|
|
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3061
Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
-
01-02-2016, 14:25 #1651
-
01-02-2016, 14:31 #1652
Member
-
01-02-2016, 16:56 #1653
Junior Member
Quanto sarà disponibile la funzione REC HDD su una Sony Android TV?
La disponibilità di questa funzione avverrà entro il 29 Febbraio 2016. Tuttavia, a causa della complessità tecnica di implementazione, il suo rilascio potrebbe subire ulteriori variazioni. Per attivare il servizio, è consigliabile collegare la TV a Internet.
Fino ad allora, tentando di registrare trasmissioni televisive utilizzando la funzione di registrazione REC, il seguente messaggio verra' visualizzato sullo schermo.
Per utilizzare questa funzione sara' necessario aggiornare il sistema. Per ulteriori dettagli, invitiamo a consultare la Guida di Riferimento.
È possibile aggiornare la TV attraverso l'aggiornamento software automatico oppure scaricando il software manualmente sul sito Web dell'Assistenza. Per ulteriori informazioni, vedere il seguente articolo in cui viene illustrato come eseguire gli aggiornamenti firmware/software per una Sony Android TV.
Revisione: 30 Novembre 2016
BACK TO TOP
Applicable Products and Categories for this article
Was this information helpful?
SÌ NO
Related Articles
Come si eseguono gli aggiornamenti software/firmware di Sony Android TV?
È possibile utilizzare una memoria USB o un disco rigido SSD USB per registrare le trasmissioni digitali?
Prossimi servizi di Sony Android TV: browser Internet, PLAYSTATION NOW, HDD REC e così via.
Come è necessario formattare il dispositivo di archiviazione USB per la riproduzione sulla TV?
Aggiornamenti di software e firmware per Sony Android TV
Email this page
-
01-02-2016, 17:13 #1654
Member
-
01-02-2016, 20:38 #1655
Junior Member
Ripropongo la questione visto che nessuno mi ha risposto
Grazie
gravi problemi KD-49X8308C
Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
tv si posiziona sullo screensaver e non risponde più ai comandi ,unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente
togliendo la spina per qualche minuto e poi riattaccarla
2)spesso quando lo accendo e vado in visione tv o satellite si sente l'audio ma a video in alto a destra scrive video
assente, inutile provare ad accendere e spegnere, per farlo riprendere a funzionare devo riavviare il sistema premendo
a lungo il pulsante di spegnimento o staccando la presa elettrica del tv
3)la scheda wi-fi del tv non rileva le reti di molti modem router, dico molti perché ho effettuato svariate prove con varie
marche (telecom connessione saltuaria, D-Link idem ,Tp-Link Archer D7,top di gamma, impossibile) unica connessione
stabile quella con un vecchio repeater Sitecom che non adoperavo da qualche anno
4)il pannello ora presenta delle macchie biancastre molto evidenti e fastidiose sui tre angoli , sul bordo superiore ed
anche al centro, evidenti con colorazioni scure (nero, blu)
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati da Sony ed eseguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati via e-mail dal loro centro assistenza compreso ripristini vari e settaggi consigliati, senza risultati.
Altri di voi hanno di questi problemi? cosa mi consigliate di fare?
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo per l'attenzione
-
01-02-2016, 21:33 #1656
Junior Member
Grazie per la risposta tempestiva.
Aspetteremo il nuovo update.
PS:
Comunque pomeriggio ho trovato la tv accesa.....
Devono risolvere subito!
-
01-02-2016, 22:08 #1657
Senior Member
ragazzi su KODI che impostazioni video usate nel player di KODI.. non parlo delle impostazioni della tv ma di KODI proprio
Ultima modifica di fraste; 01-02-2016 alle 23:56
-
02-02-2016, 07:09 #1658
1) è uno dei bug che tutti attendono venga risolto con il prossimo update. non è necessario staccare la spina, basta riavviare la tv tenendo premuto il tasto di accensione sul telecomando. se quello classico non funziona si può utilizzare quello smart.
2) idem come sopra.
3) potrebbe essere un problema della tv nel gestire le reti criptate con standard TKIP.. prova a impostare la password di accesso al wifi in modo che la crittografia sia solo di tipo AES.
4) quello potrebbe essere un problema di clouding. in tal caso non c'è aggiornamento software che possa aiutare più di tanto. puoi fare qualche foto? potrebbe essere necessario ricorrere all'assistenza.
-
02-02-2016, 10:56 #1659
Junior Member
Raga risposta da Sony:Con riferimento alla sua comunicazione , la informiamo che abbiamo attivato l'intervento a domicilio e lei verra' contattata dal tecnico entro la giornata di oggi o massimo domani.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
secondo voi me lo cambiano o faranno solo la verifica e proveranno qualche impostazione?
-
02-02-2016, 12:06 #1660
-
02-02-2016, 12:17 #1661
Member
Non credo ci siano impostazioni sulla risoluzione.
Ed anche utilizzando Kodi 16 rc2 (che identifica e riproduce senza problemi i file 4k) nelle impostazioni video il pannello viene riconosciuto come 1920x1080.. :/
Non so se effettivamente è un problema di Kodi o del Tv..
-
02-02-2016, 12:22 #1662
-
02-02-2016, 12:26 #1663
-
02-02-2016, 15:35 #1664
Junior Member
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito un mio amico mi ha dato dei file in 4K, con estensione MKV.....
il mio tv è SONY X8508C e i file li leggo tramite rete a 1 gigabit in un nas synology Ds216play.
i file pesano dai 40 ai 60 giga!!!!!!
Per ora l'applicazione che me li fa vedere bene è DS VIDEO, della synology, gli altri tipo archos video, mx player, Plex ecc.... si vedono a scatti, anche il lettore dei file video della tv quello standard non è un fulmine.
Secondo voi da cosa dipende?
La rottura è che in questo modo i film li devo far partire dall'ipad dove ho installato l'app Ds video e da li andare di chromecast.... preferirei un app tipo plex che però su alcuni file scatta.....
Grazie
-
02-02-2016, 16:11 #1665
purtroppo ci si può fare poco. al momento sembra che le app multimediali per android tv non siano perfettamente in grado di digerire quel tipo di file.. vedremo se cambierà qualcosa con marshmallow..