Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 75 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1121

Arrow [Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI

ciao a tutti,

ho notato che c'è il post per il g10, per il v10...ma non per il g15

Poichè alcuni utenti mi hanno convinto ad acquistare il plasma in questione, dopo una lunga discussione sugli lcd...è uscito vittorioso questo plasma.

Il mio budget è di 1050€ per una misura massima di 42...ero partito da 32...troppo piccolo...passato a 37...arrivato a 42, dato che lo spazio lo contiene e la visione anche

Dalle numerose recensioni il plasma esce davvero in modo incredibilmente positivo...addirittura su digital versus viene posizionato al top, non lontano dalla perfezione...altri siti lo considerano un best buy...

Passiamo avanti però... ho visto il tv e mi ha convinto moltissimo, lunica cosa è che ho letto in modo preoccupante la questione delle bruciature...non la capisco e mi fa preoccupare molto...ho letto su un sito che addirittura dopo pochissimo tempo, tipo un paio d'ore...il logo di un canale può provocare il danneggiamento del pannello, rovinandolo per sempre...ma è possibile??????????

Non posso credere ad una cosa del genere...BOH

Oltre ad analizzare questo problema, se possibile, linkatemi, segnalatemi o mandatemi in mp, i settaggli migliori per il tv, per ogni utilizzo

Grazie mille

Marco

Lunedì scorso mi è arrivato il plasma 42"G15 preso in line da MW, e a oggi nessun problema, lo sto usando con lo zoom per non vedere i loghi.... è fantastico, non ho solo capito come usare le cuffie, c'è sempre anche l'uscita audio del tv, ma per il resto vai tranquillo.

anche io sono interessato a questa discussione, a breve prenderò il 46g15.
    ho letto qua e la sul forum e mi pare di aver capito che con i giusti accorgimenti non si rischia la ritenzione. ho capito bene?
    ciao

pare non abbia problemi e che sia un top buyer...con i nuovi pannelli pdp tutto sembra ad un livello superiore.

Anche io ho un 42 g15 da pochi gg , e vorrei avere il miglior settaggio . Ho lavorato un poco ma non troppo ed al momento ho eliminato tutti i vari filtri con il gamma a 2,2 anche sulla versione cinema che sembra la migliore come default dove iniziare a lavorare . Gradirei avere un settaggio migliore Qualcuno ci può aiutare ? HELP . Comunque il mio al momento a lavorato una 10 di ore ( se qualcuno anche qui ci può aiutare a vedere come si trovano le ore di funzionamento .....grazie ) e le mie prime impressioni sono . Tv standard con DVB-T ( pessima o quasi ) Con WD discreto , con Bluy ray o dvd standard ottimo .. Comunque in generale pensavo meglio .......

Se volete vi dico alla prossima la mia configurazione precisa.

ciao e grazie

Beh mi sembra strano...parlano benissimo di questo plasma..su digital versus dicono addirittura che si avvicina alla perfezione...

Avevo letto che era praticamente perfetto in tutto...forse sono i settaggi?

Su digital versus parlano solo del Panasonic TX-P50V10....

Mah guarda, ho un G10 da 1 mese circa, usato parecchio e la sto usando normalmente senza farmi alcun tipo di paranoia e non c'è il minimo segno di ritenzione dell'immagine, soprattutto sicuro al 200% non ti resta nulla se tieni un logo su per un paio d'ore, dubito fortemente che il G15 possa comportarsi diversamente.
    La TV è ottima, ma anche di più direi, in HD e con i DVD upscalati (è ottima anche con il WD TV HD, non capisco su che base stefanosantilli dica che col WD è discreta, a meno che non lo usi solo per filmati SD). Soffre un pò il segnale del digitale terrestre o comunque delle trasmissioni standard, non è certo inguardabile però.
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

vabbè il digitale terrestre se non si stabilizza al 100% non potremo trarre conclusione purtroppo. Sarà il segnale, ma non il decoder del tv secondo me

Allora , finalmente ho visto le ore di funzionamento ..Ho lasciato il plasma acceso e finalmente una volta ritornato a casa ho voluto vedere bene come andava . Prima di ciò aveva solo 10 ore di funzionamento ( visto dal menu service ) . Finalmente lo tarato in base hai miei gusti e alla luminosità media della stanza . Ebbene molte cose dette precedentemente sono cambiate. In DT non è il massimo ma si vede discretamente bene , sopratutto con i canali mediaset . ( conosci claudia che ieri sera trasmettevano veramente bene per lavorare con i segnali DT ). Con il dvd Standard passi da gigante , non dico come in true HD , ma decisamente decisamente bene . In HD era scontato . Con il WD lo devo ancora mettgere a punto . Vi informerò. Se volete vi elenchero i settaggi fatti per raggiungere queste ottime performance.
    ciao

Stefano

Fatto anche per il WD . Stessi settaggi come per il blue Ray .

Ve li scrivo , potrebbe essere utili..

Dvd –Blu RAY
    Modo Immagine : Cinema , Contrasto 40 , Luminosità 0 , Colore 32 , Nitidezza 7, Temperatura colore Normale , Gestione Colore OFF , X.V. Colour OFF, Modalità Eco Off ,P-NR OFF,Impostazioni avanzate : tuuto standard ma il Gamma a 2,2

Modo Tv
    Modo Immagine : Normale , Contrasto 43 , Luminosità 0 , Colore 30 , Nitidezza 7, Temperatura colore Normale , Gestione Colore OFF , X.V. Colour OFF, Modalità Eco Off ,P-NR Min,Impostazioni avanzate : tuuto standard ma il Gamma a 2,2

WD
    Modo Immagine : Cinema , Contrasto 40 , Luminosità 0 , Colore 32 , Nitidezza 7, Temperatura colore Normale , Gestione Colore OFF , X.V. Colour OFF, Modalità Eco Off ,P-NR OFF,Impostazioni avanzate : tuuto standard ma il Gamma a 2,2

af digitale di nov. lo ha recensito. mi domando come possano esserci notevoli differenze tra i vari modelli....?perchè questo è quello che risulta dalle varie recensioni.pensavo che i pannelli e le elettroniche fossero le stesse....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

mah mi sembra piuttosto schifoso a dire la verità...che sconforto queste recensioni...ma come è possibile che alcuni lo elogiano incredibilmente e qui dicono che fa pena?

grazie stefanosantilli per le info
    mi confermi che sei soddisfatto su come si vedono i dvd? hai provato con un lettore dvd che fa l'upscaling?
    spero di prendermelo al più presto.
    grazie
    ciao

Pagina 1 di 75 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •