente...se il difetto non c'è meglio per tutti e due...

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    beh... da ciò che ho letto, non dovrai fossilizzarti a cercarlo, se il difetto c'è sarà evidente...se il difetto non c'è meglio per tutti e due...
    diciamo che, avendo cacciato sabato 1999€ dolorosissimi, se c'è il dfetto farò finta di non vederlo

Risparmio energia invece nemmeno a me da l'impressione di fare qualcosa. Non vedo differenze di nessun tipo.
    la differenza deve vederla la bolletta...

Non so se passare a Sky HD, a parte il costo mi secca tenermi il loro decoder. Che voi sappiate è possibile prendere un altro decoder HD per esempio un HUMAX o altri, e far andare la scheda che Sky mi ha fornito per l'SD? Se si potrei tenermi Sky in contratto SD e comunque vedere altri canali in HD. Oppure non funziona???

Ciao[/QUOTE]
    Approfitto del 1° intervento per salutare tutti e per fare i miei vivissimi complimenti per il forum, scoperto da poco e veramente eccezionale.

Per rispondere al dubbio dell'amico quotato posso dire che è possibile, al momento, usufruire dell'abbo sky hd su dec. humax HD 1000 (fatto apposta per Premiere) e su Humax HD 2000 in accoppiata però con una cam che può essere "abilitata" alla lettura dell'abbo sky (per es Dragon cam).
    Non a caso ho detto "al momento" perchè il provider nostrano potrebbe, e ne ha i mezzi, rendere utilizzabile la card solo sui propri decoder.
    Questa alternativa quindi non può essere considerata buona per sempre e comunque presuppone un certo investimento (decoder + cam + programmatore cam) e una certa dimestichezza con gli aggeggi che ho citato.
    Spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    salve ragazzi!
    Dopo due mesi di intense letture e domande, da IERI sono un felice possessore del panny PV60E!
    Volevo dare nuova vita a questo 3d che mi sembra fondamentale visto che appena acceso il televisore ho trovato i colori ed il contrasto SPARATI!!
    facci sapere se sei d'accordo con le impostazioni proposte all'inizio del 3d o dacci le tue proposte

Pagina 2 di 211 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •