Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 260 di 260

Question

Stanotte mi sono alzato a bere e ho trovato il 42C450 acceso con lo schermo nero, dopo poco lo schermo si è spento ma le lampade di retro illuminazione lampeggiavano assieme al led verde che c'è all'interno e che normalmente lampeggia quando la tv è accesa. In questa situazione il led rosso era spento.
    Ho preso il telecomando e ho acceso la tv, funzionava, poi la ho spenta e il led rosso è rimasto accesso come normalmente deve essere.
    Oggi a casa se mi hanno confermato che ieri sera hanno spento la tv normalmente prima di andare a letto; mia figlia mi ha anche detto che questa cosa la fa ogni tanto anche durante il giorno, da molto tempo.
    Avete mai notato nulla del genere?

Anche al mio C450 avvine o meglio io lo tengo spento in stand by e si vede la luce rossa. Ogni tanto sento il rumore coem se io lo accendessi , sparisce la luce rossa e dopo un po torna in posozione iniziale. Non ho mai capito perchè succede sta cosa.
    in tutti i modi quando esco o spengo la notte per andare a dormire lo spengo e tolgo anche la spina.
    P.S. Io credo che sta cosa l'ha smpe fatta il tv, sono io che me ne sono accorto tardi.
    Giovanni

Mi sono ricordato ora del mio messaggio e ho letto il tuo.
    Poco fa, alle 2,10 ero sul divano che cercavo di prendere sonno perchè in camera fa caldo; ho sentito un doppio click, ho aperto gli occhi e questa volta ho visto bene la dinamica, si è acceso lo schermo per circa 20 secondi, la spia rossa era spenta, poi lo schermo si è spento e lampeggiava luce da dentro il tv, guardo dentro dai fori e vedo dei led verdi con della luce bianca attorno che lampeggiano, più o meno al centro in basso, dopo un paio di minuti si spengono e la spia rossa si riaccende.
    Credo che sia la procedura di aggiornamento dei canali. ...

penso sia aggiornamento. provate a guardare nelle opzioni sotto la voce aggiornamento. mi sembra che c'erano varie possibilità, tipo 'dopo 2 ore che viene spenta', o 'ogni notte alle 4:00' ecc...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Questa TV ha il DVB T2 HEVC H264?
    Bisognerà aggiungere il decoder?

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •