Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Sono troppo curioso... voglio capirci qualcosa! Sapevo che Buscemi era il classico negozio serissimo che ti fa pagare qualcosina in più ma che in compenso ti segue e ti assiste a lungo per qualsiasi necessità.
    Saranno rimasti serissimi ma dall'altra parte questi prezzi mi fanno sorgere più di una domanda? E che sia senza IVA?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    655
    Ma non è per caso che vi state confondendo con il 42PA60??? Perchè ripeto 1800 euro compreso base per il 42PV60 sembra poco

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Caspita ma quanti nuovi modelli con sigle simili ci sono, in effetti io l ho avevo scambiato per il pa60.Queste azziende non fanno altro che creare piu confusione possibile con queste sigle,sarà una logica di mercato.Sorry.

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    20
    Ma certo che è poco per l'Italia, solo sui siti tedeschi si troaa intorno ai 1800 compresa la spedizione. In Italia non si trova a meno di 2200 in negozio e 2100 da Onlinest..

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Ragazzi, parliamoci chiaro: io non ci credo. Ci crederò solo quando vedrò lo scontrino in originale!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    E che sia senza IVA?!?
    Dai, non diciamo eresie, questa è un affermazione un po pesantina.

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Dai, non diciamo eresie, questa è un affermazione un po pesantina.
    Ehhhh..... non te la prendere!!! Perchè pesantina?
    E' che in quella zona di Milano regali non ne fanno! Per cui una soluzione ci deve pur essere!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Io penso invece che i commercianti stanno prendendo sul serio il web,freguentano i forum vedono i prodotti piu richiesti e relativi prezzi esteri e poi acquistano in quantià quel prodotto a colpo sicuro, sapendo gia che andra a ruba.Ecco perchè riusciamo ultimaente a comprare questi prodotti anche in italia con divario di prezzo non eccessivo a confronto i siti esteri piu blasonati.Pero ci spetterebbe anche una piccola percentuale dato che siamo noi a dargli le dritte.

  9. #39
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396

    Cool

    Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Io penso invece che i commercianti stanno prendendo sul serio il web,freguentano i forum vedono i prodotti piu richiesti e relativi prezzi esteri e poi acquistano in quantià quel prodotto a colpo sicuro, sapendo gia che andra a ruba.Ecco perchè riusciamo ultimaente a comprare questi prodotti anche in italia con divario di prezzo non eccessivo a confronto i siti esteri piu blasonati.Pero ci spetterebbe anche una piccola percentuale dato che siamo noi a dargli le dritte.

    Al di là delle battute io continuo ad essere molto perplesso: se il prezzo medio del 42pv60 oscilla fra i 2000 ed i 2220 (base compresa), mi chiedo con tutta la fantasia di cui dispongo come possa venderlo Buscemi a 1700, regalando pure un cavo. Insomma non sono 100-200 euro di differenza, sono 500! Un milione se parliamo in lire! Insomma è come se io avessi comprato una cosa a 4 milioni e 200mila ed un altro, una settimana dopo vengo a sapere che a quaranta chilometri da casa lo vendono a 3 milioni e 200mila, quando tutti continuano a venderlo a 4-4,2...insomma un dubbio ti viene!
    Adesso aspettiamo simona e vediamo cosa ci dice. Ripeto, a me questa mattina hanno detto 1800 compresa la base...e mi sembra poco lo stesso.
    Faccio mia la battuta: se per uno è sceso da 1800 a 1700 se andiamo in cinque a quanto li mette...1500?
    Teniamo poi presente che Buscemi non è una catena...sono due negozi e neppure dei più convenienti a Milano...non penso che abbia comprato cento apparecchi per tirare sul prezzo.

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    150
    secondo me era uno schermo portato indietro da un cliente che ha fatto il cambio con un altro... oppure è il 37 pollici... oppure sono fesso io che l'ho pagato 2000...

  11. #41
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396

    Question

    Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    secondo me era uno schermo portato indietro da un cliente che ha fatto il cambio con un altro... oppure è il 37 pollici... oppure sono fesso io che l'ho pagato 2000...
    Prima ipotesi: potrebbe essere, ma allora anche quello che mi è stato proposto questa mattina a 1800 lo è...che hanno? Vagonate di clienti che portano indietro il 42pv60...oppure fanno cambi in continuazione ed hanno tutti i giorni un usato che sembra nuovo da vendere?

    Seconda ipotesi: non credo che simona sia così sprovveduta da scambiare un 37 per un 42...aspettiamo che ci dice lei...

    Terza ipotesi: e siamo in due, ma in buona compagnia perchè sicuramente altri l'avranno pagato più o meno quella cifra.

    Boh...sono sempre più perplesso e curioso di sapere che ci dice simona

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Confermo tutto, ho appena chiesto info via mail a Buscemi, prezzo del plasma 1645€ iva compresa a cui va aggiunto il costo della base o della staffa....
    Ultima modifica di tino.k; 19-05-2006 alle 19:43
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    933
    Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    secondo me era uno schermo portato indietro da un cliente che ha fatto il cambio con un altro... oppure è il 37 pollici... oppure sono fesso io che l'ho pagato 2000...
    scusate, mi intrometto per dire la mia...
    molti negozi tipo quello in questione (o detto tipo) trattano molte volte con privati che chiedono uno scambio o semplicemente il ritiro di un usato, (il più delle volte solo se trattano quella marca) avendo un proprio centro assistenza capirete la semplicità che hanno nel mettere apposto un tv difettoso e poi rivenderlo, ma può anche passargli per le mani un tv magari usato da 3 giorni senza alcun difetto, ma che possibilmente non ha soddisfatto quella persona....
    con questo non voglio alludere a niente...ma sapete siamo in italia...

  14. #44
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396
    Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    scusate, mi intrometto per dire la mia...
    molti negozi tipo quello in questione (o detto tipo) trattano molte volte con privati che chiedono uno scambio o semplicemente il ritiro di un usato, (il più delle volte solo se trattano quella marca) avendo un proprio centro assistenza capirete la semplicità che hanno nel mettere apposto un tv difettoso e poi rivenderlo, ma può anche passargli per le mani un tv magari usato da 3 giorni senza alcun difetto, ma che possibilmente non ha soddisfatto quella persona....
    con questo non voglio alludere a niente...ma sapete siamo in italia...
    Allora ribadisco quanto ho già detto: potrebbe essere, ma allora anche quello che mi è stato proposto questa mattina a 1800 (e ad altri) lo è...che hanno? Vagonate di clienti che portano indietro il 42pv60...oppure fanno cambi in continuazione ed hanno tutti i giorni un usato che sembra nuovo da vendere?

  15. #45
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812

    Lo avete letto il mio messaggio o no.....???
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R


Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •