Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 90 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1348

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Niente di che, un led Toshiba di fascia media del 2011. Nemmeno utilizzo il Resolution+.
    Io su una nuova tv Samsung da 48'' mi piace comunque avere delle immagini più 'croccanti': devo dire che rispetto alla nitidezza impostata d tv, l'edge dei Catalyst è nettamente meglio. Non eccellente, ma migliore sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    ...mi piace comunque avere delle immagini più 'croccanti'....
    Forse volevi dire più taglienti!?!
    Ultima modifica di Cappella; 09-01-2015 alle 13:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Forse volevi dire più taglienti!?!
    Quelli con il Samsung sono notoriamente più "cool" ed usano questi termini cciovani
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Quelli con il Samsung sono notoriamente più "cool" ed usano questi termini cciovani
    Io so ciovane! ahahha

Ciao

Sto cercando informazioni su come l'hw Amd gestisce il collegamento con l'avr. Spero qualcuno mi possa aiutare. il mio sr4400 non ha hdmi e sto per prendere il Marantz 5009. in particolare se qualcuno riuscisse a farmi le schermate del pannello di controllo (e se qualcuno con un Marantz ancora meglio).

Come questo sotto per il mio plasma Panasonic che come vedete supporta solo due canali e solo pcm

Il mio dubbio è come la scheda video e hdmi audio "veda" l'avr. in particolare se quando è in stand-by, continui se comunque sempre a rilevare i canali multipli e se soprattutto se cambia qualcosa quando si cambia sorgente. il mio è più che altro uno scrupolo non vorrei trovarmi a dovere ad attivare in un ordine preciso . prima l'avr poi selezionare la sorgente giusta e poi attivare l'htpc.

PS attualmente funziona al meglio cioè se il televisore "Panasonic -tv" è in stand-by o comunque non è sulla hdmi-2 (che è connessa al pc) il dispositivo audio continua a rimanere li attivo. Immagino funzioni anche così con un avr cioè che viene visto come dispositivo a N canali con i vari formati compressi supportati e questo comunque sempre purché acceso o in standby o su sorgente qualunque.

vi ringrazio.
    Ultima modifica di red5goahead; 09-02-2015 alle 08:12
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Io forse posso aiutarti poco dato che il mio Onkyo non rientra in quei modelli che ti danno attiva l'hdmi anche se spenti o in stan-by.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io forse posso aiutarti poco dato che il mio Onkyo non rientra in quei modelli che ti danno attiva l'hdmi anche se spenti o in stand-by.
    Beh, anche questa è una risposta utile

Ciao

Sto cercando informazioni su come l'hw Amd gestisce il collegamento con l'avr. Spero qualcuno mi possa aiutare. il mio sr4400 non ha hdmi e sto per prendere il Marantz 5009. in particolare se qualcuno riuscisse a farmi le schermate del pannello di controllo (e se qualcuno con un Marantz ancora meglio).

Come questo sotto per il mio plasma Pa..........[CUT]
    Io ho un Denon avr x2000 e devo purtroppo constatare che se non seguo una catena precisa Windows 8.1 non vede il Denon. Ovviamente il pc ha montanto su un AMD A6 6400, quindi driver AMD. Tra l'altro ho da poco cambiato tv (da Aquos di 8 anni fa ad un Samsung UE48H6400) e con la nuova tv il passthrough non funziona affatto.
    Mi piacerebbe scoprire se è possibile risolverlo.

@red
    Potresti confermarmi il fatto che sui driver per la serie 5xxx non c'è supporto al 23p o 23hz?

Io ho un Denon avr x2000 e devo purtroppo constatare che se non seguo una catena precisa Windows 8.1 non vede il Denon. Ovviamente il pc ha montanto su un AMD A6 6400, quindi driver AMD. Tra l'altro ho da poco cambiato tv (da Aquos di 8 anni fa ad un Samsung UE48H6400) e con la nuova tv il passthrough non funziona affatto.
    Mi piacerebbe scoprire se..........[CUT]
    Il mio televisore anche se è in stand-by , Windows 8.1 , ma anche Windows 7 che avevo prima, lo vede come disponibile anche se poi io il monitor [1] lo tengo disattivato e ho solo quello Lcd connesso in Vga, il monitor [2] (per una qualche scelta progettuale, il Catalyst control center chiama [1] il dispositivo connesso in Hmdi e [2] quello in Vga]. Quando devo lanciare il media center, utilizzo i profili del Catalyst per "spegnere" il monitor [2] e attivare il monitor [1], la tv. Al termine faccio fare la procedura opposta tornando alla situazione per me di default. Per me quindi sarebbe sufficiente un dispositivo Hdmi disponibile sempre anche con l'avr spento. in caso contrario dovrei accendere prima l'avr prima di attivare il media center. niente di così grave ma visto come funziona attualmente il televisore mi sembrerebbe un po' strano che l'avr in stand-by mi risultasse come sconnesso dalla presa elettrica.

@red
    Potresti confermarmi il fatto che sui driver per la serie 5xxx non c'è supporto al 23p o 23hz?
    No , assolutamente no. anche con la 5770 io avevo il supporto alla frequenza 23,976 (vista come 23 dal catalyst) se non la da probabilmente è la tv che non la supporta.

Ultima modifica di red5goahead; 09-02-2015 alle 14:52

...niente di così grave ma visto come funziona attualmente il televisore mi sembrerebbe un po' strano che l'avr in stand-by mi risultasse come sconnesso dalla presa elettrica[CUT]
    Esatto anche a me piacerebbe.

Esatto anche a me piacerebbe.
    Diciamo che quando accendi l'avr, la Hdmi diventa disponibile non è un grosso problema.

.....se non la da probabilmente è la tv che non la supporta.
    Azz, non ci avevo pensato! Allora è il tv.

Il Thompson, quello dei mitra...

PS: ho ordinato il Marantz, un po' mi dispiace per il quattromilaequattro , ce l'ho da 12 anni!
    Ultima modifica di red5goahead; 09-02-2015 alle 15:10

Pagina 41 di 90 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •