Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Cool Teoria?

Non sono amante delle teorie, semplicemente con moooooooolta riluttanza l'addetto vendite ha dovuto controllare i tabulati davanti a me e li c'era l'errata corrige del pc35 con pc55.
    All'anima della teoria!!

quindi mi stai dicendo che " è una errata corrige" ed è proprio il PC55... se così fosse lo prendo...mi piaceva molto di + esteticamente e sapevo più cosa vado a comprare ( per non parlar del prezzo!)...nella foto del volantino comunque non c'è un PC55.... ma quell'ibrido tutto nero (secondo me non lucido) che esteticamente è la carcassa del modello precedente.....mercoledì mi toccherà fare la fila per vedere cosa hanno realmente o al più chiedo il giorno prima al magazzino

le foto sui volantini non fanno mai testo !!

sono sempre puramente indicative.

Cool Non ci resta che aspettare!

Comunque se controlli, nel volantino ci sono più errori, comunque mi ripeto nel punto vendita in cui sono andato io ne avranno solo 3 e come candidamente ammesso dall'addetto uno andra' al suo amico, se si sveglia altrimenti chi arriva primo se lo accaparrera'!

Se fosse veramente il pc55 è una bella offerta!Ma ne dubito seriamente!Il primo fortunato ci faccia sapere!

Citazione Originariamente scritto da stefanoark
    mercoledì mi toccherà fare la fila per vedere cosa hanno realmente o al più chiedo il giorno prima al magazzino
    ma quale fila,io oggi sono andato a prendere il lettore mp3 sottocosto,avevo davanti 5 persone (all'entrata danno il numerino per ritirare il prodotto sotocosto),ne avevano 4 in tutto ,quindi ti conviene piazzarti davanti all'entrata mezz'ora prima dell'apertura se no addio plasma.

Salve, sono in possesso del 42cp55, devo dire che la qualità d'immagine è buona,. l'unico difetto è che rimangono impresse le icone dei canali (questo non succede su un altro plasma in mio possesso di altra marca). Inoltre, si sente un rollio di fondo dovuto allo schermo (non eliminabile come confermato da un tecnico di settore).

Cool Brutte notizie!

Oggi mi sono fatto un giro al centro commerciale, ho notato che i televisori in promozione li danno impacchettati (tanto vale ordinarlo su internet) , il 26" era quello del volantino, mentre il 37" era stato sostituito, nessuna traccia del 42", quindi la vedo dura per l'acquisto, tra l'altro sembra proprio che il 42pc51 sia più recente.
    A questo punto non credo molto in questo acquisto a scatola chiusa!

Citazione Originariamente scritto da byker2
    Oggi mi sono fatto un giro al centro commerciale, ho notato che i televisori in promozione li danno impacchettati (tanto vale ordinarlo su internet) , il 26" era quello del volantino, mentre il 37" era stato sostituito, nessuna traccia del 42", quindi la vedo dura per l'acquisto, tra l'altro sembra proprio che il 42pc51 sia più recente.
    A questo punto non credo molto in questo acquisto a scatola chiusa!
    Scusa sia piu' recente rispetto a cosa? se il 35 alla fine e' un 55, il 51 none' piu' recente! cmq tra un'oretta passo da Euronics anch'io e vedo cosa riesco a capire...

In ogni caso, giusto per riassumere:
    possiamo dire che sto benedetto PC35
    1) non e' il modello in foto
    2) e' in realta' il PC55 (magari sulla scatola si chiama PC55 e PC35 e' un codice interno dato da Euronics...(non sarebb ela prima volta)
    3) e' un'altro prodotto?

Chi sa qualcosaa parli!

viste le scatole da euronics 5 ore fa..ne hanno 4 e il modello è il PC55...domani provo a prenderlo andando mooolto prima dell'apertura ....vediamo come va o se ci sono 4 più mattinieri di me

mooolto bene direi!!!

allora bisogna provare!!!!!
    spero tu non sia di monza, altrimenti -1

Visto l'andazzo...perdere una giornata di lavoro, farmi 40 km per poi tornare a mani vuote, rinuncio.
    Ci sarà un altra occasione.

-1 per Genova

In finale pero' si parla sempre di 800e, non e' mica un lettore Mp3. Io rischierei, al massimo al MW c'e' il PC51 a 799 se li non dovesse andare.
    Aldo
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

preso!...ero lì dalle 8..ero il primo...comunque su 4 ..alle 9 e 30 ne restava solo 1...ora spero non mia dia nessun problema

evvaaaaai

preso pure io !!

arrivato alle ore 08.20 (3^ della fila)
    sono riuscito a prendere il primo Tv su 4.

Quando sono andato via 09.15 ne restava 1 solo.

Ora lo proviamo LG 42PC55 manufactured september 2007.

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •