Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 298 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Non dispiace, tuttaltro !!!

Chi guarda la tv essenzialmente in ambiente luminoso (nell'arco della giornata rappresenta la normalità) direi, stante quanto sopra presentato, che con l'F8500 non si sbaglia. Dalle considerazioni del recensore mi sembra di capire che l'immagine si preenta ben equilibrata sia nei colori (caldi e luminosi) sia nel livello del nero.

Edit: i Samsung sono molto in vista nei C. C. .... a quando l'eventualità di poterlo valutare ???
    Ultima modifica di aletta01; 02-05-2013 alle 17:29

sì, immagine ok, ma solo dopo calibrazione. I setting di fabbrica sono abbastanza scrausi con una forte domante rossastra sulle medio-alte luci e il blu che cala sempre sulle medio-alte. Va calibrato per bene, poi si può giudicare. Secondo me, se lo vedi in un cc, rischi di restare deluso. Quando arriverà sinceramente non saprei, non dovrebbe mancare molto.

se ha quel popò di nero che mancava nelle serie precedenti è un super TV,il resto andava benissimo già prima gli mancava solo un pò di contrasto in più.

Aletta per carita' nn valutare MAI un plasma samsung da centro commerciale..ha dei settaggi scabrosi di casa e rischi di farti venire un infarto.
    Il mio era terribile e spento dalla visione avuta al centro commerciale fortuna sapevo che aspettarmi dopo..
    Ultima modifica di sanosuke; 02-05-2013 alle 21:35
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sò benissimo che non và valutato in un C.C. ...ci mancherebbe, ma in mancanza di alternativa, purtroppo, rimane l'unica possibilità di visione, magari, sperando che possano posizionarlo in zona "adatta".

Questo mi spinge a chiedere quante più informazioni possibili giusto modo per iniziare a farmi un'idea. Desidero cominciare a "conoscere" anche Samsung.

Ad ogni buon conto spero poter convincere mia moglie a far entrare lo ZT ma non avendo spazi gestibili in casa (vista la presenza di due Kuro .... intoccabili) dovrei spostare dei mobili e "operare" piccoli lavori di ristrutturazione ad una parete per far posto a prese, antenna, canaletta filo multivision ecc.). Mia moglie da quell'orecchio non ci sente !!!!

Sapete quale sarà la data di uscita in Italia?

Mi risulta sia già disponibile, almeno stando a trovaprezzi.it

Perfetto, allora chiunque abbia la possibilità di vederlo a Roma mi faccia sapere perché io nei vari cc ancora non l'ho trovato

Buongiorno a tutti, mio primo post in questo forum
    TV arrivato oggi, PS51F8500
    In test.......poi provvederò a postare commenti vari, arrivo da PS51D800
    A prima accensione sembra gia ottimo con livello di nero impressionante!!!

Grande! E soprattutto benvenuto.
    Sono ansioso di conoscere le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da thedwnldr Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mio primo post in questo forum
    TV arrivato oggi, PS51F8500
    Ohhh.... che bella notizia!

Facci sapere.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da thedwnldr Visualizza messaggio
    In test.......poi provvederò a postare commenti vari
    Bene !! mi permetto un consiglio ... non dirci che è un display da spaccamascella, superbo o sublime perchè a questi termini siamo ben abituati piuttosto ..... vedi di "raccontarci" la qualità delle immagini,, livello del nero e rapporto di contrasto, la nitidezza delle immagini, il comportamento con le scene chiare e scure, la profondità cromatica, la precisione nella riproduzione delle sfumature, la fluidità delle immagini, la visualizzazione degli incarnati, i dettagli sui neri, il comportamento dei colori ecc. ecc. ecc.

Sei il primo a cui "affidarci" per cui mi raccomando ....

aletta ecc ecc potevi pure nn mettercelo hai elencato TUTTO un ecc ecc nn esiste XD
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

sai com'è !!! in questi casi più informazioni si hanno meglio è ....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    aletta ecc ecc potevi pure nn mettercelo hai elencato TUTTO un ecc ecc nn esiste XD
    la resa in SD....

eheheh
    finalmente un thread simpatico
    quelli sui Panasonic mi mettono ansia ormai
    dai aspetto anche io le tue impressioni e le prove su strada
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 24 di 298 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •