Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 205 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3061

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Si sa nulla sulla data di rilascio ?
    Speriamo sia la volta buona per "l'Hd-Rec" ed il "Picture in Picture"...
    servirà principalmente per portare quelli.. comunque credo attorno al 26.. o così mi sembrava avesse detto sony, qualcuno aveva riportato il loro comunicato qualche pagina fa..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    servirà principalmente per portare quelli.. comunque credo attorno al 26.. o così mi sembrava avesse detto sony, qualcuno aveva riportato il loro comunicato qualche pagina fa..
    Lo avevo riportato io. Ma ad oggi sul sito Sony non c'è traccia della data e non si parla neppure dell'aggiornamento previsto per febbraio. Non vorrei che avessero avuto ripensamenti.. :/
    Se qualcuno riesce a trovare qualche info sicura, la posti pure..

Quanto sarà disponibile la funzione REC HDD su una Sony Android TV?
    La disponibilità di questa funzione avverrà entro il 29 Febbraio 2016. Tuttavia, a causa della complessità tecnica di implementazione, il suo rilascio potrebbe subire ulteriori variazioni. Per attivare il servizio, è consigliabile collegare la TV a Internet.

Fino ad allora, tentando di registrare trasmissioni televisive utilizzando la funzione di registrazione REC, il seguente messaggio verra' visualizzato sullo schermo.

Per utilizzare questa funzione sara' necessario aggiornare il sistema. Per ulteriori dettagli, invitiamo a consultare la Guida di Riferimento.
    È possibile aggiornare la TV attraverso l'aggiornamento software automatico oppure scaricando il software manualmente sul sito Web dell'Assistenza. Per ulteriori informazioni, vedere il seguente articolo in cui viene illustrato come eseguire gli aggiornamenti firmware/software per una Sony Android TV.

Revisione: 30 Novembre 2016

BACK TO TOP

Applicable Products and Categories for this article
    Was this information helpful?
    SÌ NO
    Related Articles
    Come si eseguono gli aggiornamenti software/firmware di Sony Android TV?
    È possibile utilizzare una memoria USB o un disco rigido SSD USB per registrare le trasmissioni digitali?
    Prossimi servizi di Sony Android TV: browser Internet, PLAYSTATION NOW, HDD REC e così via.
    Come è necessario formattare il dispositivo di archiviazione USB per la riproduzione sulla TV?
    Aggiornamenti di software e firmware per Sony Android TV
    Email this page

Citazione Originariamente scritto da kosta12 Visualizza messaggio
    Quanto sarà disponibile la funzione REC HDD su una Sony Android TV?
    La disponibilità di questa funzione avverrà entro il 29 Febbraio 2016. Tuttavia, a causa della complessità tecnica di implementazione, il suo rilascio potrebbe subire ulteriori variazioni. Per attivare il servizio, è consigliabile collegare la TV a Internet.

Fino ad allora, ten..........[CUT]
    Grazie..
    Mi ricordavo di averlo letto, poi non son più riuscito a trovarlo..

Ripropongo la questione visto che nessuno mi ha risposto
    Grazie
    gravi problemi KD-49X8308C

Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
    1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
    tv si posiziona sullo screensaver e non risponde più ai comandi ,unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente
    togliendo la spina per qualche minuto e poi riattaccarla
    2)spesso quando lo accendo e vado in visione tv o satellite si sente l'audio ma a video in alto a destra scrive video
    assente, inutile provare ad accendere e spegnere, per farlo riprendere a funzionare devo riavviare il sistema premendo
    a lungo il pulsante di spegnimento o staccando la presa elettrica del tv
    3)la scheda wi-fi del tv non rileva le reti di molti modem router, dico molti perché ho effettuato svariate prove con varie
    marche (telecom connessione saltuaria, D-Link idem ,Tp-Link Archer D7,top di gamma, impossibile) unica connessione
    stabile quella con un vecchio repeater Sitecom che non adoperavo da qualche anno
    4)il pannello ora presenta delle macchie biancastre molto evidenti e fastidiose sui tre angoli , sul bordo superiore ed
    anche al centro, evidenti con colorazioni scure (nero, blu)
    Ho effettuato tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati da Sony ed eseguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati via e-mail dal loro centro assistenza compreso ripristini vari e settaggi consigliati, senza risultati.
    Altri di voi hanno di questi problemi? cosa mi consigliate di fare?
    Scusate la lungaggine e grazie in anticipo per l'attenzione

Grazie per la risposta tempestiva.
    Aspetteremo il nuovo update.

PS:
    Comunque pomeriggio ho trovato la tv accesa.....
    Devono risolvere subito!

ragazzi su KODI che impostazioni video usate nel player di KODI.. non parlo delle impostazioni della tv ma di KODI proprio
    Ultima modifica di fraste; 01-02-2016 alle 23:56

Citazione Originariamente scritto da bingo58 Visualizza messaggio
    Ripropongo la questione visto che nessuno mi ha risposto
    Grazie
    gravi problemi KD-49X8308C

Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
    1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
    tv si posiziona sullo screensa..........[CUT]
    1) è uno dei bug che tutti attendono venga risolto con il prossimo update. non è necessario staccare la spina, basta riavviare la tv tenendo premuto il tasto di accensione sul telecomando. se quello classico non funziona si può utilizzare quello smart.
    2) idem come sopra.
    3) potrebbe essere un problema della tv nel gestire le reti criptate con standard TKIP.. prova a impostare la password di accesso al wifi in modo che la crittografia sia solo di tipo AES.
    4) quello potrebbe essere un problema di clouding. in tal caso non c'è aggiornamento software che possa aiutare più di tanto. puoi fare qualche foto? potrebbe essere necessario ricorrere all'assistenza.

Raga risposta da Sony:Con riferimento alla sua comunicazione , la informiamo che abbiamo attivato l'intervento a domicilio e lei verra' contattata dal tecnico entro la giornata di oggi o massimo domani.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    secondo voi me lo cambiano o faranno solo la verifica e proveranno qualche impostazione?

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    ragazzi su KODI che impostazioni video usate nel player di KODI.. non parlo delle impostazioni della tv ma di KODI proprio
    Veramente non le ho trovate,
    dico quelle per impostare la risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Veramente non le ho trovate,
    dico quelle per impostare la risoluzione.
    Non credo ci siano impostazioni sulla risoluzione.
    Ed anche utilizzando Kodi 16 rc2 (che identifica e riproduce senza problemi i file 4k) nelle impostazioni video il pannello viene riconosciuto come 1920x1080.. :/

Non so se effettivamente è un problema di Kodi o del Tv..

Citazione Originariamente scritto da bingo58 Visualizza messaggio
    1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il...
    Utilizzo una ciabatta con l'interruttore. Non mi piace avere una cosa accesa sempre quando viene utilizzata pochissimo....

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Non credo ci siano impostazioni sulla risoluzione.
    Ed anche utilizzando Kodi 16 rc2 (che identifica e riproduce senza problemi i file 4k) nelle impostazioni video il pannello viene riconosciuto come 1920x1080.. :/

Non so se effettivamente è un problema di Kodi o del Tv..
    Penso di come è stato implementato kodi in androi tv.
    kodi su Raspberry ha le impostazioni

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito un mio amico mi ha dato dei file in 4K, con estensione MKV.....

il mio tv è SONY X8508C e i file li leggo tramite rete a 1 gigabit in un nas synology Ds216play.

i file pesano dai 40 ai 60 giga!!!!!!

Per ora l'applicazione che me li fa vedere bene è DS VIDEO, della synology, gli altri tipo archos video, mx player, Plex ecc.... si vedono a scatti, anche il lettore dei file video della tv quello standard non è un fulmine.

Secondo voi da cosa dipende?

La rottura è che in questo modo i film li devo far partire dall'ipad dove ho installato l'app Ds video e da li andare di chromecast.... preferirei un app tipo plex che però su alcuni file scatta.....

Grazie

purtroppo ci si può fare poco. al momento sembra che le app multimediali per android tv non siano perfettamente in grado di digerire quel tipo di file.. vedremo se cambierà qualcosa con marshmallow..

Pagina 111 di 205 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •