Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 90 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1348

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Allora non me lo spiego...ho guardato tutto...le codifiche appaiono nell elenco nelle proprietà pero mi dice che (ora non ricordo la frase esatta) ma HD richiede un ulteriore installazione
    Il fatto è che i driver son quelli del pacchetto audio e non so come fare
    5 agosto e avevo già Windows 10

e per sicurezza ho riprovato poco fa

(Concerto Marillion)

Image hosted for free at CtrlV.in

ovviamente in lav codec (nel mio caso) occorre spuntare anche la casella DTS-HD oltre quella DTS
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ecco osa mi dice windows negli eventi del driver audio

Come detto DTS hd ma è dolby HD sempre nei driver appaiono regolarmente ma sul sinto non appare appunto la casella...
    Io non ho un menù così nel mio onkyo...e comunque non ho nulla di disabilitabile in quanto a codifiche
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Quello che vedi sopra nella mia immagine è solo il menù che visualizza il segnale in arrivo.
    In partenza prova con Mpc-Ht (i lav codec sono codec embedded) con l'accortezza di verificare che la spunta sia su tutti i formati bitstreaming

TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

non ho mpc ht..
    ora con driver sweeper ho disinstallato i driver e sto reinstallando...vediamo..
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non ho mpc ht..
    ora con driver sweeper ho disinstallato i driver e sto reinstallando...vediamo..
    Vabbé è gratis, lo scarichi lo configuri in 10 secondi e provi.

Non vedo come possano c'entrare i driver dato che ti ho detto che funziona come prima. C'è la differenza tra la mia r260 e la tua 6550 da valutare ovviamente.

Ok ora provo, il fatto è che nessuno dei 3 player citati funziona in hd ma...dubito che andrà anche con questo
    E poi quella scritta negli eventi non quadra...
    Comunque re installato i driver e punto a capo...dannazione...so già che dovrò fare installazione pulita

Mpc hc appena apro il file si inchioda.....

Facciamo che al momento me ne faccio una ragione tanto i film li vedo come prima e in hd ma ho solo i cavalieri dello zodiaco quindi il fatto che non vada è più mentale (ok kodi mi piaceva)
    Poi proverò l'installazione pulita e se mi gireranno le scatole cambio apu e scheda madre
    Ultima modifica di Stefano129; 06-09-2015 alle 17:24

Azz, problemi software che credo prima non c'erano e sei disposto a cambiare hardware? Ma.......formattare e cambiare solo sistema no?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non dovrebbe servire, anche a me funziona tutto in Windows 10, Atmos compreso...

Ciao ragazzi
    Ho un netbook con un processore amd c-50 dual core 2gb di ram e scheda video amd hd6250, quando provo a riprodurre un video fullhd con kodi con windows 7/8/10 va a scatti (con kodibuntu va fluido ma ho comunque dei piccoli scatti collegandolo al TV). I driver della scheda video sono gli ultimi, sto sbagliando qualche configurazione? oppure è il netbook che non è adatto per utilizzarlo con kodi?
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Azz, problemi software che credo prima non c'erano e sei disposto a cambiare hardware? Ma.......formattare e cambiare solo sistema no?
    Si si infatti prima provo l'installazione pulita, solo come ultima possibilità rimane L'hardware l
    Poi un po la prendo come scusa perché non aggiorno da qualche anno, si tratterebbe solo di nuova apu e mb lasciando TUTTO il resto invariato...e comunque 200-250 euro Max tra entrambi i componenti

Vedremo...

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.... ho problemi ad UTILIZZARE LA SOLA USCITA HDMI di una ATI 7970: in pratica vorrei collegare via HDMI il mio PC (con 7970) al sintoamplificatore in salotto, per utilizzarlo come HTPC e game.

Inizialmente ho collegato un monitor DVI e il sintoamplificatore Denon con l'HDMI: in questo modo funziona tutto, anche impostando il "monitor" Denon HDMI come principale e anche disattivando l'altro.

Non appena stacco il cavo HDMI non funziona più nulla, ovvero arrivo al desktop, posso vedere film, etc.. ma non entrare in alcun gioco, quindi in modalità 3d, perchè si pianta il PC lasciando proiettata una schermata nera (VPR Infocus IN76).

Sbaglio qsa io, oppure l'uscita HDMI non può essere usata come unica uscita per collegare un proiettore?

Risolverei con un adattatore HDMI-DVI (e collegando poi l'audio attraverso un cavo digitale ottico)?

GRAZIE A TUTTI, ci sto impazzendo da giorni!!!!
    Ultima modifica di luke05; 09-09-2015 alle 10:38

Ho collegato il mio PC desktop tramite uscita HDMI di una Radeon HD 7970 direttamente al sinto Pioneer SC-LX73 in out al Plasma per giocare a MGSV PP in PCM 5.1, ho gli utlimi driver Catalyst stabili per Windows 7 64-Bit

l'audio è sempre e solo stereo, anche quando ho avviato Tomb Raider 2013, sono andato sul pannello ATI alla voce Audio, dice che lo schermo non supporta l'audio, di selezionare un altro, ma sono tutti non selezionabili, ci sono solo due voci di Realtek sono uscite digitali ottiche-cossiali, niente HDMI, se vado su rileva schermo cè la sigla del sinto Pioneer LX73 ma lo vede come tv

se vado nel pannello di controllo di Windows 7 alla voce audio non cè nessuna opzione per modificare il numero di canali, è presente il Driver AMD High Definition Audio

sono molto amareggiato.. non ho la minima idea di quale possa essere la soluzione, qualche idea?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 10-09-2015 alle 17:20
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ci sono diverse cosa da controllare

Image hosted for free at CtrlV.in

da questa schermata che è di un Marantz puoi capire come "entra" (signal) il segnale via Hdmi . Dovrebbe esserci qualcosa di simile anche nel Pioneer. Se entra come multi-canale (bitstream o pcm) ma poi l'uscita (sound) è impostata come stereo (possibile) allora potresti risolvere facilmente. Se invece entra già come stereo ovviamente devi intervenire sui driver o sul gioco stesso.

Anche il driver stesso ha una sua configurazione per i segnale multi-canale e potrebbe "miscelararlo" (rozzo ma si capisce) in un segnale stereo prima che esca sul cavo Hdmi

Ultima modifica di red5goahead; 10-09-2015 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ci sono diverse cosa da controllare

http://img.ctrlv.in/img/15/08/05/55c237a286bda.pngImage hosted for free at CtrlV.in

da questa schermata che è di un Marantz puoi capire come "entra" (signal) il segnale via Hdmi . Dovrebbe esserci qualcosa di simile anche nel Pioneer. Se entra come multi-ca..........[CUT]
    ho settato l'uscita 5.1 da HDMI nel pannello Audio di Windows, con i giochi l'audio resta fisso in PCM 5.1, ma nel Desktop e come se gli arrivasse un input al sintoamplificatore di andare in Stereo, quindi vedo ogni 1 o 2 secondi sul display del sinto Pioneer passare di continuo da THX PCM 5.1 a Stereo Prologic

cosa potrebbe causare questo conflitto/forzatura a tornare in stereo nel Desktop?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 10-09-2015 alle 18:17
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 53 di 90 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •