Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 205 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3061

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    prova a disabilitare l'iPV 6 e se proprio non migliora prova anche ad impostare il tuo router in modo che la password sia solo con crittografia "AES" anziché "TKIP" o "TKIP/AES".. non chiedermi perché, avevo problemi a fargli trovare il router in rete (si scollegava ogni notte e non cera verso di fargli vedere il route..........[CUT]
    Ciao Mitico,
    la come dicevo, ho collegato il tv in lan quindi non uso crittografie ma link al router tramite cavo di rete.
    Proverò l'ipv6.
    Grazie
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Uff quindi non c'è ancora ne pip ne registra su hdd...inoltre i problemi con le staffe.
    Qualcuno di voi sa consigliarmi un altro modello 4k o full hd 43 o 49 max (meglio ancora 46 o 48 x motivi di spazio ) possibilmente android tv con un ottimo pannello tipo sony che registri anche su hdd.
    Non sono un super tecnologico però visto che devo far la ..........[CUT]
    per me è un problema facilmente sormontabile con un decoder esterno che funge anche da HHD in attesa dell'aggiornamento.
    Io indipendentemente uso decoder esterno sia per questione di praticità che di qualità.
    Rischi di prendere un tv che ha questa funzione ma che è qualitativamente inferiore
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    Ciao Mitico,
    la come dicevo, ho collegato il tv in lan quindi non uso crittografie ma link al router tramite cavo di rete.
    Proverò l'ipv6.
    Grazie
    scusa, mi era sfuggito..

per il discorso BD, io uso senza problemi l'xbox one.
    Acquisterò in futuro eventualmente un lettore dedicato solo per i Blu-Ray 4K..

Appena arrivato il mio KD65x8509c ordinato ieri. Enorme, bellissimo eeeeeeeeeee

Richiesta la sostituzione.
    Due belle macchie a centro schermo. (Quando si dice la sfiga.)

Per il resto pannello perfetto.

1,2,3

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    scusa, mi era sfuggito..

per il discorso BD, io uso senza problemi l'xbox one.
    Acquisterò in futuro eventualmente un lettore dedicato solo per i Blu-Ray 4K..
    non spendete soldi inutili in lettori bd se avete PS4 o XBOX
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Appena arrivato il mio KD65x8509c ordinato ieri. Enorme, bellissimo eeeeeeeeeee

Richiesta la sostituzione.
    Due belle macchie a centro schermo. (Quando si dice la sfiga.)

Per il resto pannello perfetto.

1,2,[URL="http://i.img..........[CUT]
    Azz...peccato!!!!
    Vabbè meglio subito che dopo.
    Sei uno dei pochi sfortunati tra 65 e 75 ad aver beccato un pannello fallato.
    se hai la possibilità di inserirlo prendi il 75

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Azz...peccato!!!!
    Vabbè meglio subito che dopo.
    Sei uno dei pochi sfortunati tra 65 e 75 ad aver beccato un pannello fallato.
    E' bhè.. Qualcuno ci vuole xD

Speriamo eprice non faccia storie per la sostituzione.. :/
    In caso facessero storie, quanto tempo c'è per il reso su acquisti online ? 14 giorni se non sbaglio ?
    Avete feedback su assistenza eprice ?

14 gg.
    ma a parte che il difetto è evidentissimo che storie dovrebbero fare?

Ok perfetto, ricordavo bene.
    Comunque in teoria non dovrebbero farne.. Ma non si sa mai.. E' la mia prima RMA.. (Escluse quelle di amazon che hanno un servizio di assistenza stupendo).
    Speriem..

io ho restituito una planetaria 2 mesi fa.
    mi hanno fatto tribolare parecchio in quanto ci mettono alla fine quasi 20gg perchè a differenza di amazon per fare qualsiasi cosa aspetta l'arrivo del reso e per la restituzione almeno una settimana se solleciti, ho dovuto minacciare contestazione paypal a quel punto arrivata la restituzione.
    in tutto alla fine ci hanno messo 20 giorni circa.
    Penso di essere particolarmente OT scusate.
    Qualsiasi altra info manda MP
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Ok perfetto, ricordavo bene.
    Comunque in teoria non dovrebbero farne.. Ma non si sa mai.. E' la mia prima RMA.. (Escluse quelle di amazon che hanno un servizio di assistenza stupendo).
    Speriem..
    Si ma per maggior sicurezza ci vuole sempre la raccomandata.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    non spendete soldi inutili in lettori bd se avete PS4 o XBOX
    infatti è quello che ho detto

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Uff quindi non c'è ancora ne pip ne registra su hdd...inoltre i problemi con le staffe.

cut
    [CUT]
    Scusa, quale problema con le staffe?

Comunque arrivato il mio 55x8509c.....veramente contento...certo visto dal vivo l'oled lg era pazzesco ma anche questo non sfigura assolutamente.
    Problemi evidenti di coni di luce non ne ho visto...ho potuto solo configurarlo e aggiornarlo velocemente, guardare 2 secondi la tv digitale per vedere com'è (pensavo peggio), un paio di demo in 4k su pendrive (quello della samsung e dell'lg, stupendi) e installare kodi e configurarlo velocemente il mio nas.

Sembra tutto a posto....vediamo se stasera/domani riesco a giocarci di più...Comunque primo impatto molto contento dell'acquisto (1229 euro non è male come prezzo)

grazie a tutti per i consigli
    Ultima modifica di Stex75; 02-12-2015 alle 16:00
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

eh ma mi ero abituato bene... vengo da un oppo 103.
    è anche vero che l'oppo andava a 125" su telo, questo dovrebbe andare su 65 a led, dovrebbe avere meno difficoltà.

Quanto rimpiango il mio Oppone 105 troppo velocemente dato via!!!!

Pagina 64 di 205 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •