Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 205 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3061

Sky non trasmette in UHD ma in SHD che sarebbe un normale Full Hd, dovrebbe avere solo un bitrate migliore rispetto alle classiche trasmissioni Sky hd

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Sky non trasmette in UHD ma in SHD che sarebbe un normale Full Hd, dovrebbe avere solo un bitrate migliore rispetto alle classiche trasmissioni Sky hd
    Si hai ragione SHD,come riporta anche il sito Sky,comunque io non riesco a vederci tutto questo miglioramento,ne sul 65" Sony ne sul 46"Samsung.Magari sto invecchiando

Giusto per la cronaca, sky non trasmette in full-hd ma in semplice hd.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Giusto per la cronaca, sky non trasmette in full-hd ma in semplice hd.
    Si hai ragione Sky trasmette 1080i non 1080p che sarebbe il Full HD

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Si hai ragione SHD,come riporta anche il sito Sky,comunque io non riesco a vederci tutto questo miglioramento,ne sul 65" Sony ne sul 46"Samsung.Magari sto invecchiando
    Neanche io sinceramente probabilmente per il tuo stesso motivo 😂

C'è qualche anima pia che mi da dei settaggi per le partite in HD(sky o rai HD)?
    Io sto impazzendo!!:confuse:
    p.s:Ma su Sky canale 209 ovvero UHD voi riuscite a vedere la differenza da quei canali solo HD?Io non riesco a vederla.
    Prova questi: modalità sport, colore 50, colore brillante basso, nitidezza 55, reality creation manuale 20, motionflow nitido.
    Ultima modifica di tonysoprano82; 21-06-2016 alle 22:14

Inoltre io preferisco tenere attivo il sensore di luce ambientale, che migliora la profondità dei neri!

C'è qualche anima pia che mi da dei settaggi per le partite in HD(sky o rai HD)?
    Io sto impazzendo!!:confuse:
    p.s:Ma su Sky canale 209 ovvero UHD voi riuscite a vedere la differenza da quei canali solo HD?Io non riesco a vederla.
    puoi provare i miei, ma considera che io ho un X93C quindi il pannello rende diversamente..
    comunque eccoli qua: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing (seleziona il tab SPORT)

Sì, io sul mio l'ho notata la differenza.. ma non è Ultra HD, è Super HD.. quindi non è 4k, ma full hd (tra l'altro 1080i, interlacciato) ma spinto al massimo della banda disponibile, quindi al massimo delle possibilità.. combinato con l'upscaling del mio il risultato è ottimo..

EDIT: scusa, non avevo visto che ti avevano già risposto!
    Ultima modifica di mitico303; 21-06-2016 alle 23:30
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    puoi provare i miei, ma considera che io ho un X93C quindi il pannello rende diversamente..
    comunque eccoli qua: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing (seleziona il tab SPORT)

Sì, io sul mio l'ho notata la differenza.. ma non è Ultra HD, è Super HD.. quindi non è 4k, ma ful..........[CUT]
    Provati i settaggi, sembrano buoni! Grazie

prego, ci mancherebbe!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Scusate,ma ho un dubbio.Pochi giorni fa con Archos ero riuscito a vedere un film in 3d da HDD,tramite gli occhiali SSG-41002 Samsung.Ieri volevo vederne un'altro con tutta la famiglia,ma non c'è stato verso,ne con Kodi ne con altri programmi,la visione rimane sempre in SBS,senza mai sovrapporsi.Gli occhiali vengono rilevati dal tv infatti appare il messaggio Occhiali 3d registrati.
    Come devo procedere/fare per poter vedere qualcosa in 3D?

Come devo procedere/fare per poter vedere qualcosa in 3D?
    Se il video è SBS devi dire tu al tv di fare la "sovrapposizione".
    Mentre stai visualizzando il video SBS, tasto action menu dal telecomando, 3D, visualizzazione 3D, fianco a fianco.
    Ultima modifica di kuka7; 24-06-2016 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da kuka7 Visualizza messaggio
    Se il video è SBS devi dire tu al tv di fare la "sovrapposizione".
    Mentre stai visualizzando il video SBS, tasto action menu dal telecomando, 3D, visualizzazione 3D, fianco a fianco.
    Grazie ma con la visualizzazione da Hdd, se entrò in Action menù, non ho la voce 3D!
    Come mai?

Grazie ma con la visualizzazione da Hdd, se entrò in Action menù, non ho la voce 3D!
    Come mai?
    Mistero di Sony e dei suoi firmware a pene di segugio. Il 3d in qualche menù non è selezionabile.

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Mistero di Sony e dei suoi firmware a pene di segugio. Il 3d in qualche menù non è selezionabile.
    😂 effettivamente! Ma chissà come ho fatto la prima volta a poterlo visionare!?

Pagina 164 di 205 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •