Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 205 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3061

Citazione Originariamente scritto da astrino Visualizza messaggio
    Scusa può uscire difettato uno ma non tutti e due gli occhialetti della confezione... vedrò di provare con un bd 3d... ma cmq in teoria i filmati 3d su YouTube andrebbero bene e si dovrebbero vedere giusto?
    Astrino, ieri non mi riconosceva gli occhiali, ho riavviato la tv e allora li ha riconosciuti subito, hai provato a riavviare?

No ma grazie dell'informazione. Oggi provo... anche se ora che ci penso a me gli occhiali li registra... bo... proverò lo stesso
    Ultima modifica di astrino; 31-01-2016 alle 09:17

gravi problemi KD-49X8308C

Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
    1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
    tv si posiziona sullo screensaver e non risponde più ai comandi ,unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente
    togliendo la spina per qualche minuto e poi riattaccarla
    2)spesso quando lo accendo e vado in visione tv o satellite si sente l'audio ma a video in alto a destra scrive video
    assente, inutile provare ad accendere e spegnere, per farlo riprendere a funzionare devo riavviare il sistema premendo
    a lungo il pulsante di spegnimento o staccando la presa elettrica del tv
    3)la scheda wi-fi del tv non rileva le reti di molti modem router, dico molti perché ho effettuato svariate prove con varie
    marche (telecom connessione saltuaria, D-Link idem ,Tp-Link Archer D7,top di gamma, impossibile) unica connessione
    stabile quella con un vecchio repeater Sitecom che non adoperavo da qualche anno
    4)il pannello ora presenta delle macchie biancastre molto evidenti e fastidiose sui tre angoli , sul bordo superiore ed
    anche al centro, evidenti con colorazioni scure (nero, blu)
    Ho effettuato tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati da Sony ed eseguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati via e-mail dal loro centro assistenza compreso ripristini vari e settaggi consigliati, senza risultati.
    Altri di voi hanno di questi problemi? cosa mi consigliate di fare?
    Scusate la lungaggine e grazie in anticipo per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da arckititta.com Visualizza messaggio
    Ragazzi quest'ultimo aggiornamento fa veramente schifo!
    Prima non avevo problemi, adesso ho la TV che da spenta ogni tanto crea artefatti verdi tipo flash, i video 21:9 )quelli con bande nere sopra e sotto) me li adatta a tutto schermo.....
    Spesso, anzi quasi giornalmente, la prima volta che accendo la tv il digitale non si vede. Devo fare sempr..........[CUT]
    a questo punto aspetta il major update di febbraio..

Citazione Originariamente scritto da astrino Visualizza messaggio
    Qundi anche a te quandoli riconosce lampeggiano per un pò rosso e verde, dopo due sec rosso e si spengono? Ma ogni volta che gli accendo il tv li deve associare? Ma poi com'è che non vedo in 3d? Non vanno bene i filmati di youtube? Non so cosa pensare...
    Ieri ho visto un film in 3D. Stavo impazzendo perché non mi regitrava gli occhiali e li stessi dopo qualche lampeddio verde/rosso si spegnevano. Poi alla fine li ho inforcati e.....
    era tutto ok. quindi una volta registrati non vengono registrati. ho dovuto solo attendere circa 1' prima che si sono attivati.
    per tutto il film in stanza buia non lampeddia di luminosità come riportato da ziggy.
    quindi penso siano dovuti al contesto della stanza in presenza di luce.

O.T.: moooooolto meglio i film con i settings di ziggy (grazie) che le partite (sorgente bassa).

Qualcuno sa come posso ricercare i soli canali di tivusat ?
    se metto tivusat non mi trova nulla. se metto generici mi trova oltre 700 canali la la gestione è un caos....
    grazie

Avendo uno schermo più piccolo può essere che non le noti le variazioni di luminosità, tutti quelli col 75 hanno abbandonato gli occhiali Samsung.
    Non ho capito riguardo i setting su sorgente bassa
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Avendo uno schermo più piccolo può essere che non le noti le variazioni di luminosità, tutti quelli col 75 hanno abbandonato gli occhiali*
    Nulla. si vede male, ma è sicuramente la sorgente il problema ;-)

Sul 75 l'SD si vede da piangere e ci sta ma su uno schermo più piccolo non dovrebbe essere malvagio
    Prova a inserire i filtri e mettere nitidezza su 40 e reality Creation su off
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Sul 75 l'SD si vede da piangere e ci sta ma su uno schermo più piccolo non dovrebbe essere malvagio*
    Prova a inserire i filtri e mettere nitidezza su 40 e reality Creation su off
    ok. ma sorgente bassa = pessimo streaming + motion flow = arg... mamma mia...

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    a questo punto aspetta il major update di febbraio..
    Prima di tutto grazie per la risposta.
    Riguardo il prossimo aggiornamento spero risolva tutto. Se farà più schifo di questo attuale come si fa il downgrade?

Invece oggi (se già non lo sapevate) ho scoperto che la TV (io ho 558508c) non aggancia al Wi-Fi 5G con Canale impostato oltre 44.
    Per problemi di interferenze sono stato costretto a dettare il mio wifi 5g al canale 149 e la TV non si connetteva in nessun modo.
    Dopo un'ora di prove per fortuna ho provato a ripristinare il Canale WiFi al numero 36 e la TV si è subito agganciata.

Quindi occhio.

CHE SCHIFOOOOOO Sony, la prima e ultima TV!!! Se l'avessi saputo prima mi compravo un pannello solo monitor.

Citazione Originariamente scritto da arckititta.com Visualizza messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta.
    Riguardo il prossimo aggiornamento spero risolva tutto. Se farà più schifo di questo attuale come si fa il downgrade?

Invece oggi (se già non lo sapevate) ho scoperto che la TV (io ho 558508c) non aggancia al Wi-Fi 5G con Canale impostato oltre 44.
    Per problemi di interferenze sono stato costretto a dettare i..........[CUT]
    fare il downgrade sarebbe un'operazione piuttosto complessa, anche considerato che il sistema android tv non ha alle spalle molto a livello di modding, pertanto lascerei perdere.
    l'aggiornamento di febbraio è comunque piuttosto importante: introduce finalmente diverse funzionalità attese fin dal lancio e risolverà numerosi bug.. questo grazie anche al passaggio alla nuova versione di android, marshmallow..

io utilizzo un router tp-link e la tv è connessa alla 5 ghz.. nessun problema finora, forse sono stato solo fortunato con la gestione dei canali in automatico..

non giudicare la tv solo da sistema.. vero, è piena di bug e fa innervosire tutti noi, ma non lo sviluppa interamente sony, anzi..

Il nuovo agg sarà da TV o da chiacetta?

al 99% da tv..

Si sa nulla sulla data di rilascio ?
    Speriamo sia la volta buona per "l'Hd-Rec" ed il "Picture in Picture"...

Pagina 110 di 205 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •