Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 90 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1348

La mia esperienza personale: avevo un problema di "buchi" nell'audio che scampariva per una frazione di secondo in modo random.
    Ho installato e disinstallato di tutto s.o. compreso... non so se mi spiego!!!!
    Ebbene quando è uscito l'aggiornamento dell'allora XBMC 13.qualcosa tutto si è magicamente risolto... morale della favola: fossi in te proverei a reinstallare tutto da zero cambiando SOLO il MINIMO indispensabile rispetto al default; se il problema persiste al 99,9% è colpa di KODI e l'unica è sperare in un aggiornamento.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@Alcarimon
    Sinceramente non ho esperienza col 4K e non so se i tuoi problemi possano essere in qualche modo legati anche a questo.
    Ti posso suggerire di provare la versione 15 beta che è più evoluta, e vedere se risolvi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    La mia esperienza personale: avevo un problema di "buchi" nell'audio che scampariva per una frazione di secondo in modo random.
    Ho installato e disinstallato di tutto s.o. compreso... non so se mi spiego!!!!
    Ebbene quando è uscito l'aggiornamento dell'allora XBMC 13.qualcosa tutto si è magicamente risolto... morale della favola: fossi in ..........[CUT]
    Ciao Elche99,

Mi succede pure quello!! Ho dei saldi d'audio a random ma pensavo fosse a causa del passthrough siccome esco in audio digitale tramite cavo ottico collegato poi ovviamente al apli!
    Ora provo a disinstallare tutto e vediamo un po'.
    Cavolo il fatto che VLC funzioni meglio di KODI mi fa girare le ........ azz

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    @Alcarimon
    Sinceramente non ho esperienza col 4K e non so se i tuoi problemi possano essere in qualche modo legati anche a questo.
    Ti posso suggerire di provare la versione 15 beta che è più evoluta, e vedere se risolvi.
    Incredibile!! La sfiga persiste: sto gia usando quella da 2gg.
    Come sono fortunello!! (Censuro tutti gli sproloqui)

ciao ti volevo chiedere se è possibile con questa skinn togliere alcuni menu ... tipo musica tv, giovhi e sostituirli con altre cose come nella versione aeon originale
    grazie
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

questa guida si può usare anche per la ge force gt 240?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Questa non è la discussione dedicata a XBMC/Kodi, se volete fare domande in merito esiste una discussione apposita.

Mettere fine agli OT, grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    .....è possibile con questa skinn togliere alcuni menu ... tipo musica tv, giovhi e sostituirli con altre cose ....
    Certo che puoi!

Citazione Originariamente scritto da Desade Visualizza messaggio
    questa guida si può usare anche per la ge force gt 240?
    Si, il concetto principale è quello di tenere attivi meno filtri possibili.
    Ultima modifica di Cappella; 11-06-2015 alle 10:09
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Nella 15.7 WHQL usciti ieri hanno aggiunto la super risoluzione (vsr) anche per la serie R7. non ho modo di provarla ma è
    altamente probabile che non sia utilizzabile dal rendering video e sia limitata all'uso in gaming.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Si, nel rendering video viene usata ma , almeno per me, il risultato e' peggiore rispetto all'uso di un scaler.
    sul FHD peggiora perche dowscala.

in gamig non lo so, non uso giochi.
    Ultima modifica di Feelingblue; 10-07-2015 alle 13:24

aggiungo che funziona solo sull'uscita digitale (hmdi) o forse dvi . in analogico non funziona. almeno non a 1600x900
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi siccome mi sono rotto con MPC-HT, cosa consigliate XBMC o Kodi?
    Considerate che ho un'ATI 6850 e vorrei usare sempre il Madvr
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Mediaportal, come xbmc o kodi non supporta madvr, ma è molto più configurabile. Come ho già detto più volte, imho, una soluzione con Madvr non dovrebbe essere vincolante, questo renderer video deve essere un punto di arrivo non quello di partenza per la messa a punto di un Htpc. Le prove con Perceptual Image Diff che feci qualche tempo fa per me hanno chiaramente mostrato che l'utilità del Madvr è minima.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ...Le prove con Perceptual Image Diff che feci qualche tempo fa per me hanno chiaramente mostrato che l'utilità del Madvr è minima.
    Mi fa piacere leggere queste parole. Io vorrei solo un tv più grande e di alta qualità; per il resto basta una buona fonte (e quelle già ci sono) e nel mio caso un ottimo player come Kodi............., poi solo un Lucano!

Citazione Originariamente scritto da ale7750 Visualizza messaggio
    Ragazzi siccome mi sono rotto con MPC-HT, cosa consigliate XBMC o Kodi?
    Considerate che ho un'ATI 6850 e vorrei usare sempre il Madvr
    ce una versione di XBMC con MADVR gia semipronta, solo che non ritrovo il link.
    edit: http://www.videohelp.com/software/Kodi-DSPlayer
    Ultima modifica di Feelingblue; 13-07-2015 alle 07:55

Pagina 47 di 90 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •