Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 116 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1738
  1. #1606
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    186

    Ciao,
    qualcuno ha per caso provato a collegare una tastiera o gamepad in modalità Bluetooth?
    Funziona bene?
    Grazie

  2. #1607
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Io ho provato con una tastiera bluetooth economica cinese e funziona malissimo ma penso (e spero) dipenda dalla pessima tastiera e non dalla tv e non ho ancora provato la tastiera con altre periferiche per capirlo.
    Ultima modifica di essepi; 11-07-2017 alle 14:19
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  3. #1608
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente scritto da jumperman Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo una ricerca nel forum non ho trovato proprio la risposta che cercavo e sono qui a porvi una questione:
    L'argomento è l'HDR su Netflix e su Amazon Prime.
    Posseggo un KS7000 65" ed ho notato delle differenze di comportamento tra il segnale hdr di Amazon e quello di Netflix.
    Se su Amazon vedo un film in HDR il televisore se ne ..........[CUT]
    KS9000 55
    A me se la TV è in modalità film sia su Netflix che su YT passa in automatico a HDR variando i valori di retro, contrasto e nitidezza.
    In modalità game mi esce l avviso ma non cambia i valori.
    Con le altre modalità l' automatismo non funziona.
    Amazon devo ancora provare.
    Ultima modifica di alexone85; 13-07-2017 alle 10:57

  4. #1609
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Tra i possessori di KS8000 non succede mai che la scritta led "Samsung" illuminata a volte si spenga o risulti più fioca? A me sta succedendo ultimamente che faccia un po' come vuole, a volte si accende subito, a volte dopo...a volte da accesa si spenga. E' indipendente dall'impostazione che si seleziona nel menu. Penso sia un problema d..........[CUT]
    Io ho KS9000 e per ora mai successo per fortuna... speriamo che non stia partendo il led

  5. #1610
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    dunque vuol dire che non potrà mai esserci per questo modello di TV?
    Grazie ciao Sim.
    Per i tv 2016 direi che è decisamente molto molto molto improbabile l'abilitazione dell'HDR10+

    I modelli 2017 hanno l'HDR10+ abilitato lato usb e tuner, ma non HDMI, (serve la versione 2.1) visto che attualmente non esiste nessun dispositivo esterno compatibile con HDR10+

  6. #1611
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    KS9000 55
    A me se la TV è in modalità film sia su Netflix che su YT passa in automatico a HDR variando i valori di retro, contrasto e nitidezza.
    In modalità game mi esce l avviso ma non cambia i valori..
    Ma quindi quando sei su Netflix l'immagine non diventa più scura? Io ho visto Marcopolo e l'immagine è terribilmente scura e l'avviso dell'Hdr non compare.

  7. #1612
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    106

    aggiornamento

    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Per l'HDR 10+ serve l'HDMI 2.1

    Se non erro samsung ha dichiarato che aggiornerà ad hdr10+ anche i modelli top del 2016,vedremo.


    In che senso canali che sparivano? DTT, Sat? Non ho visto segnalazioni al riguardo
    Vi era un bug...quando si spegneva la tv e poi a distanza di qualche ora la si riaccendeva lo schermo rimaneva nero e si doveva cliccare su tv in diretta per vedere i canali altrimenti lo schermo restava nero...dovevano risolvere con un aggiornamento...chissà se con l'ultimo hanno risolto...e se non sbaglio con l'ultimo hanno inserito anche la compatibilità ad hdr hlg,giusto?

  8. #1613
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Non mi risultano problemi con l'ultima versione sw.


    Si è stato abilitato l'HDR HLG

  9. #1614
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    126
    Ho il 55ks8000 da un paio di mesi, ma da un paio di settimane ho uno strano problema, allo spegnimento sento un forte scoppiettìo provenire dal televisore, a qualcun altro è capitato?

  10. #1615
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    51
    Firmware 1201.6 disponibile,apparentemente nessuna novità

  11. #1616
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.666
    Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Ho il 55ks8000 da un paio di mesi, ma da un paio di settimane ho uno strano problema, allo spegnimento sento un forte scoppiettìo provenire dal televisore, a qualcun altro è capitato?
    si, a me quando spegnevo la tv sentivo come un tonfo/scoppietto provenire dalla cassa interna.. ho chiamato l'assistenza, hanno portato via il tv e il giorno dopo riportata con il pezzo sostituito e non ho più avuto il problema
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  12. #1617
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    734
    Ragazzi.. un consiglio.. ma come va pulito il pannello per il 65ks8000?
    Con la microfibra mi restano mega aloni..

  13. #1618
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.666
    Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Ragazzi.. un consiglio.. ma come va pulito il pannello per il 65ks8000?
    Con la microfibra mi restano mega aloni..
    io ho comprato un annetto fa su amazon un piccolo kit che contiene Liquido e Panno in microfibra... spruzzo un pochino di liquido sul panno (mai diretto sul tv) e poi pulisco.. viene benissimo senza alcun alone
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  14. #1619
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    106
    Salve ragazzi,ho un problema col mio ks8000,praticamente non riconosce più l'hdr in automatico,metto un qualsiasi film o contenuto in 4k hdr ma la tv non visualizza quest'ultimo con hdr,prima usciva una notifica che segnalava la presenza della funzionla hdr adesso non più...qualcuno saprebbe aiutarmi a capire? Grazie.

  15. #1620
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    106

    Avevo dimenticato di dire che la tv è aggiornata all'ultimo firmware,non sarà proprio un bug di quest'ultimo aggiornamento? Prima funzionava...


Pagina 108 di 116 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •