Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1348

sono io che sono confuso...scusa ma mi sto cimentando solo ora hehehe
    Ho capito ora
    Grazie ancora
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Non preoccuparti, capisco che qualche chiarimento ci sta, nonostante mi sia sforzato di non trascurare alcun particolare o quanto meno tutti quelli a cui sono andato incontro e ci ho sbattutto la faccia e mi sono scervellato per risolvere!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ciao cappella...
    ho fatto tutto ciò che c'è nella tua guida ma c'è una sola cosa che non va:
    in metodo di ridimensionamento non mi appare LANZOS3
    tutto il resto torna alla perfezione

OT: qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare se si ha un file che ti raddoppia il contenuto dividendo a metà lo schermo?
    grazie
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    .....in metodo di ridimensionamento non mi appare LANZOS3...
    Hai letto ed applicato la parte DXVA-HD e Attivazione render video?
    In realtà adesso stai usando la DXVA e non DXVA-HD.
    Ultima modifica di Cappella; 18-02-2015 alle 14:02
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

In metodo di render ho dxva-hd
    Ho seguito tutto alla lettera

Tra l'altro ho fatto anche i test del bianco e del nero ed erano da manuale!!

Anch'io avevo dxva-hd prima di scoprire che in realtà andava attivato il render video (per me questo significa che praticamente usava la dxva standard e non hd), in modo poi da avere anche gli altri metodi di ridensionamento, che nel tuo caso adesso mancano. Seguito tutto alla lettera vuol dire che hai creato il file advancedsettings.xml e copiato dentro lo script evidenziato in rosso?

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    . Seguito tutto alla lettera vuol dire che hai creato il file advancedsettings.xml e copiato ..........[CUT]
    Esattamente

Allora per non darti il Lanczos3, o hai sbagliato qualche passaggio, oppure semplicemente (credo) questo metodo non è compatibile col tuo hardware. Sono però più propenso per un errore. Prova a rivedere quei passaggi!

p.s.: Le stringhe dello script sono esettamente nello stesso ordine come li vedi in guida?
    Ultima modifica di Cappella; 18-02-2015 alle 16:21

Si si stesso ordine, provo a riguardare anche se sono stato (credo) preciso...
    Magari ho un hardware datato, ma più di 2-3 anni non li ha la
    Mia mb...
    Grazie dell'aiuto...e comunque sono al 99% tutto funziona, provato anche una traccia dts-hd master audio

Avevo dimenticato un "<" nel codice, l'ho rimesso ma niente da fare...

Vedi, magari hai dimenticato qualche altro dettaglio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare se si ha un file che ti raddoppia il contenuto dividendo a metà lo schermo?
    Strana questa domanda, dovresti saperlo bene tu, visto che lo hai realizzato in quel modo ben specifico (che ha un sua motivazione ben precisa)
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Strana questa domanda, dovresti saperlo bene tu, visto che lo hai realizzato in quel modo ben specifico (che ha un sua motivazione ben precisa)
    non saprei, è un file demo per l'audio HD e oltre all'audio ha anche un video con le classiche grafiche astratte, ma questo appunto è raddoppiato e diviso in due sullo schermo....
    non capisco poi, realizzato io in questo modo specifico? è un file che ho scaricato da un sito di test audio....mica realizzato da me
    Ultima modifica di Stefano129; 19-02-2015 alle 07:47

che sia un 3D SBS?
    Ma è pertinente alla discussione?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Ma è pertinente alla discussione?
    no affatto, l'ho chiesto sapendo di andare OT nella passata pagina, ma essendo appunto in OT non ho insistito, ora ho solo risposto a nordata.

Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •