Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 116 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1738

Mai

A me sembra che nella modalita gioco abbiano leggermente aumentato la componente rosso del colore,questo l ho notato specie sui bianchi,per spiegarmi meglio è come se avessero ribilanciato il bianco con un tono leggermente piu caldo

mi iscrivo anch'io al club dei possessori di un samsung 55KS7500 che presenta "problemi" di visione durante le partite di calcio (sia sui canali dtt hd, sia su premium hd con cam premium hd che su sky hd via fibra).
    ho provato infinite combinazioni di settaggi senza riuscire ad eliminare quei micro lag/scatti/cali di frame che si verificano 4-5 volte a partite specie nelle immagini veloci in orizzontale. ho letto diverse pagine della discussione ma mi pare di aver capito che chi ha questi problemi ancora non ha risolto, vero? o ci sono novità?

il mio settaggio attuale è:
    standard 16/9 con addatt. schermo on
    retroill 5 - luminosità 50 - contrasto 90 - nitidezza 10 - colore 60
    vista pulita dig. off - smart led basso - mod film off - contr dinam off - colore caldo1 - spazio colore nativa
    motion plus personalizzato : riduz distor 10 - riduzione vibraz 3 - movim nitido off

fw. 1165

ps: per altre trasmissioni che non siano partite di calcio, tutto ok
    Ultima modifica di Guest_81216; 28-02-2017 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da ubabubba Visualizza messaggio
    uscito nuovo firmware per Samsung KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1)
    KS9000

Ragazzi ho notato che da ieri in automatico si é attivato uno screen saver (scritta samsung che si muove) che si attiva se non si usa il TV per un tot di tempo. Oltre a ciò la TV é diventata lentissima nell accensione. Prima in 5secondi si accendeva... ora quasi 20.

Successo a qualcun altro? Magari mi si é aggiornato il Fw... adesso ê Fw 1160 prima purtroppo non avevo mai controllato
    Ultima modifica di alexone85; 28-02-2017 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da manitta1 Visualizza messaggio
    mi iscrivo anch'io al club dei possessori di un samsung 55KS7500 che presenta "problemi" di visione durante le partite di calcio (sia sui canali dtt hd, sia su premium hd con cam premium hd che su sky hd via fibra).
    ho provato infinite combinazioni di settaggi senza riuscire ad eliminare quei micro lag/scatti/cali di frame che si verifi..........[CUT]
    Io pure sto cercando una soluzione a questo fastidioso problema ... non riesco a capire come è possibile che ci siano utenti che dicono "visione perfetta della partita" ... mi viene il dubbio che non vedano tutta la partita ma solo alcuni spezzoni (magari quelli in cui i micro lag non si verificano).

ho provato infinite combinazioni di settaggi senza riuscire ad eliminare quei micro lag/scatti/cali di frame che si verifi..........[CUT]
    Strano io ho risolto disattivando vista pulita e auto motion plus....

Sinceramente durante la visione di trasmissioni sportive non vorrei essere costretto a disattivare l'auto motion plus visto che dovrebbe servire proprio per questo tipo di eventi pertanto resta un problema grave visto che la linea KS7000 non è proprio entry-level.... pensassero a risolvere la cosa. Oltretutto non mi pare che disattivandolo a tutti abbia risolto il problema.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Io pure sto cercando una soluzione a questo fastidioso problema ... non riesco a capire come è possibile che ci siano utenti che dicono "visione perfetta della partita" ... mi viene il dubbio che non vedano tutta la partita ma solo alcuni spezzoni (magari quelli in cui i micro lag non si verificano).
    Più che altro non si rendono conto del problema, o lo vedono e postano qui che non lo vedono

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Strano io ho risolto disattivando vista pulita e auto motion plus....
    L'unico modo comprovato da molti (su AVS) per risolvere è disattivare l'auto motion plus ed attivare la modalità film. Io nemmeno provo la cosa perchè disattivare l'auto motion mi darebbe più fastidio dello stuttering stesso (che personalmente, per quelle 2-3 volte che me lo fa a partita, è l'ultimissimo dei problemi di questa TV).

Io ho provato a disattivare l'auto motion plus e ho provato ad attivare la modalità film sia su auto1 che auto2 ma non ho notato migliorie. (Sempre se ho capito bene a cosa ti riferivi).

Io ho provato a disattivare l'auto motion plus e ho provato ad attivare la modalità film sia su auto1 che auto2 ma non ho notato migliorie. (Sempre se ho capito bene a cosa ti riferivi).
    si dovrebbe essere così

Raga ma l'app Smart Iptv è stata rimossa?

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    quindi l hai portato in assistenza e hanno cambiato questo componente?
    sono venuti a casa e lo hanno portato via al laboratorio, dopo un paio d'ore me lo hanno riportato con il componente cambiato e il problema risolto.

Vorrei dire la mia sulla questione partite che io guardo su Sky HD, io da possessore del KS9000 55" non noto nessun problema di alcun genere nessuno scatto o microblocchi. Motion Plus su AUTO, settaggio video su Standard
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    sono venuti a casa e lo hanno portato via al laboratorio, dopo un paio d'ore me lo hanno riportato con il componente cambiato e il problema risolto.

Vorrei dire la mia sulla questione partite che io guardo su Sky HD, io da possessore del KS9000 55" non noto nessun problema di alcun genere nessuno scatto o microblocchi. Motion Plus su AUTO,..........[CUT]
    Fa poco testo la tua esperienza in quanto hai un modello diverso (e superiore) dal KS7000.

se per questo io con KS9000 ho del motion blur su sky, cosa che a volte mi da un po fastidio... ora ho il motion plus su auto

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    se per questo io con KS9000 ho del motion blur su sky, cosa che a volte mi da un po fastidio... ora ho il motion plus su auto
    sul calcio non è nulla di che, è su f1 e motogp che si fa sentire di più.

Pagina 100 di 116 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •