Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    messina
    Messaggi
    145

    il terzo e il pace. ancora li vendono solo in germania sono in contatto in un altro forum dedicato al settore Hd qualcuno dovrebbe prenderlo per le prime prove .

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    83

    x Rox

    Scusami ma mi puoi dare l'indirizzo del forum...la cosa interessa anche me.

    Grazie...Saluti

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    messina
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da max5640
    Scusami ma mi puoi dare l'indirizzo del forum...la cosa interessa anche me.

    Grazie...Saluti
    http://www.sat-forum.com/forumdisplay.php?f=81 questa e la sezione HD

  4. #34
    Ciao a tutti !!!
    Finalmente un bel forum sul 42pf9966 !!! (anche io ne sono possessore)
    Ho comperato tempo fa (un paio di settimane) LG RH7900MH ma l'ho subito riportato indietro in quanto non riuscivo a farlo funzionare in HDMI... dopo diverse prove ho scoperto che non era compatibile neanche con un televisore plasma della stessa LG !!! (assurdo)
    Ora mi ritrovo ad aver pagato una cosa che non ho !
    Non vedo l'ora di invitare amici a vedere film... ma finche uso la play come lettore non se ne parla... anche se devo dire che con un televisore così persino la play fa vedere bene i dvd ;-)

    Ora sono indeciso tra 3 Lettori

    Riprendermi LG RH7900MH e collegarlo in component in quanto questa HDMI non è compatibile
    +++ pregi: Legge Divx, 250 GB HDD, Scrive sui Dual Layer, lettore di memorie
    --- difetti: il telecomando non è compatibile con philips / non si riesce a registrare e vedere un film a meno che non sia registrato con una funzione particolare non programmabile in automatico.

    Prendere il sony RDR HX910s (che non so che differenze abbia dal RDR HX910) e collegarlo in component in quanto non ha L'HDMI
    +++ pregi: DAC video a 12 BIT (contro i normali 10 bit degli altri 2 in questione)/ multiasking (non ricordo se si scrive così)/ scrive sui Dual Layer / telecomando compatibile con Philips/ easylink
    --- difetti: non ha la presa HDMI, non leggi i divx

    Prendere il Samsung DVD-HR725 e collegarlo in HDMI in quanto Rox conferma che funziona...
    +++pregi: HDMI funzionante / prezzo inferiore rispetto ai due precedenti (500€ contro 650 + o -) / legge i divx
    ---difetti: HDD da 160 gb / scrive solo sui supporti -r -rw / non supporta i dual layer

    Cosa mi consigliate voi ??? io sarei per il sony... La differenza tra L'HDMI e il component è visibile ??? tanto l'uscita è sempre 576p... i lettori con uscita 1080 hanno altri prezzi... (e poi tanto non ci sono ancora i dvd con quella definizione e forse non usciranno mai... usciranno i blu - ray che avranno bisogno di altri lettori) e se la differenza non è molta ... a questo punto component per component meglio prendere un lettore/registratore con un DAC video più alto...

    Scusate se mi sono dilungato un po'... ma siete gli unici che possano capire discorsi del genere... c'è tanta ignoranza in questo campo !

    Un saluto

    Luca

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    83

    x joyluca

    Io se fossi al posto tuo...è ho fatto proprio così, aspetterei nell'acquistare un DVD con uscita HDMI, visto le risoluzioni attuali...Aspetterei l'uscita di prodotti 1080i che hanno automaticamente questa uscita....E' comprerei un Philips di fascia medio bassa che ha l'uscita component...Io ne ho uno pagato l'anno scorso sulle 90 Euro è ti posso assicurare che collegandolo al 42PF9966 in component sull'ingresso DVI funziona non bene ma benissimo....Bassissimo rumore...ottimi segnali di crominanza...ecc. Basta pensare che il Test effettuato con il DVD-Test di meringhi l'ho effettuato sul mio impianto proprio con quel lettore.

    Avevo visto anch'io la possibilità di installare un lettore con l'uscita HDMI, poi vedendolo funzionare ho lasciato perdere. Aspetto decoder e DVD in HD....

    Ciao è complimenti per l'ottimo acquisto del TV...io sono contentissimo.

  6. #36
    Citazione Originariamente scritto da max5640
    Io se fossi al posto tuo...è ho fatto proprio così, aspetterei nell'acquistare un DVD con uscita HDMI, visto le risoluzioni attuali...Aspetterei l'uscita di prodotti 1080i che hanno automaticamente questa uscita....E' comprerei un Philips di fascia medio bassa che ha l'uscita component...Io ne ho uno pagato l'anno scorso sulle 90 Euro è ti posso assicurare che collegandolo al 42PF9966 in component sull'ingresso DVI funziona non bene ma benissimo....Bassissimo rumore...ottimi segnali di crominanza...ecc. Basta pensare che il Test effettuato con il DVD-Test di meringhi l'ho effettuato sul mio impianto proprio con quel lettore.

    Avevo visto anch'io la possibilità di installare un lettore con l'uscita HDMI, poi vedendolo funzionare ho lasciato perdere. Aspetto decoder e DVD in HD....

    Ciao è complimenti per l'ottimo acquisto del TV...io sono contentissimo.
    Si anche io sono contentissimo !!! Ora ho solo dei problemini con il segnale antenna.... (che uso solo quando registro dal decoder e sono obbligato a vedere la tv dall'antenna) però il discorso era... il lettore dvd in HDMI ... aspetto la nuova tecnologia... ed ora mi prendo un dvd recorder in composit che comunque sostituirà nel giro di un anno il videoregistratore...

  7. #37
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    83

    x joyluca

    Mi trovi completamente d'accordo....Io però prenderei sempre un philips!!! verifica quali modelli di dvd recorder hanno l'uscita component.

    Saluti

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    29

    Nuovo del Plasma

    Ciao a tutti e soprattutto a MAX 5640, grazie al cui giudizio e pareri mi sono diretto verso il nuovo PHILIPS 50pf9967 dopo aver girovagato a lungo su questi forum e sulla rete alla caccia di notizie precise e possibilità di acquisto del Fujitsu Siemens Myrica p 50-2.
    Alla fine provenendo dall'esperienza Philps in CRT mi sono fiondato sul modello sopra citato che ho trovato in negozio in rete ad € 3.600 comprese spese spedizione e la cui spedizione, mi hanno comunicato, è prevista per il 2 dicembre .

    Appena lo riceverò Vi romperò un pò perché nonostante gli studi fatti di recente, ho qualche perplessità sui collegamenti migliori da effettuare e non nascondo che anch'io come altri ho qualche perplessità sui pochi collegamenti Digitali.

    A presto, Marco

  9. #39
    Citazione Originariamente scritto da strumi06
    Ciao a tutti e soprattutto a MAX 5640, grazie al cui giudizio e pareri mi sono diretto verso il nuovo PHILIPS 50pf9967 dopo aver girovagato a lungo su questi forum e sulla rete alla caccia di notizie precise e possibilità di acquisto del Fujitsu Siemens Myrica p 50-2.
    Alla fine provenendo dall'esperienza Philps in CRT mi sono fiondato sul modello sopra citato che ho trovato in negozio in rete ad € 3.600 comprese spese spedizione e la cui spedizione, mi hanno comunicato, è prevista per il 2 dicembre .

    Appena lo riceverò Vi romperò un pò perché nonostante gli studi fatti di recente, ho qualche perplessità sui collegamenti migliori da effettuare e non nascondo che anch'io come altri ho qualche perplessità sui pochi collegamenti Digitali.

    A presto, Marco
    Cavolo che prezzaccio !!! Non fraintendere ... 3.600 € non sono affatto pochi... ma io ho pagato 3.000 il 42 il 50 costava 5.000...
    Bravissimo ottimo acquisto ! Io del mio 42 ne sono fierissssssimo ! Mi sta dando un sacco di sodisfazioni.
    Ciao

  10. #40
    Citazione Originariamente scritto da max5640
    Mi trovi completamente d'accordo....Io però prenderei sempre un philips!!! verifica quali modelli di dvd recorder hanno l'uscita component.

    Saluti
    Perchè prenderesti un Philips ??? Per compatibilità di sistema ???
    L'unico all'altezza è il DVDR5330H/19 ma il sony a parer mio è molto meglio... Ha:
    - il DAC video a 12 bit/108 MHz anziche 10 bit, 54 MHz
    - Scrive sui Dual Layer (da non sottovalutare... alla max definizione regitra 2 ore di filmato contro 1 dei normali DVD) (ora costano un po' cari ma scenderanno) mentre il philips no
    - 'E multiasking.. cioè riesco a vedere una registrazione fatta in precedenza su HDD mentre ne sto registrando un'altra sullo stesso HDD (mentre il Philips NO... mi permette solo di vedere la registrazione che stò effettuando in differita metre lui la sta registrando - da verificare ma mi sembra proprio sia così leggendo il manuale -
    - ha un software più carino... e funzionale tipo quando registri dalla tv con un semplice tasto ti permette di saltare la publicità

    Convinto ??? :-) ... io non del tutto.

    Oggi come Oggi sarei per il sony... ma temo che appena lo prendo a gennaio uscirà un modello che mi mangierò le mani... c'è un così forte sviluppo.... in sto periodo...

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Mi inserisco in questa discussione in quanto anche io possessore del 42PF9966. Devo dire che ne sono molto contento, anche se all'inizio ho dovuto lottare un po' con i settaggi per eliminare o ridurre al minino le solarizzazioni.
    Una sola cosa volevo chiedervi: che risoluzione siete riusciti a raggiungere con un htpc collegato in DVI?
    Io per adesso ho ottenuto un 800x600 (come da specifiche) anche se sto seguendo un thread su un forum francese in cui stanno facendo delle prove con altre risoluzioni.

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    102

    Settaggi 42PF9966/67

    Citazione Originariamente scritto da pino71
    Mi inserisco in questa discussione in quanto anche io possessore del 42PF9966. Devo dire che ne sono molto contento, anche se all'inizio ho dovuto lottare un po' con i settaggi per eliminare o ridurre al minino le solarizzazioni.
    Una sola cosa volevo chiedervi: che risoluzione siete riusciti a raggiungere con un htpc collegato in DVI?
    Io per adesso ho ottenuto un 800x600 (come da specifiche) anche se sto seguendo un thread su un forum francese in cui stanno facendo delle prove con altre risoluzioni.
    Ciao Pino, potresti dirci quali sono i tuoi settaggi?
    Grazie
    Sergio

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da spapagni
    Ciao Pino, potresti dirci quali sono i tuoi settaggi?
    Grazie
    Sergio
    Stasera vado a casa e li prendo. Domani li posto. L'unica cosa che mi ricordo è stato un -1 al gamma dal menu di servizio (immagine meno luminosa)

    Ciao
    Pino

  14. #44
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    messina
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da pino71
    Stasera vado a casa e li prendo. Domani li posto. L'unica cosa che mi ricordo è stato un -1 al gamma dal menu di servizio (immagine meno luminosa)

    Ciao
    Pino
    Ottimo, ancora non ho potuto fare il collegamento dvi-hdmi . Ma i settaggi mi interessano molto come a quanto pare il MENU DI SERVIZIO, come si fa ad entrare!!!!! p.s potresti postare (anche in p.m) il forum francese grazie

  15. #45
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    messina
    Messaggi
    145

    Citazione Originariamente scritto da strumi06
    Ciao a tutti e soprattutto a MAX 5640, grazie al cui giudizio e pareri mi sono diretto verso il nuovo PHILIPS 50pf9967 dopo aver girovagato a lungo su questi forum e sulla rete alla caccia di notizie precise e possibilità di acquisto del Fujitsu Siemens Myrica p 50-2.
    Alla fine provenendo dall'esperienza Philps in CRT mi sono fiondato sul modello sopra citato che ho trovato in negozio in rete ad € 3.600 comprese spese spedizione e la cui spedizione, mi hanno comunicato, è prevista per il 2 dicembre .

    Appena lo riceverò Vi romperò un pò perché nonostante gli studi fatti di recente, ho qualche perplessità sui collegamenti migliori da effettuare e non nascondo che anch'io come altri ho qualche perplessità sui pochi collegamenti Digitali.

    A presto, Marco
    Ottimo acquisto ,io ho il 50 pf9966\10 come il tuo senza il digitale terrestre . io a ottobre lo preso 4.700 mi sembra strano il prezzo che dici puoi dirmi dove, p.s nella stessa catena euronics ieri lo stesso modello l'ho visto a 4.998 quindi aumentato.. e poi si pensa che per natale si abbassano i prezzi ,mi sa il contrario troppa domanda


Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •