Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 116 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1738

Su KS8000 come si fa velocemente ad attivare PictureInPicture nel piccolo (in caso di interruzione pubblicitaria per esempio), cambiare canale grande e poi tornare sul canale piccolo (senza passare dal menu impostazioni).

Ragazzi ho acquistato il tv a Novembre 2016 e non avendola potuta montare subito causa trasloco ho potuto constatare solo dopo circa un mese che il mio 55KS8000 è afflitto da Vertical Banding.
    Purtroppo il difetto è molto visibile durante le partite di calcio e con l'uso della One S in giochi sportivi con veloce scorrimento orizzontale.
    Come mi devo comportare? Ormai sono passati circa due mesi dall'acquisto ed ho paura d rivolgermi all'assistenza col rischio di peggiorare le cose o al più di ricevere un bel 2 di picche :"(

errore.....si può cancellare
    Ultima modifica di Phyl; 30-01-2017 alle 17:25

@ Plasmon
    ma da un video del genere cosa si dovrebbe capire?
    non sta fermo un attimo......e come erano settati i tv?
    scusa Plasmon ma sta roba non vale un fico secco.....
    i colori del samsung sono palesemente freddi.... chissà come sono regolati.... è evidente che è settato male in tutto il video..... le regolazioni su queste tv sono tutto...... si può andare dallo schifo alla meraviglia cambiandi i settaggi.....
    Il samsung in hdr deve essere attenuato come luminosità *** ha più luminosità di picco....ma veramente pensi che ci sia tutta quella differenza..... ma voi siete fuori di testa.... io in hd riesco a vedere tutti i dettagli del volto delle persone (pori, peli, brufoli e chi più ne ha più ne metta), figurati la nitidezza in 4k......le immagini del video fanno letteralmente pena! è evidente il settaggio approssimativo.....
    la luminosità di picco dell'oled sembra andare bene (ma poi sarà veramente al max sull'oled? una luminosità al max che non porta nemmeno un accenno di fastidiosità per troppa luce?), sul samsung semplicemente va attenuata e poi vedrai che migliora tutta l'immagine......ma vi rendete conto? fosse veramente così sarebbe inguardabile..... e il mio ks9000 l'avrei fatto volare dalla finestra...
    mi sembra un video leggermente di parte..... il samsung si può vedere molto molto meglio....
    si capisce con certezza solo la differenza guardandoli di lato .... sai che novità!
    scusa ma i confronti al centro commerciale mi sembrano più attendibili.........
    non si possono presentare sti pseudo confronti a chi quel tv ce l'ha e sa come si può vedere.....
    c'è veramente da ridere.....
    Ultima modifica di Phyl; 30-01-2017 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    @ Plasmon
    i colori del samsung sono palesemente freddi.... chissà come sono regolati.... è evidente che è settato male in tutto il video..... le regolazioni su queste tv sono tutto...... si..........[CUT]
    guarda parlo come responsabile del video :-)
    come ho scritto purtroppo ho registrato in una condizione non favorevole rovinando anche la "bruciatura" sull'OLED colpa della stanza luminata male dell'iPAd etc. e della mia inesperienza nel fare una cosa del genere; ti assicuro che le tv cmq erano settate il piu vicino possibile e correttamente non sono nato proprio ieri :-) pero come ho segnalato le qualità del dettaglio ovviamente non sono video da AVFORUM etc.etc. pero mi sto attrezzando o preso uno splitter 4k un camera da 4k e sto preparando altri video in tutte le possibili situazioni; per l'OLED userò i set di CARLO ma non i punti di bianco perche sono per l'E6 mentre per il Ks userò i set segnati all'inizio del treadh di Aero forse i migliori..... considera che non sono ne un fans di uno e dell'altro ma ho semplicemente preferito averli tutti e due :-) e mi piacciono tutti e due nel modo diverso e faccio questa cosa non perche mi paga ne samsung ne lg ma perchè volevo provare a togliere i dubbi alle persone se sono adatte ad una cosa o all'altra; ti assicuro che cmq il video già fatto dovrebbe farti capire da che parte puntare e conta poco se la definizione è alta o no; la differenza in primis e la scelta è certamente il contrasto elevato o no! :-)

qualche post prima ci sono i miei settings preferiti in modalità hdr....

modalità hdr+
    retro 17/18
    luminosità 38(con 18 di retro)/40 (con 17 di retro)
    contrasto 100
    nitidezza 95
    colore 42
    v/r 52/48
    tutti i filtri off
    tonalità colore caldo2
    spazio colore nativa

sono valori che possono cambiare un po' a seconda della bontà del segnale in ingresso....
    provali se ti va....
    Ultima modifica di Phyl; 30-01-2017 alle 21:59

@ Plasmon
    i colori del samsung sono palesemente freddi.... chissà come sono regolati.... è evidente che è settato male in tutto il video..... le regolazioni su queste tv sono tutto...... si..........[CUT]
    Non prendertela con me ma con chi ha fatto il filmato che è un possessore di questi tv ed è un utente di questo forum.
    P.S. A quanto leggo ti ha gia risposto....
    Ultima modifica di Plasm-on; 31-01-2017 alle 12:36

Ciao ho 55ks7000 da circa un mese. Aggiornamento effettuato a 1160.
    è normale che quando accendo la tv magari dopo un giorno (diciamo dopo una.nottata), mi dia schermata nera? Per selezionare la.visione dei canali devo cliccare tasto home e selezionare tv in diretta.
    Soluzioni?

Purtroppo è un bug molto molto fastidioso dell'ultimo firmware, a me compare anche una schermata per sistemare la numerazione di alcuni canali del digitale terrestre, speriamo che si diano una svegliata!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da davide.fasani Visualizza messaggio
    Ciao ho 55ks7000 da circa un mese. Aggiornamento effettuato a 1160.
    è normale che quando accendo la tv magari dopo un giorno (diciamo dopo una.nottata), mi dia schermata nera? Per selezionare la.visione dei canali devo cliccare tasto home e selezionare tv in diretta.
    Soluzioni?
    Anche a me su ks8000 55

Citazione Originariamente scritto da davide.fasani Visualizza messaggio
    Per selezionare la.visione dei canali devo cliccare tasto home e selezionare tv in diretta.
    Soluzioni?
    In attesa di un nuovo aggiornamento, si risolve disattivando la funzione aggiornamento automatico dei canali quando il TV è spento per un tot di tempo (il mio era impostato a 2 ore, mi pare...)
    Ultima modifica di Future82; 31-01-2017 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    In attesa di un nuovo aggiornamento, si risolve disattivando la funzione aggiornamento automatico dei canali quando il TV è spento per un tot di tempo (il mio era impostato a 2 ore, mi pare...)
    Mi scrivi il percorso da fare? Non lo trovo

Purtroppo sono fuori per lavoro e non posso indicarti il percorso prima di venerdì. Comunque io l'ho trovato frugando nei menù...

Ragazzi,
    sulla TV non ho cavo antenna ma solo decoder sky, ogni volta che con il telecomando "minimal" accendo la Tv mi accende anche Sky, cosa per me odiosa perchè magari accendo la TV per usare le app tipo Netflix, Inifity, YT o altro...
    C'è un modo per disabilitare questa cosa?
    Per carità è comodo che il TV samsung comandi il decoder sky per cambiare canale/menù etc, però per l' accensione è snervante...

.....e la serie 2017 (parlo di oled) non ha filtro 3d e ha una maggiore luminosità probabilmente proprio per questo motivo....
    la serie ks di samsung secondo me è superiore in questo
    samsung ha tolto 3d e aumentato la luminosità già l'anno scorso,.....[CUT]
    Sui tv 3D Samsung non c'è mai stato un filtro 3D in quanto hanno sempre avuto un 3D attivo che non necessita di alcun filtro che è invece indispensabile per i tv che adottano il 3D passivo (come gli LG). Quindi la tua teoria è sbagliata in quanto non hanno tolto alcun filtro sui pannelli dei tv Samsung, hanno solo eliminato il 3D.
    Ultima modifica di Plasm-on; 31-01-2017 alle 18:45

Pagina 96 di 116 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •