Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 205 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3061

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    purtroppo ci si può fare poco. al momento sembra che le app multimediali per android tv non siano perfettamente in grado di digerire quel tipo di file.. vedremo se cambierà qualcosa con marshmallow..

Comunque su tv samsung l'app da video c'e..... Su sti cavolo di Sony no.............mi pare tipo apple Sony un po limitato non molto sistema aperto

1) è uno dei bug che tutti attendono venga risolto con il prossimo update. non è necessario staccare la spina, basta riavviare la tv tenendo premuto il tasto di accensione sul telecomando. se quello classico non funziona si può utilizzare quello smart.
    2) idem come sopra.
    3) potrebbe essere un problema della tv nel gestire le reti criptate con stan..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta
    ho contattato la Sony vogliono qualche foto
    per il wi-fi proverò i tuoi consigli

Citazione Originariamente scritto da fchecco77 Visualizza messaggio
    Comunque su tv samsung l'app da video c'e..... Su sti cavolo di Sony no.............mi pare tipo apple Sony un po limitato non molto sistema aperto
    infatti ho detto android tv, samsung non usa android ed è risaputo che la parte smart dei coreani è da sempre tra le migliori.
    l'app "video" comunque c'è anche sui sony. e ci sono tanti player installabili. il problema è che non sono al momento in grado di leggere al meglio file così pesanti. in teoria invece sembra non ci siano problemi con gli mp4 4k.
    non capisco cosa c'entra poi il discorso "sistema aperto"..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Per chi vuole provare a intervenire sui colori primari può usare questi setting che ho trovato in rete e che io uso con piacere nella mia mod. CINEMA PRO per la visione di bd e Netflix.
    Ripeto fino alla noia, ricopiare pari pari valori dei 10 punti IRE trovati in rete e ottenuti su un pannello X con una sonda non ha significato visto che già ogni ..........[CUT]
    ziggy,questi parametri mi consigli di inserirli?cosa migliora?grazie.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Prova e fai un confronto con le stesse modalità ma senza toccare i colori primari
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Prova e fai un confronto con le stesse modalità ma senza toccare i colori primari
    va bene, ti farò sapere!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare il 55X8508C dopo aver acquistato un LG 55uf776v che ripoterò indietro domani o dopo causa problemi hw e sw.
    Leggo però tantissimi problemi anche sul 55X8508C a livello sw.
    Cosa mi dite?

Grazie

che come già detto sopra, in generale questa serie di TV è eccellente, il software ha numerosi bug ma ci si può convivere fino al prossimo update che dovrebbe risolverne la maggioranza.
    il condizionale però è d'obbligo.

Ciao a tutti, a natale ho preso il KD65X8509C, personalmente sono veramente molto soddisfatto, l'utilizzo principale è netflix e PS4, e in entrambi i casi è spettacolare.
    Ho due problemi però:
    il primo, l'audio è decisamente basso, i primi giorni non era così, lo tenevo tra i 15 e 20 e lo sentivo benissimo, ora lo tengo a 30 e non è paragonabile a prima, e ho notato che si sentono bassi principalmente i dialoghi
    il secondo problema invece è la app per i video, in pratica quando collego l'HDD USB non trova nulla, se invece utilizzo un file manager e li lancio da li con VLC o con kodi alcuni li vedo, altri (specialmente i 4K e gli MKV) si sente l'audio ma non si vede il video, anche se nell'anteprima del file il video si vede tranquillamente scorrere.....

Potete aiutarmi?
    Grazie mille

Guarda per l'audio ho notato la stessa cosa...per l'hdd purtroppo mai collegato
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusatemi ragazzi ma qui si parla anche del sony kd 49x8308c?

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazzi ma qui si parla anche del sony kd 49x8308c?
    sì, perché fa parte della famiglia X83C..

sì, perché fa parte della famiglia X83C..
    Grazie mille!

Salve a tutti visto che a pochi giorni riceverò il KD-55X8508C non è che qualcuno di voi ha lo stesso modello per darmi un parere obiettivo sul pannello e come lavora con riproduzione bluray 3d e PS4?

Tenete conto che io vengo da un KDL-46W905A e purtroppo essendo defunto con l'assistenza sono riuscito ad arrivare alla serie X85 però notavo sulle specifiche che ci sono delle differenze secondo voi ci rimetto sia in qualità\prezzo oppure e uno scambio accettabile?.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Hunter D; 05-02-2016 alle 00:21

guardate che su kodi ci sono le impostazioni video basta andare nel menu per mettere stop avanti per intenderci e andare sull ultimo icona sulla destra (a forma di pellicola).

li si possono settare una marea di impostazioni tra cui si puo decidere il formato del video il bitrate, post processing e altre...voi nn ci siete mai entrati in questo menu?

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Veramente non le ho trovate,
    dico quelle per impostare la risoluzione.
    Ultima modifica di fraste; 05-02-2016 alle 00:11

Pagina 112 di 205 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •