Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 205 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3061

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Avrei trovato un offerta buona per il Sony KD-55X8508C... il nero com risulta su questa tv? Volevo prendere il Samsung JS8000 ma mi costa troppo. La differenza tra questo sony e il samsung è abissale?
    Il nero purtroppo non è uno dei suoi pregi.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Avrei trovato un offerta buona per il Sony KD-55X8508C... il nero com risulta su questa tv? Volevo prendere il Samsung JS8000 ma mi costa troppo. La differenza tra questo sony e il samsung è abissale?
    Ma diferenza di prezzo e intorno 100 euro
    Se ti piace di più non credo che ti cambia la vita.

di default anche se reputo i tuoi setting ottimi...ma vista l instabilità di questa tv ho solo tolto il super contrasto e messo su neutro invece che esperto 1...una domanda ma per togliere la penna usb basta che nn sia in esecuzione l usb? oppure la devo dissaociare in qualche modo come accadde sul pc e sui tv samsung?
    Ultima modifica di fraste; 07-02-2016 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    di default anche se reputo i tuoi setting ottimi...ma vista l instabilità di questa tv ho solo tolto il super contrasto e messo su neutro invece che esperto 1...una domanda ma per togliere la penna usb basta che nn sia in esecuzione l usb? oppure la devo dissaociare in qualche modo come accadde sul pc e sui tv samsung?
    io stqcco quando non è usata. fin'ora nessun problema. utilizzato sempre usb1

Sul SUPERCONTRASTO c'è stata una disanima più approfondita e dipende dalla sensibilità di ognuno anche se c'è da dire che alla fine i benefici sono maggiori del problemino che crea.
    Riguardo la temp colore io uso Caldo o Neutro, esperto1 è quella di rif ma non mi piace
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho scoperto che si possono esportare i settings delle liste canali sulla usb (e reimportarle).
    Analizzando l'xml ci sono sia i settings DVD-T che DVB-S.
    C'è qualcuno che ha voglia di studiare con me l'xml per fare un programmino di riorganizzazione dei settings?

Citazione Originariamente scritto da Hunter D Visualizza messaggio
    Cerco di spiegarti in maniera sintetica cosa mi è successo però se vuoi qui c'è scritto tutto.

Come avrai intuito il mio KDL-46W905A a deciso di abbandona..........[CUT]
    ok, ma 2000€ 3 anni fa.
    io non avrei molti dubbi, vai tranquillo, ne rimarrai soddisfatto..

Citazione Originariamente scritto da mikele79 Visualizza messaggio
    Il nero purtroppo non è uno dei suoi pregi.
    Stesso discorso per il KD-49X8308C vero?

Ciao a tutti,
    a seguito dell'ultimo aggiornamento del firmware (v3.169) non funziona più il telecomando touchpad in dotazione al mio tv 65X8509C
    Ho provato ad eseguire il pairing con il TV nel menù impostazioni. Nel fare ciò mi chiede di attivare il bluetooth ma mi dà messaggio di errore.
    Ho provato ad attivare il bluetooth da altro punto del menù ma non lo attiva.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    a seguito dell'ultimo aggiornamento del firmware (v3.169) non funziona più il telecomando touchpad in dotazione al mio tv 65X8509C
    Ho provato ad eseguire il pairing con il TV nel menù impostazioni. Nel fare ciò mi chiede di attivare il bluetooth ma mi dà messaggio di errore.
    Ho provato ad attivare il bluetooth da altro punto del menù ..........[CUT]
    prova a resettare il telecomando touchpad seguendo questa guida:

http://sony-eur-eu-en-web--eur.custh...R4RHpJbQ%3D%3D

Grazie mille per la risposta.
    Proverò a fare il reset seguendo la guida e ti faccio sapere.
    Certo è che questi Sony hanno un sacco di problemi. Anch'io come altri lamento ogni tanto problemi di "auto-accensione", telecomando che si impalla, lentezza generale del software.
    E' un peccato, perchè la qualità delle immagini è molto buona e la qualità costruttiva è sopra la media.

Scusatemi ragazzi ma il Sony KD-49X8308C va a 120hz?

Raga oggi mi hanno cambiato TV.clouding e nella norma ma adesso mi sembra che ha altro problema.le luci di destra e sinistra nelle scene tipo impostazioni sono abbastanza evidenti cioè sono più chiari confronte centro.mi devo preucopare?se volete foto posso anche metterli.grazie

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Ho scoperto che si possono esportare i settings delle liste canali sulla usb (e reimportarle).
    Analizzando l'xml ci sono sia i settings DVD-T che DVB-S.
    C'è qualcuno che ha voglia di studiare con me l'xml per fare un programmino di riorganizzazione dei settings?
    Ciao, il programmino esiste già, e funziona discretamente:
    https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
    L' unica cosa che non so come fare (e se sul tv sia possibile) è creare una lista unica con canali digitali e satellitari insieme.
    Se ci riesci fammi un fischio

Citazione Originariamente scritto da grillo Visualizza messaggio
    Ciao, il programmino esiste già, e funziona discretamente:
    https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
    L' unica cosa che non so come fare (e se sul tv sia possibile) è creare una lista unica con canali digitali e satellitari insieme.
    grazie per le info.
    appena posso gli do un'occhiata e ti faccio sapere.

Pagina 114 di 205 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •