Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 116 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    ......per l'OLED userò i set di CARLO ma non i punti di bianco perche sono per l'E6 mentre per il Ks userò i set segnati all'inizio del treadh di Aero forse i migliori.....
    scusa Willands, ma quali sarebbero i settings di Aero, non li trovo, vorrei provarli....

ho fatto una ricerca e c'è un solo utente Aero la cui ultima attività risale al 2010.....
    Ultima modifica di Phyl; 05-02-2017 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    PS: 'mmazza il comparto audio, uno spettacolo..... la musica classica si sente da Dio!! uau[CUT]
    Sei di bocca buona
    Mai provato con un hifi?

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Sei di bocca buona
    Mai provato con un hifi?
    Hahahahajha

io ho il top dell'hifi, ma non dico di cosa si tratta ....non lo faccio nei forum specifici figuriamoci se lo faccio qui..... continuate pure a comprare krell accuphase b&w macintosh harman kardon e altri nomi altisonanti...... io credo a quello che ho ascoltato e queste belle macchinette le ho vendute tutte (perchè anch'io c'ero cascato)
    ho provato di tutto, pure valvolari.....cascate male con la vs ironia....

l'impostazione del tv è ottima.... ricostruzione spaziale invidiabile, buona profondità, alti cristallini e mai aspri o metallici, voci perfettamente intellegibili, buona estensione dinamica.... suono ricco di armoniche......cosa vuoi di più da un tv?
    in sostanza il tv è sorprendentemente ben suonante

l'hifi non è il sub che pompa oppure otto diffusori.....
    Ultima modifica di Phyl; 05-02-2017 alle 21:38

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    io ho il top dell'hifi, ma non dico di cosa si tratta
    Lo spirito di un forum sarebbe quello di scambiarsi informazioni e consigli, così che chi lo voglia possa apprendere e non commettere certi errori e sicuramente con la tua esperienza potrai insegnarci molte cose, non fare il ritroso.
    non lo faccio nei forum specifici figuriamoci se lo faccio qui
    Nientemeno che "figuriamoci"; guarda che su questo forum esiste anche una sezione dedicata all'Hi-Fi, anche di un certo qual livello.

Scusaci comunque se non siamo all'altezza delle tue conoscenze, come ho scritto prima su un forum si viene anche per imparare da chi ne sa più di noi, ma se non vuoi condividere, pazienza mantieni pure il tuo segreto, ce ne faremo una ragione.
    Ultima modifica di Nordata; 06-02-2017 alle 00:05
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Caro moderatore, quando fanno ironia sulle tue affermazioni permetti di rispondere in un certo modo?

Dicevo ke non lo faccio nemmeno sui forum specifici perchè non c'è niente da fare .....è una guerra di religione persa in partenza.....inutile cercare di convincere chi corre dietro al grande nome che se ne può fare tranquillamente a meno.....

cercate su internet notizie sui grundighisti e Massimo Ambrosini e fatevi un'idea da soli...... come ho fatto a suo tempo io.....
    è un percorso, ci vuole tempo e soprattutto bisogna convincersi con le proprie orecchie...... è inutile sprecare parole se non si sente!

http://forum.videohifi.com/discussio...-da-ravenna/p1

http://motxam.interfree.it/5G-LTday.html

http://forumer.altervista.org/hifi.f...79-hifi-2.html
    Ultima modifica di Phyl; 06-02-2017 alle 01:02

l'hifi non è il sub che pompa oppure otto diffusori.....[CUT]
    Mai detto questo... odio i sub e l'audio multicanale.....

ricostruzione spaziale invidiabile, buona profondità, alti cristallini e mai aspri o metallici, voci perfettamente intellegibili, buona estensione dinamica.... suono ricco di armoniche......cosa vuoi di più da un tv?
    [CUT]
    Oddio, forse abbiamo proprio orecchie diverse, spazialità... profondità... armoniche.... mah
    In effetti suona meglio di altri, continua a farmi sorridere però la frase "la musica classica si sente da Dio!!".
    E qui chiudo altrimenti si va decisamente OT.
    Ultima modifica di santacruzbk; 06-02-2017 alle 14:04

Salve ragazzi ho appena collegato il mio nuovo 49ks7000 alla ps4 pro. E vorrei farvi delle domande. Il software presente sulla tv è l' 1162. È l ultimo? Devo aggiornare?

Inoltre ho letto da piu parti che quando viene inviato un segnale hdr alla tv appare un pop up..a me nn appare nulla. Ho settato le porte su ON su HDMI UHD COLOR. ho messo su modalità gioco e nn hdr+. Ho settata smart led su alto e retroilluminazione a 20 quando è attivo un gioco hdr...ma di pop up niente... una sola considerazione..secondo me la retro a 20 è troppo alto poi è un parere personale.

Ho fatto tutto bene?

Strano. A me in modalità game con last of us e ghost windlands viene la notifica in alto

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ho appena collegato il mio nuovo 49ks7000 alla ps4 pro. E vorrei farvi delle domande. Il software presente sulla tv è l' 1162. È l ultimo? Devo aggiornare?

Inoltre ho letto da piu parti che quando viene inviato un segnale hdr alla tv appare un pop up..a me nn appare nulla. Ho settato le porte su ON su HDMI UHD COLOR. ho messo su ..........[CUT]
    È uscita oggi la 1162?

Io l ho acquistato e gia c e questo firmware

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Mai detto questo... odio i sub e l'audio multicanale.....

Oddio, forse abbiamo proprio orecchie diverse, spazialità... profondità... armoniche.... mah
    In effetti suona meglio di altri, continua a farmi sorridere però la frase "la musica classica si sente da Dio!!".
    E qui chiudo altrimenti si va decisamente OT.
    vabbè forse ho esagerato un po'.......però per essere un tv è impostato bene......questo il succo
    in "segnali dal futuro" alla fine c'è un brano di musica classica che si sente in maniera godibile..... dei bei violini che mi sembrano materializzarsi abbastanza bene di fronte al tv..... l'audio va messo in modalità pcm (se non ricordo male) per sentirsi meglio....
    Ultima modifica di Phyl; 07-02-2017 alle 01:33

C è un thread ufficiale dei tv samsung gamma 2016?

scusate se rompo anche qui, qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema?

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...samsung-ks8000

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    scusate se rompo anche qui, qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema?

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...samsung-ks8000
    Devi chiamare l'assistenza.

Pagina 98 di 116 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •