Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 108 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1620

Citazione Originariamente scritto da coxdeboor
    -rumore tipo frigorifero della sez di alimentaz
    Anch'io alla prima accensione ho notato il rumore della sezione di alimentazione. Con l'utilizzo mi sembra sia calato notevolmente e lo sento solo con schermate completamente bianche. Tendo a tenere spesso il volume basso.
    Per quanto riguarda il cambio canali, mi è sembrato nelle media per il digitale terrestre.

Salve,

qualcuno potrebbe dirmi la misura esatta della distanza fra i fori per l'attacco al muro? Mi sembra di aver letto da qualche parte che è 400x400mm, immagino misurato dal centro del foro, siccome avrei intenzione di prendere il meliconi flat10 che però come distanza massima ha 402mm ho paura che le viti non entrino. Grazie

Un saluto Gianluca

Ho preso il Meli___i Flat 10 e ci va a pennello.
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

calibrazione

Salve ragazzi,ho visto avatar dvd su component... niente male anche se con i settings pro rodaggio!! ...Xò xò xò continuo a vedere i rossi troppo carichi anche se ho seguito le indicazioni in prima pagina.Perchè non postate i vostri settings?ciao

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance
    Ho preso il Meli___i Flat 10 e ci va a pennello.
    Io sto per prendere il prandini 515, secondo me è ottimo come qualità/prezzo, e poi va bene anche per TV + grandi, non si può mai sapere....

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ancora nessuna novità per i divx, comunque è molto strana la presenza di tutti questi firmware differenti (sicuramente le tv non sono tutte dello stesso lotto), cmq il mio è 3.14.
    Ragazzi sarebbe una bella cosa se si potesse sbloccare anche su questo tv, già è bellissimo di suo, con questa funzione in più sarebbe totalmente appagante.
    Io ho comprato le staffe della Bravo (39 euro) l'ho appeso al muro e devo dire che "calzano" alla perfezione.

Citazione Originariamente scritto da picard80
    Io ho comprato le staffe della Bravo (39 euro) l'ho appeso al muro e devo dire che "calzano" alla perfezione.
    Fisse o con estensione?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Raga sembra si stia muovendo qualkosa per i DivX sui modelli pj e pk in cui questa funzione sembra essere assente (nonostante venga abilitata con IR hack) e forse manca il modulo del player.
    Un gruppo di ragazzi dopo aver estratto il fimw dai loro Tv (sia pj che pk) stanno analizzando le differenze sia di loader che di moduli caricati dal firmware rispetto alle versioni LH.
    Per chi fosse curioso vi posto il link della discussione!!!
    http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0

Io sono molto fiducioso ... speriamo bene!!!

Ma hai provato a settare su 4 il valore del Tool Option per cambiare il modello a pj550?

No cigar non l'ho fatto perchè non ho il telecomando fully8. Cmq ho visto che in giro ci hanno provato ma i Divx non si vedono comunque...

Ciao, come siamo col calcio?

E come luminsità? lo utilizzere in ambiente con molta luce, per vedere principalmente calcio con SKY.

A me sembra che con poca luce l intelligentone sensore abbassi eccessivamente la luminosita' e diventa buio .Con ambienti luminosi solo i riflessi potrebbero darti fastidio.Questo è quello che posso dirti io ,ma tieni presente che sono solo tre giorni che ce l ho...............

Io ci ho smanettato un pò ieri sera, mettendo i settaggi consigliati all'inizio del thread,

Ho notato che il tipo di risparmio energetico è uguale per tutti i preset/expert setting, quindi andrebbe prima impostato quello e poi vanno fatte le regolazioni.

Ero indeciso fra massimo e medio, alla fine ho preferito l'intelligent sensor che mi ha impostato un valore intorno al 60%, che inizialmente sembrava scuro, ma dopo un pò si è rivelato molto riposante. Al momento sembra la scelta migliore.

Mi è arrivato oggi quello che ho acquistato su marcopolLo....ho aperto la scatola integra e mi sono ritrovato lo schermo completamente distrutto!

Speriamo me lo rispediscano in fretta, certo questi corrieri sono proprio degli orsi!

Mi dispiace per la disavventura, io lo vado a prendere sempre di persona, mi fa sentire più sicuro. Ritirato quattro giorni fa per mia mamma e al momento settato con i valori sotto il 50%, risparmio energetico medio ( mi indica 75% ) e zoom cinema 1 impostato a 16 per rodaggio. Ho un panasonic th-37px8 e devo dire che questo lg mi ha fatto una buona impressione, spero solo che mia mamma non combini qualche guaio anche perchè abitando per conto suo non posso controllare

Pagina 3 di 108 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •