Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 116 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1738

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    sulla TV non ho cavo antenna ma solo decoder sky, ogni volta che con il telecomando "minimal" accendo la Tv mi accende anche Sky, cosa per me odiosa perchè magari accendo la TV per usare le app tipo Netflix, Inifity, YT o altro...
    C'è un modo per disabilitare questa cosa?
    Per carità è comodo che il TV samsung comandi il decoder..........[CUT]
    Quando spengi la tv non lasciarla sull'hub sky se no alla ri-accensione lo riaccende, lascialo sull'hub tv in diretta
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da davide.fasani Visualizza messaggio
    Mi scrivi il percorso da fare? Non lo trovo
    Impostazioni/trasmissione/sintonizzazione automatica/sintonizzazione automatica in stanbay on o off METTI OFF
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ragazzi ho acquistato il tv a Novembre 2016 e non avendola potuta montare subito causa trasloco ho potuto constatare solo dopo circa un mese che il mio 55KS8000 è afflitto da Vertical Banding.
    Purtroppo il difetto è molto visibile durante le partite di calcio e con l'uso della One S in giochi sportivi con veloce scorrimento orizzontale.
    Come mi ..........[CUT]
    Se il difetto è così evidente chiama l'assistenza, non credo possano negarlo se è ben visibile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se il difetto è così evidente chiama l'assistenza, non credo possano negarlo se è ben visibile.
    Il problema, come spesso capita nel VB, è legato all'onere della prova...
    Provare che ci sia è complesso, bisogna utilizzare del materiale particolare, panning omogenei, movimento laterale etc etc
    In sostanza il tecnico viene pure a casa, magari se lo prende e se lo porta in laboratorio ma poi puntualmente ti lascia 1 mese senza tv e alla fine ti liquida con un "non è stato possibile sostituire il tv"...

Salve, ogni volta che riaccendo il televisore (stacco anche l'alimentazione tramite ciabatta elettrica durante la notte) devo riattivare l'account youtube. Ho letto anche altrove che succede a molti. Samsung KS8000 55".

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sui tv 3D Samsung non c'è mai stato un filtro 3D in quanto hanno sempre avuto un 3D attivo che non necessita di alcun filtro che è invece indispensabile per i tv che adottano il 3D passivo (come gli LG). Quindi la tua teoria è sbagliata in quanto non hanno tolto alcun filtro sui pannelli dei tv Samsung, hanno solo eliminato il 3D.
    Plasmon non è ke voglia polemizzare o avere per forza ragione, ma una qualsiasi predisposizione per il 3d, che sia filtro passivo o 3d attivo, non influenza in negativo in qualche modo anche la semplice visione in 2D?

Qualcuno mi sa dire se è possibile scaricare l'applicazione di sky go? Ho 55ks7000 grazie

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Plasmon non è ke voglia polemizzare o avere per forza ragione, ma una qualsiasi predisposizione per il 3d, che sia filtro passivo o 3d attivo, non influenza in negativo in qualche modo anche la semplice visione in 2D?
    Se il 3D è attivo no, in quanto è solo un processo gestito dall'elettronica che va in funzione solo quando la tv va in 3D. Se invece il 3D è passivo sullo schermo è applicato un filtro polarizzatore che può assorbire una piccola quantità di luce, quindi il pannello può risultare meno luminoso (ma di pochissimo) anche quando visioni il 2D in quanto il filtro è sempre sul pannello.
    I tv Samsung utilizzano solo (anzi diciamo che utilizzavano visto che lo hanno eliminato dalla serie K) 3D attivo quindi quando il tv va in 2D non vi è alcuna differenza di visione di un pannello senza 3D.
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-02-2017 alle 22:32

Qualcuno mi sa dire se è possibile installare l'applicazione di sky go su ks7000?

Citazione Originariamente scritto da davide.fasani Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire se è possibile installare l'applicazione di sky go su ks7000?
    No è disponibile solo su smartphone tablet e pc/mac

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    No è disponibile solo su smartphone tablet e pc/mac
    Mettici una lista iptv ed è anche meglio di skygo

Ciao, che voi sappiate é possibile utilizzare un telefono Samsung come tastiera per il tv?
    Scrivere con il telecomando é impossibile.

Edit: trovato. App Smart View di Samsung
    Grazie
    Camillo
    Ultima modifica di camillo777; 04-02-2017 alle 17:09

Ho trovato un bel setting che sembra andare bene un po' per tutti i blu ray.....
    ottimo livello di nero mantenedo anche un buon livello di dettaglio delle aree scure
    condivido con tutti
    fatemi sapere le vostre impressioni

FILM - RETRO 19 - LUM 46 - CONTR 100 - NITID 90/95 - COL 53 - V50R50 - VISTA P. D. OFF - AUTO MOT. PLUS OFF - SMART LED BASSO - CONTR. DIN. ALTO - CALDO 2 - BILANC. BIANCO (-6; -3; 5; -6; -1; 0) - GAMMA 2 - SPAZIO COLORE NATIVA

PS: 'mmazza il comparto audio, uno spettacolo..... la musica classica si sente da Dio!! uau
    Ultima modifica di Phyl; 04-02-2017 alle 17:02

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ferrigno90 Visualizza messaggio
    Mettici una lista iptv ed è anche meglio di skygo
    Cioè? Mi spieghi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Domanda,
    dove ho la mia KS9000 non ho il cavo antenna, ho solo Sky, quindi non riesco a vedere i canali mediaset...

Esiste una lista IPTV legale e gratuita dove poter vedere almeno i canali mediaset finchè non faccio il lavoro del passaggio del cavo di antenna?

Grazie.

Pagina 97 di 116 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •