Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    43

    mi rispondo da solo. Ho azzerato il tv alle impostazioni iniziale e rifatto la sintonizzazione automatica. Ho registrato i canali preferiti ma non gli ho cambiato numerazione.
    ora sembra che vada tutto bene.

  2. #62
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    samsung le32b450c4w

    Salve, vorrei chiedervi se e possibile facendo un aggiornamento, oppure facendo qualche procedura sia possibile vedere i film tramite la porta usb presenti dietro la tv...
    Vi ringrazio in anticipo e spero in una pronta risposta

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da zanatta
    Salve, vorrei chiedervi se e possibile facendo un aggiornamento, oppure facendo qualche procedura sia possibile vedere i film tramite la porta usb presenti dietro la tv...
    Vi ringrazio in anticipo e spero in una pronta risposta
    Mi dispiace ma non è possibile.

    Dato pero' il numero sempre maggiore di formati video disponibili, ti conviene comprare un media center esterno che legge praticamente di tutto (mkv, mov, avi, divx, h264, ecc) con una spesa sotto i 100euro ed anche in hd !

  4. #64
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Comunico cha a breve per la serie B450-460 ,verrà messa OTA una nuova versione sw per risolvere alcuni problemi che si possono avere con l'SFN

    Il sw verrà messo anche sul sito Samsung

  5. #65
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Ovviamente l'aggiornamento è stato annullato nel silenzio.

    Sono appena tornato dai miei....
    Per l'ennesima volta c'eran 2 canali sullo stesso numero... L'8.
    telecupole per la precisione, uno scritto in minuscolo, l'altro in maiuscolo.
    Se schiacciavi direttamente l'8 dal telecomando, veniva quello minuscolo, senza segnale.
    Se rischiacciavi veniva quello giusto.

    Vado dall'elenco canali, cancello quello sbagliato.
    Se dal 7 vado aumentando il canale ok. Se schiaccio l'8, c'è ancora quello vecchio! Ma cavolo, è cancellato a metà?!?

    Disperato, cancello anche l'altro.
    nell'elenco canali me li dà ancora entrambi, non bianchi però, uno con la scritta gialla, uno grigia.
    Faccio la ricerca canale limitando la ricerca alla frequenza corretta, mi rimemorizza, il canale, e lo devo spostare di nuovo sulla posizione voluta. Già lo spostamento canali è complicatissimo da solo.

    Per samsung è normale questa trafila?
    So che il tv è vecchio, ma io non voglio funzioni nuove, voglio che il software funzioni, come non ha mai fatto.

    Quali sono le cose cambiate, se il software appariva pronto? L'unica cosa è che non voglion sprecare risorse per i vecchi clienti, ma non parliam di 20 anni fà.

    E' vergognoso.

    Oltretutto per me è una rottura, ma se non ci fossi io? I miei han 70 anni, certo non riuscirebbero a far tutta sta trafila.

    Certo, potrebbero lasciare i canali secondo l'ordine LCN (ma credo li avrebbe incasinati anche lì, in passato è successo), ma secondo voi delle persone anziane riescono a memorizzare diversi canali il numero su cui son posizionati se non è semplice e in successione?!?

    Poi la funzione sposta canali in ogni caso c'è, l'ordinamento canali pure e deve funzionare! E' vergognoso.
    Non si può fare un software così col deretano e poi sbattersene gli zebedei, "tanto ormai han pagato...".

  6. #66
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Ho aggiornamenti, riepilogo.
    Contattata l'assistenza, per risolvere i conflitti dei canali secondo loro c'era un aggiornamento rilasciato solo tempo fa OTA che risolveva, e che potevo farlo solo più portandolo in un centro assistenza.
    Nonostante facessi presente che il mio tv se c'era tale aggiornamento l'avrebbe ricevuto, erano abilitati, e nonostante avessi reso chiaro che era improbabile e che non volevo portarlo in assistenza spendendo soldi per niente (che poi se fosse stato risolutivo visto che il problema c'era da sempre avrebbe dovuto farsene carico samsung lo stesso), insistendo insistendo sono riuscito a farmi dare il codice di quel benedetto firmware rilasciato solo OTA.

    Il codice è T-CRLPEUHC-2009.0.
    Lo stesso presente sul sito.
    Ora, come è possibile che si diano informazioni palesemente false, e nonostante le obiezioni nessuno si prenda la briga di controllare?
    Questo dimostra l'assoluta incompetenza dell'assistenza samsung, è vergognoso dare risposte del genere, fossi stato uno sprovveduto magari lo avrei portato in assistenza, perdendoci soldi e tempo inutilmente.

    Ok, hai verificato che è stato rilasciato un software OTA, e te lo inventi che è una versione successiva a quella del sito? Puah

    Ripeto, assistenza vergognosa, e totalmente incompetente, posso capire non sappian tutto (ma almeno qualcosina....), ma se non sai ti informi, o comunque è meglio non dire niente che dare informazioni false.

  7. #67
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e rispolvero qeusta vecchia discussione in quanto possiedo un Samsung, LE32450C4WXXC, ormai ha quasi 6 anni, è ancora un buon tv, ma ha il problema della porta usb bloccata e fruibile solo per aggiornare il firmware.. Ho cercato un bel po sia in giro che nel web, ma si trova solo roba molto vecchia e comunque senza soluzione...ho provato a entrare nel menu, schiacciando i soliti pulsanti sul telecomando da spento, ho cambiatoi il modello del tv dalle opzioni avanzate (da B450 A B650) come suggeriva qualcuno sul web, ma niente... Andando a cercare in sub option, per attivare le 3 funzioni Wiselink Movie -> ON Wiselink Write -> ON Wiselink WithOut DB -> "With DB", mi trovo davanti a un muro perche non ho proprio nella mia lista le suddette, ma ho solamente High Dev su off, che anche se vado ad attivarlo non cambia proprio niente... Ragazzi chiedo aiuto a voi sono gia qualche giorno che ci sto sclerando appresso. vorrei riuscire a risolvere questo problema, anche con un altro firmware se necessario...io per ora monto l'ultimo firmware scaricabile dal sito samsung ma volendo si puo tranquillamente tornare indietro al vecchio firmware del 2009, spero possiate aiutarmi grazie mille!!

  8. #68
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ragazzi nessuno? Ho provato a usare sia il nuovo firmware (quello piu nuovo disponibile sul sito samsung) ma nulla, stessa cosa col firmware piu vecchio... provato tutti i procedimenti con ambedue i firmware ma nulla...non so piu dove guardare...
    Ultima modifica di supersandro; 23-03-2015 alle 17:36


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •